- Reaction score
- 1.138
Chiavata finalmente o sempre incollata allo sgabelloMaestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran forma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiavata finalmente o sempre incollata allo sgabelloMaestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran forma
Era impegnata con un pachidermaChiavata finalmente o sempre incollata allo sgabello
Dipende poi se le ragazze nuove rimangono...Se gli 80€ portano tutte queste splendide belle ragazze nuove ben venga.
Gnocca fresca finalmente
Non credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..Se gli 80€ portano tutte queste splendide belle ragazze nuove ben venga.
Gnocca fresca finalmente
7 agosto promo: ingresso 49€Inculada tris: ad Agosto nessuna promo su ingresso
atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempioNon credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..
In questa ottica sarebbe utile un albergo e relative comodita' come al Wellcum..
Aspettiamo settembre e ottobre e vedremo come andra'...
Mi piace l'Andiamo, e' un gran locale molto ben gestito, vedremo come evolve la situazione
Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempio
Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..
Io nei limiti del possibile vado e consiglio di andare in tutti e due...
All’andiamo manca qualche ragazza in più, per quanto riguarda ambiente a mio avviso è più rilassante e piacevole del wellcum nel complesso, al wlc c’è solo più scelta…Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
Era impegnata con un pachiderma
dipende poi se rendono in camera, visto che hanno voluto l'aumento, ora dovrebbero fornire nella camera base una prestazione completa a parte quelli che sono definiti gli extraDipende poi se le ragazze nuove rimangono...
Possiamo parlarne per ore e fare ipotesi accattivanti e fantasiose, ma la realta' resta sempre quella, anche l'ottima gestione di Cristiano e del suo staff non puo' fare miracoli..Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
Concordo in tutto!Inutile girarci intorno, il locale nn decolla xché a livello prestazionale è penoso e quindi la gente nella scelta del peggio opta x il wlc che è migliore come location e ha più ragazze...fai diventare le 30 ragazze che ci sono prestazionali negli 80euro poi ne riparliamo...io dico che i punter si trasferirebbero tutti all'andiamo e al wlc rimarrebbero solo gli occasionali...ma si sà la legge vieta imposizioni e le sex workers hanno il comando
Riconoscere le ragazze e' la parte piu' divertente e difficile, in caso puoi chiedere al barista aglii altri clienti o alla ragazza stessaScusate la domanda imbarazzante le ragazze hanno i nomi scritti tipo con un cartellino oppure si riconoscono dalle foto grazie
Se si usa il cellulare all’interno rompono le scatoleRiconoscere le ragazze e' la parte piu' divertente e difficile, in caso puoi chiedere al barista aglii altri clienti o alla ragazza stessa
Niente cartellini con il nome