Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
611
Reaction score
2.023
Sicuramente le bambole gonfiabili non ti abbindolano giù per tariffa standard a 70€ dicendo che fanno Fk e pompino scoperto, che poi si trasforma per magia in 100€ in stanza, perché con 70€ il pompino è coperto e il bacio manco a stampo...
...perché "Con 100€ la camera viene meglio e fatta bene...". I soliti discorsi del cazzo, poi se le sfanculi ti dicono pure "Sei un pezzente per 30€...".😤

Se questa si chiama professionalità...😂
In verità, in verità vi dico: se per 70€ non fa un cazzo, per 100€ non farà un cazzo in più...solo che avrai perso dignità e 30€ non dovuti...😤

P.S. sentito di gente che per 30 minuti ha speso 120€, 70€ e il resto per extra pompino scoperto e FK...che gente geniale!😱😂
Non fanno fk e neanche bacio a stampo, non è questione di pagare 100 o 70. Meglio non richiedere niente.

Pompino e scopata punto e fine, se possibile coperto ovviamente.
Almeno spendo 70 senza infamia e senza lode. Con le ragazze attuali vale la pena fare un giro ogni tanto. Anche perché dopo una camera non ha più senso ripetere l'esperienza, ahimè, incolore direi.
Da una parte è anche un bene non c'è rischio fidelizzazione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
Arriviamo al Andiamo alle 14.30 e subito si a a pranzare , non che sia rimasto molto , ma ci accontentiamo .
Sino alle 18 cazzeggio per il locale , poi faccio un paio di camere , Angela e Ruby ,
un paio di camere senza infamia e senza lode ,, poi andiamo a cenare ,
stavolta ho apprezzato di più ' la cena ,.
Poi me ne vado in camera a vedere la partita della DEA …....
poi finita ,dopo un giro al bar per l'ultima birra e me ne vado in camera
e l'indomani ripartiamo verso casa
CIAO.. …...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
567
Età
54
Compleanno Andiamo il ritorno 😁👍
Certo che si, la prima volta mi sono tanto divertito che figurati se non tornavo.
Tempo bruttino, qualche lavoro stradale ma sono arrivato senza problemi, prosecco di benvenuto un rapido cambio ed eccomi pronto a far festa 🥳🎺🎊🍾🎉 un po' tardi per il ristorante ma davanti al dj avevano organizzato una tavolata con porchetta formaggi panini tramezzini bozze di vino a volonta' 🤗 roba da far venire un infarto a qualsiasi dietologo 😂🤣, per chi non lo conosce il locale e' elegante con specchi moquette comodi divanetti spa un fornitissimo bar a forma di...
" Patatina" cinema ristorante e un bel giardino con piscina..
Due parole sul giardino, ci hanno lavorato molto e bene, la piscina sembra nuova, il baretto esterno e' stato rivisto con una nuova macchina del caffe' strafiga ( ho chiesto a Cristiano di farmi controllare che non avesse un taglietto all'altezza del rene ma non ha voluto 😬🤔) e una piccola rampa per evitare di inciampare entrando in giardino dal ristorante 😁👍
Ma passiamo alla festa 🥂🎊🎺🥳 appena entrato il clima allegro mi contagia, Zarko, Zio Epifanio, Dario, Alex e tantissimi altri sono pronti a scatenarsi, quaranta ragazze sorridenti e un gradevole odore di grigliata ❤️ musica anni novanta per tutto il pomeriggio, e finalmente anche il sole si unisce a noi 🤩 un gruppo di arditi si lancia in piscina mentre altri chiappe al vento tentano di rinvigorire la tintarella, un noto felino ha commentato..
Can che buono quel vino!
Il tempo passa gioioso e arrivano le nove, l'arena si ferma iniziano gli spettacoli 🌹🌹🌹belle e brave le ragazze ci danno dentro con spogliarelli lap dance giochini con il pubblico, meriterebbero da sole una recensione a parte, ma meglio di no se no domani sto ancora qua a scrivere..
Le ragazze hanno lavorato parecchio, erano in quaranta, Ella, Liz, Mihaela, Denise, Flavia Freya per dirne alcune, io ho fatto due camere e ho sempre aspettato circa dieci minuti, la prima con Alexia, bella ragazza capelli rossi tinti sgabello subito sotto le scale, pompino scoperto, bacio alla patata e tre posizioni, cow boy reverse, pecorina e missio..
Ragazza gentile ma non molto paziente dopo cinque minuti voleva traslocare al cinema 😁🎺 dopo di lei mi sono goduto per bene la festa fino a che' ...
Isabella ❤️❤️❤️ la scorsa volta l'avevo mancata per un pelo e anche questa era richiestissima 🌹 ragazza solare stava ballando al suo solito posto inizio bancone lato scale..
Le chiedo subito di salire 🥰 le camere sono occupate ma tranquilli sono morbidone ha aspettato comoda..
Finalmente entriamo 🍾🍾🍾🍾 spazzolino doccia e inizio ad accarezzare quel capolavoro della natura, baci a stampo pompino scoperto una goduriosa leccata alla patata e ai suoi seni 🤗 e sono pronto a farmi cavalcare, una classica pecorina e finisco a missio...
Vi dico solo che e' tanto brava quanto bella 🥰
Come dicevo prima veramente belli gli spettacoli, da restarci senza fiato 🥳🥳 e subito sfilata delle ragazze con il tradizionale tentativo di incendio del locale, taglio della torta e bottiglie come piovesse 🍾🥂🥂🥂🍻 il povero Fabrizio si e' trovato lavato manco fosse davanti al podio della formula uno..
Di sicuro non e' stato un friulano 🤔 che festa spaziale ragazzi..

