- Reaction score
- 951
Chiavata finalmente o sempre incollata allo sgabelloMaestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran forma
Chiavata finalmente o sempre incollata allo sgabelloMaestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran forma
Era impegnata con un pachidermaChiavata finalmente o sempre incollata allo sgabello
Dipende poi se le ragazze nuove rimangono...Se gli 80€ portano tutte queste splendide belle ragazze nuove ben venga.
Gnocca fresca finalmente 😁
Non credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..Se gli 80€ portano tutte queste splendide belle ragazze nuove ben venga.
Gnocca fresca finalmente 😁
7 agosto promo: ingresso 49€Inculada tris: ad Agosto nessuna promo su ingresso 🙈 🙈
atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempioNon credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..
In questa ottica sarebbe utile un albergo e relative comodita' come al Wellcum..
Aspettiamo settembre e ottobre e vedremo come andra'...
Mi piace l'Andiamo, e' un gran locale molto ben gestito, vedremo come evolve la situazione
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.ne...DEv5BfZqqwEoP-58cCGBWD0VLg6yJwPAQ&oe=66B3CD1F7 agosto promo: ingresso 49€
Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempio
Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..
Io nei limiti del possibile vado e consiglio di andare in tutti e due...
All’andiamo manca qualche ragazza in più, per quanto riguarda ambiente a mio avviso è più rilassante e piacevole del wellcum nel complesso, al wlc c’è solo più scelta…Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
dipende poi se rendono in camera, visto che hanno voluto l'aumento, ora dovrebbero fornire nella camera base una prestazione completa a parte quelli che sono definiti gli extraDipende poi se le ragazze nuove rimangono...
Possiamo parlarne per ore e fare ipotesi accattivanti e fantasiose, ma la realta' resta sempre quella, anche l'ottima gestione di Cristiano e del suo staff non puo' fare miracoli..Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
Concordo in tutto!Inutile girarci intorno, il locale nn decolla xché a livello prestazionale è penoso e quindi la gente nella scelta del peggio opta x il wlc che è migliore come location e ha più ragazze...fai diventare le 30 ragazze che ci sono prestazionali negli 80euro poi ne riparliamo...io dico che i punter si trasferirebbero tutti all'andiamo e al wlc rimarrebbero solo gli occasionali...ma si sà la legge vieta imposizioni e le sex workers hanno il comando
Riconoscere le ragazze e' la parte piu' divertente e difficile, in caso puoi chiedere al barista aglii altri clienti o alla ragazza stessa 😎👍Scusate la domanda imbarazzante le ragazze hanno i nomi scritti tipo con un cartellino oppure si riconoscono dalle foto grazie
Se si usa il cellulare all’interno rompono le scatoleRiconoscere le ragazze e' la parte piu' divertente e difficile, in caso puoi chiedere al barista aglii altri clienti o alla ragazza stessa 😎👍
Niente cartellini con il nome