Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
Ciao a tutti!
Breve recensione ultime due salite, una un giovedì di maggio e un venerdì di giugno.
Locale come sempre con atmosfera abbastanza tranquilla, mai troppo affollato, cosa che preferisco rispetto al wellcum dove tra numero ragazze, musica e clienti c’è un po’ più di confusione.
Con la piscina aperta inoltre ho trovato un atmosfera molto piacevole, anche un filo più familiare se così si può dire, cibo mangiabile ma migliorabile.
Ho fatto in complesso 5 stanze in due volte, Alessia (rossa giovane), Lorette, Isabella, Liv, Holly.
Tutte si sono mostrate disponibili, e promosse chi più chi meno.

Alessia, bel fisico,giovane, partita un po’ fredda si è sciolta durante la stanza, no Fk, coinvolta invece nel daty e bbj molto buono,

Lorette simile come stanza,giovane bel fisico asciutto, bacetti ma no Fk, 69, un po’ di posizioni con finale cim.

Liv vispa e simpatica molto sprintosa in stanza, lunga doccia insieme, poi si auto lancia per daty, poi bbj e più posizioni, sempre con super sorriso, veramente bella stanza.

Isabella, anche lei simpatica e sorridente più Gfe nell’approccio, Fk concesso, molto avvolgente e coinvoltanel resto, più che promossa.

Holly, anche lei molto Gfe nell’approccio, disponibile anche a chiacchierare abbondantemente pre e post stanza, cosa molto apprezzata, Fk profondi, preliminari e varie posizioni fatte con calma, promossa anche lei.

Ultime volte al l’andiamo ho trovato ragazze meritevoli, cosa che aldilà dell’ambiente fa la differenza per uscire dal locale col sorriso o meno, non tutte e 5 sono state superlative ma in media buone o ottime stanze.
Holly e Liv sono sempre belle camere.
Isabella FK? Con tanto di lingua? Devo riportarla su allora la prossima salita.
 
Commenta
Alto