Ma pensate che sia finita qui? 😂🤣😂🤣😂
No no, per un locale come l'Andiamo il finale con il botto e'd'obbligo, avanti con naked and famous 👏👏👏👏
Tre coppie in due turni
Zarko con Ella, il veterano Alex presente in tutti e due, altri che non mi ricordo piu' i nomi 🍾🥂🍺 ci hanno dato dentro..
Dal sessantanove a repentini cambi di posizione fino a improbabili esibizioni sul palo lap dance 🎊🎊🎊
Una menzione speciale per le signore delle pulizie..
Vedeste che macello abbiamo fatto 🤗🤗 e un grazie a Martin e all'aiuto cuoca per aver preparato tante cose buone.
E naturalmente a tutto lo staff di Cristiano che ci ha sopportato fino alle tre e mezza 🙏🙏🙏
Un ultimo saluto a Cristiano e Diana e anche questa avventura volge al termine..
Grazie e buone camere a tutti 🐈
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
191
Reaction score
389
Località
Emilia Romagna
Il secondo compleanno Andiamo è stata una bella festa, organizzata molto bene, non è mancato nulla(se uno voleva si sfondava di vino e cibo), ho rivisto volentieri tante persone, sembrava di essere al primo gg di scuola.... D'altronde il compleanno, insieme al new year's eve sono happening imperdibili... Io, reduce dall'influenza, sebbene non in forma, ho fatto di tutto per esserci e non me ne sono pentito, anzi sono stato molto soddisfatto. Buona presenza di orsi, le girls hanno lavorato ed io, quando sono salito ho notato code per le camere. Non ho trovato all altezza le prime due performer, ma può capitare. Avanti così.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
24
Reaction score
121
Età
68
Il secondo compleanno Andiamo è stata una bella festa, organizzata molto bene, non è mancato nulla(se uno voleva si sfondava di vino e cibo), ho rivisto volentieri tante persone, sembrava di essere al primo gg di scuola.... D'altronde il compleanno, insieme al new year's eve sono happening imperdibili... Io, reduce dall'influenza, sebbene non in forma, ho fatto di tutto per esserci e non me ne sono pentito, anzi sono stato molto soddisfatto. Buona presenza di orsi, le girls hanno lavorato ed io, quando sono salito ho notato code per le camere. Non ho trovato all altezza le prime due performer, ma può capitare. Avanti così.
Nomi delle due performer? Grazie1000!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
174
Reaction score
567
Età
54
Il secondo compleanno Andiamo è stata una bella festa, organizzata molto bene, non è mancato nulla(se uno voleva si sfondava di vino e cibo), ho rivisto volentieri tante persone, sembrava di essere al primo gg di scuola.... D'altronde il compleanno, insieme al new year's eve sono happening imperdibili... Io, reduce dall'influenza, sebbene non in forma, ho fatto di tutto per esserci e non me ne sono pentito, anzi sono stato molto soddisfatto. Buona presenza di orsi, le girls hanno lavorato ed io, quando sono salito ho notato code per le camere. Non ho trovato all altezza le prime due performer, ma può capitare. Avanti così.
Non proprio al primo giorno, diciamo al primo giorno del secondo anno 😁👍 per il resto condivido tutto
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.575
Ieri ho approfittato della promozione sull’ingresso pagando 49€ senza bevande alcoliche incluse che non bevo mai. 49€ non sono 90 e soprattutto all’Andiamo non mi sono mai avvelenato col mangiare rovinandomi la giornata. Poi non capisco perché devo pagare 80€ per camere che non hanno nulla di speciale quando posso trovarle a 70€. Entro e mangio bene pasta e rape rosse, mi prendo la coca light al distributore e faccio un giro in giardino. Ho fatto un’ora con Candy/Holly/Adela che è simpatica e molto coccolona. Poi un’altra mangiata e via con Flavia, ragazza giovane con un bel viso e un bellissimo seno naturale. Parla un buon inglese, se baciasse farebbe una strage. Tornerò per lei e per Freya, ieri purtroppo assente. Alla fine ho risparmiato quasi 80€.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
611
Reaction score
2.023
Ieri ho approfittato della promozione sull’ingresso pagando 49€ senza bevande alcoliche incluse che non bevo mai. 49€ non sono 90 e soprattutto all’Andiamo non mi sono mai avvelenato col mangiare rovinandomi la giornata. Poi non capisco perché devo pagare 80€ per camere che non hanno nulla di speciale quando posso trovarle a 70€. Entro e mangio bene pasta e rape rosse, mi prendo la coca light al distributore e faccio un giro in giardino. Ho fatto un’ora con Candy/Holly/Adela che è simpatica e molto coccolona. Poi un’altra mangiata e via con Flavia, ragazza giovane con un bel viso e un bellissimo seno naturale. Parla un buon inglese, se baciasse farebbe una strage. Tornerò per lei e per Freya, ieri purtroppo assente. Alla fine ho risparmiato quasi 80€.
Peccato per le prestazioni, il risparmio ci sta.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
611
Reaction score
2.023
Se avessi voluto il top andavo da Dalia al Wellcum ma se mangio lì rischio di non riuscire a scoparla. Le vecchie prestazionali del Wellcum le lascio agli altri.
Appunto anche a me le "vecchie prestazionali" del wellcum non mi piacciono, ma di qua non è che sia meglio la situazione. Tra i due locali (almeno che non abbia voglia di scopare a tutti i costi) preferisco stare a casa. Le prestazioni sono quelle che sono e le ragazze lo stesso.

