Che belli che sono i baci sul corpo, molto intimiBaci sul corpo assolutamente si,
Che belli che sono i baci sul corpo, molto intimiBaci sul corpo assolutamente si,
Non fanno fk e neanche bacio a stampo, non è questione di pagare 100 o 70. Meglio non richiedere niente.Sicuramente le bambole gonfiabili non ti abbindolano giù per tariffa standard a 70€ dicendo che fanno Fk e pompino scoperto, che poi si trasforma per magia in 100€ in stanza, perché con 70€ il pompino è coperto e il bacio manco a stampo...
...perché "Con 100€ la camera viene meglio e fatta bene...". I soliti discorsi del cazzo, poi se le sfanculi ti dicono pure "Sei un pezzente per 30€...".😤
Se questa si chiama professionalità...😂
In verità, in verità vi dico: se per 70€ non fa un cazzo, per 100€ non farà un cazzo in più...solo che avrai perso dignità e 30€ non dovuti...😤
P.S. sentito di gente che per 30 minuti ha speso 120€, 70€ e il resto per extra pompino scoperto e FK...che gente geniale!😱😂
Nomi delle due performer? Grazie1000!Il secondo compleanno Andiamo è stata una bella festa, organizzata molto bene, non è mancato nulla(se uno voleva si sfondava di vino e cibo), ho rivisto volentieri tante persone, sembrava di essere al primo gg di scuola.... D'altronde il compleanno, insieme al new year's eve sono happening imperdibili... Io, reduce dall'influenza, sebbene non in forma, ho fatto di tutto per esserci e non me ne sono pentito, anzi sono stato molto soddisfatto. Buona presenza di orsi, le girls hanno lavorato ed io, quando sono salito ho notato code per le camere. Non ho trovato all altezza le prime due performer, ma può capitare. Avanti così.
Ciao, se non ricordo male Martitwerk e Jolie: hanno fatto un lesbo molto, molto, molto light.Nomi delle due performer? Grazie1000!
Non proprio al primo giorno, diciamo al primo giorno del secondo anno 😁👍 per il resto condivido tuttoIl secondo compleanno Andiamo è stata una bella festa, organizzata molto bene, non è mancato nulla(se uno voleva si sfondava di vino e cibo), ho rivisto volentieri tante persone, sembrava di essere al primo gg di scuola.... D'altronde il compleanno, insieme al new year's eve sono happening imperdibili... Io, reduce dall'influenza, sebbene non in forma, ho fatto di tutto per esserci e non me ne sono pentito, anzi sono stato molto soddisfatto. Buona presenza di orsi, le girls hanno lavorato ed io, quando sono salito ho notato code per le camere. Non ho trovato all altezza le prime due performer, ma può capitare. Avanti così.
Peccato per le prestazioni, il risparmio ci sta.Ieri ho approfittato della promozione sull’ingresso pagando 49€ senza bevande alcoliche incluse che non bevo mai. 49€ non sono 90 e soprattutto all’Andiamo non mi sono mai avvelenato col mangiare rovinandomi la giornata. Poi non capisco perché devo pagare 80€ per camere che non hanno nulla di speciale quando posso trovarle a 70€. Entro e mangio bene pasta e rape rosse, mi prendo la coca light al distributore e faccio un giro in giardino. Ho fatto un’ora con Candy/Holly/Adela che è simpatica e molto coccolona. Poi un’altra mangiata e via con Flavia, ragazza giovane con un bel viso e un bellissimo seno naturale. Parla un buon inglese, se baciasse farebbe una strage. Tornerò per lei e per Freya, ieri purtroppo assente. Alla fine ho risparmiato quasi 80€.
Se avessi voluto il top andavo da Dalia al Wellcum ma se mangio lì rischio di non riuscire a scoparla. Le vecchie prestazionali del Wellcum le lascio agli altri.Peccato per le prestazioni, il risparmio ci sta.
Appunto anche a me le "vecchie prestazionali" del wellcum non mi piacciono, ma di qua non è che sia meglio la situazione. Tra i due locali (almeno che non abbia voglia di scopare a tutti i costi) preferisco stare a casa. Le prestazioni sono quelle che sono e le ragazze lo stesso.Se avessi voluto il top andavo da Dalia al Wellcum ma se mangio lì rischio di non riuscire a scoparla. Le vecchie prestazionali del Wellcum le lascio agli altri.
le 2 migliori!Ieri ho approfittato della promozione sull’ingresso pagando 49€ senza bevande alcoliche incluse che non bevo mai. 49€ non sono 90 e soprattutto all’Andiamo non mi sono mai avvelenato col mangiare rovinandomi la giornata. Poi non capisco perché devo pagare 80€ per camere che non hanno nulla di speciale quando posso trovarle a 70€. Entro e mangio bene pasta e rape rosse, mi prendo la coca light al distributore e faccio un giro in giardino. Ho fatto un’ora con Candy/Holly/Adela che è simpatica e molto coccolona. Poi un’altra mangiata e via con Flavia, ragazza giovane con un bel viso e un bellissimo seno naturale. Parla un buon inglese, se baciasse farebbe una strage. Tornerò per lei e per Freya, ieri purtroppo assente. Alla fine ho risparmiato quasi 80€.
Perché nell’altro locale posso scopare una di 24 anni con bel viso e belle tette con mezz’ora e senza extra? A me non risulta. Purtroppo la situazione degli fkk è peggiorata parecchio in questi ultimi anni, per me è semplicemente disastrosa. Qui almeno risparmio.Flávia una delle due migliori, ecco perché il club naviga a gonfie vele 😂😂
Flávia una delle due migliori, ecco perché il club naviga a gonfie vele 😂😂
Intendevo a livello estetico😂😂😂😂