Cristina è una top. Carina, simpatica e prestazionale.CELINE non è più un mostro sacro da tempo; consiglio invece di non perdere di vista CRISTINA: full pack anche nella mezz'ora, vale tanto oro quanto pesa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cristina è una top. Carina, simpatica e prestazionale.CELINE non è più un mostro sacro da tempo; consiglio invece di non perdere di vista CRISTINA: full pack anche nella mezz'ora, vale tanto oro quanto pesa
Concordo sul fatto che fare programmi spesso può condizionare la giornata: magari le ragazze che si vorrebbe stanzare sono assenti proprio durante quel giorno, oppure sono prenotate oppure sono libere solo quando si è nel periodo refrattario e quindi non si riesce ad andare con loro.La cosa migliore è scegliere al momento secondo i propri gusti sia estetici che caratteriali. Celine può essere anche figa (io non so chi è) ma se non mi trasmette niente, in camera non la porto. Io sono cosi la lista della spesa va lasciata a casa, qui si entra e la ragazza giusta la si trova quasi per caso. Fare programmi molto spesso rovinano la giornata. Poi leggendo i forum si viene, sicuramente, influenzati in modo negativo.
Concordo, posizione all'entrata del Bar, bionda.Cristina è una top. Carina, simpatica e prestazionale.
Occhio che per parlare male mi hanno bannato dal localeConcordo, posizione all'entrata del Bar, bionda.
Celine e Flavia oramai appartengono ad un passato che non c'è più. Evitate da molti e sconsigliate anche dalla direzione.
Tanto fumo, poco arrosto
molto male ! speriamo che non sia veroAumento camera 80euro da agosto...notizia fresca
Bela inculada...Aumento camera 80euro da agosto...notizia fresca
Ma te, oltre a non contribuire una sega, cosa ci faresti qui? No, per dire...Cosa hai detto per meritarti un ban?
Che fine ha fatto il tuo lanciafiamme?Bela inculada...![]()
Io uso parole taglienti, non le mani come fanno certi in realtà dentro ai locali...e qui ho detto tutto.Che fine ha fatto il tuo lanciafiamme?![]()
![]()
Non contribuisce perché sono più le missilate che prende che le buone camere...per questo è soprannominato il cecchino...Ma te, oltre a non contribuire una sega, cosa ci faresti qui? No, per dire...![]()
È già stato ufficializzatomolto male ! speriamo che non sia vero
Ahhhh, ma se allora lo conosci va bene...Non contribuisce perché sono più le missilate che prende che le buone camere...per questo è soprannominato il cecchino...
Elenco di quelle che ti inculano? Facciamo prima a dire quelle 2-3 che non ti inculanoAhhhh, ma se allora lo conosci va bene...
In effetti potrebbe contribuire meglio di molti altri, fare un elenco di quelle che ti inculano sarebbe importante, per evitarle...
Fare elenchi di quella brave sono buoni tutti...![]()
e mi pare anche scorretto farlo proprio adesso ad agosto in cui ci sarà maggiore affluenzaE
È già stato ufficializzato
Inculada tris: ad Agosto nessuna promo su ingressoBela inculada bis...![]()
Maestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran formaNon contribuisce perché sono più le missilate che prende che le buone camere...per questo è soprannominato il cecchino...
Chiavata finalmente o sempre incollata allo sgabelloMaestro prima mi abbandona e poi mi sputtana in pubblica piazza? Cativo ah la sua ex l'ho vista in gran forma