Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
807
Reaction score
2.784
Recensione 25/07

Giornata di svago all’andiamo, preferito al wellcum per l’atmosfera meno caotica rispetto allo stesso.
Arrivo ora pranzo, inizialmente ragazze presenti poche, sulla decina, poi durante arco del giorno sono andate aumentando, non troppi orsi ,rapporto ragazze-orsi ottimo.
Non c’erano Holly e Isabella con cui mi trovo bene così ho dovuto darmi da fare per cercare nuove stanze.
Obiettivo erano Azaleea e Celine, la prima assente imprevista, la seconda millantata come mostro sacro non mi ha dato nessuna vibrazione, esteticamente è carina ma niente di che è seppur gentile non troppo entusiasta nel dialogo tanto che non mi veniva voglia di conoscerla meglio.
Alche chiuso il programma della mente scelgo di farmi guidare dall’attrezzo cercando quelle più vogliose e cariche, tattica che solitamente premia.
Trovo Sara che mi accoglie sorridente, fisicamente mi aggrada, tutta naturale con occhiale da segretaria, al primo tocco mi smuove qualcosa e quindi andiamo per la stanza, si è creata una buona alchimia con me è stata dolce e sensuale, unica pecca a momenti un po’ troppo schematica nelle varie fasi della stanza in ogni caso promossa, faremo poi infatti anche seconda stanza.
Due stanze una con Cim e una senza più mezz’ora standard.
Ho cercato anche altre stanze ma devo dire che per quanto riguarda approcci, energia e potenziale non ho visto (magari sbagliando) potenzialità di stanze entusiasmanti, mancando appunto Holly e Isabella e Oana (che però credo non ci sia più), che reputo valide ho evitato rischi e chiuso la giornata così.
Nel complesso ambiente rilassante e piacevole, per quanto riguarda ragazze comunque sono tranquille e poco stressanti una decina anche esteticamente valide, ma di ragazze con prestazioni sicure la scelta sembra abbastanza esigua.
La cosa migliore è scegliere al momento secondo i propri gusti sia estetici che caratteriali. Celine può essere anche figa (io non so chi è) ma se non mi trasmette niente, in camera non la porto. Io sono cosi la lista della spesa va lasciata a casa, qui si entra e la ragazza giusta la si trova quasi per caso. Fare programmi molto spesso rovinano la giornata. Poi leggendo i forum si viene, sicuramente, influenzati in modo negativo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
40
Reaction score
159
La cosa migliore è scegliere al momento secondo i propri gusti sia estetici che caratteriali. Celine può essere anche figa (io non so chi è) ma se non mi trasmette niente, in camera non la porto. Io sono cosi la lista della spesa va lasciata a casa, qui si entra e la ragazza giusta la si trova quasi per caso. Fare programmi molto spesso rovinano la giornata. Poi leggendo i forum si viene, sicuramente, influenzati in modo negativo.
Concordo sul fatto che fare programmi spesso può condizionare la giornata: magari le ragazze che si vorrebbe stanzare sono assenti proprio durante quel giorno, oppure sono prenotate oppure sono libere solo quando si è nel periodo refrattario e quindi non si riesce ad andare con loro.
Meglio farsi una lista di ragazze da cui pescare ed aun'altra lista di ragazze da evitare, andare allo sbaraglio più completo è un rischio che può portare proprio a rovinare la giornata.
Se non altro all'Andiamo è più facile fare così, non ci sono tante ragazze come al Wellcum per cui è più facile farsi qualche lista.
Poi magari non ci si ricorda se la ragazza era tra le preferite, come mi capitò una volta (fortunatamente non mi feci scappare quella ragazza)... :ROFLMAO:
:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Che fine ha fatto il tuo lanciafiamme? :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Io uso parole taglienti, non le mani come fanno certi in realtà dentro ai locali...e qui ho detto tutto.

Del resto l'Andiamo ormai è l'ombra del suo passato, che solo a salire e vedere come è diventato, mi viene male ed ho un grande dispiacere...per me...

Per voi l'Andiamo è un locale bellissimo, pieno di bella gente e con figa prestazionale. A me fa piacere che ci stiate bene...😅
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Non contribuisce perché sono più le missilate che prende che le buone camere...per questo è soprannominato il cecchino...
Ahhhh, ma se allora lo conosci va bene...
In effetti potrebbe contribuire meglio di molti altri, fare un elenco di quelle che ti inculano sarebbe importante, per evitarle...
Fare elenchi di quella brave sono buoni tutti...😂
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
809
Reaction score
1.940
Ahhhh, ma se allora lo conosci va bene...
In effetti potrebbe contribuire meglio di molti altri, fare un elenco di quelle che ti inculano sarebbe importante, per evitarle...
Fare elenchi di quella brave sono buoni tutti...😂
Elenco di quelle che ti inculano? Facciamo prima a dire quelle 2-3 che non ti inculano :LOL::LOL:
 
Commenta
Alto