Però un giro ogni tanto in entrambi i locali ci sta sempre 😉 alla fine ci si diverte comunque e magari si scopre anche qualche fuori classe, più di rado rispetto a una volta, ma non impossibile.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
128
Reaction score
541
Età
53
Ieri ho approfittato della promozione sull’ingresso pagando 49€ senza bevande alcoliche incluse che non bevo mai. 49€ non sono 90 e soprattutto all’Andiamo non mi sono mai avvelenato col mangiare rovinandomi la giornata. Poi non capisco perché devo pagare 80€ per camere che non hanno nulla di speciale quando posso trovarle a 70€. Entro e mangio bene pasta e rape rosse, mi prendo la coca light al distributore e faccio un giro in giardino. Ho fatto un’ora con Candy/Holly/Adela che è simpatica e molto coccolona. Poi un’altra mangiata e via con Flavia, ragazza giovane con un bel viso e un bellissimo seno naturale. Parla un buon inglese, se baciasse farebbe una strage. Tornerò per lei e per Freya, ieri purtroppo assente. Alla fine ho risparmiato quasi 80€.
le 2 migliori!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.575
Flávia una delle due migliori, ecco perché il club naviga a gonfie vele 😂😂
Perché nell’altro locale posso scopare una di 24 anni con bel viso e belle tette con mezz’ora e senza extra? A me non risulta. Purtroppo la situazione degli fkk è peggiorata parecchio in questi ultimi anni, per me è semplicemente disastrosa. Qui almeno risparmio.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
46
Reaction score
187
Età
38
Ciao a tutti!
Breve recensione ultime due salite, una un giovedì di maggio e un venerdì di giugno.
Locale come sempre con atmosfera abbastanza tranquilla, mai troppo affollato, cosa che preferisco rispetto al wellcum dove tra numero ragazze, musica e clienti c’è un po’ più di confusione.
Con la piscina aperta inoltre ho trovato un atmosfera molto piacevole, anche un filo più familiare se così si può dire, cibo mangiabile ma migliorabile.
Ho fatto in complesso 5 stanze in due volte, Alessia (rossa giovane), Lorette, Isabella, Liv, Holly.
Tutte si sono mostrate disponibili, e promosse chi più chi meno.

Alessia, bel fisico,giovane, partita un po’ fredda si è sciolta durante la stanza, no Fk, coinvolta invece nel daty e bbj molto buono,

Lorette simile come stanza,giovane bel fisico asciutto, bacetti ma no Fk, 69, un po’ di posizioni con finale cim.

Liv vispa e simpatica molto sprintosa in stanza, lunga doccia insieme, poi si auto lancia per daty, poi bbj e più posizioni, sempre con super sorriso, veramente bella stanza.

Isabella, anche lei simpatica e sorridente più Gfe nell’approccio, Fk concesso, molto avvolgente e coinvoltanel resto, più che promossa.

Holly, anche lei molto Gfe nell’approccio, disponibile anche a chiacchierare abbondantemente pre e post stanza, cosa molto apprezzata, Fk profondi, preliminari e varie posizioni fatte con calma, promossa anche lei.

Ultime volte al l’andiamo ho trovato ragazze meritevoli, cosa che aldilà dell’ambiente fa la differenza per uscire dal locale col sorriso o meno, non tutte e 5 sono state superlative ma in media buone o ottime stanze.
 
Commenta
Alto