Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Se gli 80€ portano tutte queste splendide belle ragazze nuove ben venga.
Gnocca fresca finalmente 😁
Non credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..
In questa ottica sarebbe utile un albergo e relative comodita' come al Wellcum..
Aspettiamo settembre e ottobre e vedremo come andra'...
Mi piace l'Andiamo, e' un gran locale molto ben gestito, vedremo come evolve la situazione
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Non credo che 10 euro possano fare miracoli, se aumentasse la clientela di conseguenza aumenterebbe il numero di ragazze e questo si che farebbe una gran differenza..
In questa ottica sarebbe utile un albergo e relative comodita' come al Wellcum..
Aspettiamo settembre e ottobre e vedremo come andra'...
Mi piace l'Andiamo, e' un gran locale molto ben gestito, vedremo come evolve la situazione
atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
atmosfera meno "elettrica", ragazze meno stressanti e diciamocelo, più educate rispetto al wlc, sono aspetti rilevanti e senza prezzo; per non dire che, selezionando con pazienza, si individuano autentiche perle: CRISTINA e VALERY ad esempio
Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..
Io nei limiti del possibile vado e consiglio di andare in tutti e due...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
273
Reaction score
767
Concordo, ma come dice Cristiano dobbiamo chiederci come mai il Wellcum ha 130 ragazze e l'Andiamo ne ha 30..
Io nei limiti del possibile vado e consiglio di andare in tutti e due...
Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
57
Reaction score
225
Età
38
Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
All’andiamo manca qualche ragazza in più, per quanto riguarda ambiente a mio avviso è più rilassante e piacevole del wellcum nel complesso, al wlc c’è solo più scelta…
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Perché è stato acquistato quando ormai era un locale finito, la fama del Wellcum, per diversi motivi, l'aveva surclassato. Adesso devono recuperare il gap. Solo che in mezzo c'è stata una pandemia e la gente ha sempre meno soldi. L'unico modo che ha Cristiano di rilanciare il locale è metterci dentro tanta tanta figa, la gestione è già buona. Posto che ci siano top disposte a lavorare in un FKK che non decolla.
Possiamo parlarne per ore e fare ipotesi accattivanti e fantasiose, ma la realta' resta sempre quella, anche l'ottima gestione di Cristiano e del suo staff non puo' fare miracoli..
La comodita' di passare la frontiera ed essere arrivati, l'albergo, 160 ragazze a rotazione..

Tutta una situazione generale per cui le ragazze brave e prestazionali sono sempre troppo poche e in molti club soffrono per la loro assenza..
Ergo quasi tutte possono andare dove vogliono e trovare le porte aperte 😎👍
Ognuno tragga da se le conclusioni...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Inutile girarci intorno, il locale nn decolla xché a livello prestazionale è penoso e quindi la gente nella scelta del peggio opta x il wlc che è migliore come location e ha più ragazze...fai diventare le 30 ragazze che ci sono prestazionali negli 80euro poi ne riparliamo...io dico che i punter si trasferirebbero tutti all'andiamo e al wlc rimarrebbero solo gli occasionali...ma si sà la legge vieta imposizioni e le sex workers hanno il comando:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
828
Reaction score
2.880
Inutile girarci intorno, il locale nn decolla xché a livello prestazionale è penoso e quindi la gente nella scelta del peggio opta x il wlc che è migliore come location e ha più ragazze...fai diventare le 30 ragazze che ci sono prestazionali negli 80euro poi ne riparliamo...io dico che i punter si trasferirebbero tutti all'andiamo e al wlc rimarrebbero solo gli occasionali...ma si sà la legge vieta imposizioni e le sex workers hanno il comando:ROFLMAO:
Concordo in tutto!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Scusate la domanda imbarazzante le ragazze hanno i nomi scritti tipo con un cartellino oppure si riconoscono dalle foto grazie
Riconoscere le ragazze e' la parte piu' divertente e difficile, in caso puoi chiedere al barista aglii altri clienti o alla ragazza stessa 😎👍
Niente cartellini con il nome
 
Commenta
Alto