- Reaction score
- 728
Divertiti e facci sapere come vaOk io sono quasi arrivato chiederò se posso tenerlo per questioni di lavoro poi se mi vietano la lascerò nell’armadietto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Divertiti e facci sapere come vaOk io sono quasi arrivato chiederò se posso tenerlo per questioni di lavoro poi se mi vietano la lascerò nell’armadietto
Hanno un'etichetta attaccata all'orecchio, come le mucche da allevamento.Scusate la domanda imbarazzante le ragazze hanno i nomi scritti tipo con un cartellino oppure si riconoscono dalle foto grazie
se lo tieni nella tasca dell'accappatoio nessuno ti dice niente, basta che se ti chiama qualcuno non lo esci e vai a rispondere all'ingressoOk io sono quasi arrivato chiederò se posso tenerlo per questioni di lavoro poi se mi vietano la lascerò nell’armadietto
Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di restoDivertiti e facci sapere come va![]()
Anche il resto si fregano...se sono messe male...Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto![]()
e dulcis in fundo, l'adorabile CRISTINA, non potevi concludere meglio soprattutto per riprenderti da certi fenomeni, chissà chi ti ha consigliato...Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto![]()
Alice era già famosa al wlc.Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto![]()
E allora xché le ragazze possono usarlo??non sono clienti anche loro del locale??Zio cane è proibito l'uso del cellulare non fate i soliti italioti
Come si dice.....sono alla fruttaAnche il resto si fregano...se sono messe male...![]()
il motivo?Alice era già famosa al wlc.
Alla fine viene sempre menzionata cristina, di 30 ragazze solo 1 valida? Ma si può!?
Poi no baciare, no toccare, no leccare e no pompino. Tutto no, è diventato difficile.
Il 90% sono tutte così! Io mi sono rotto il cazzo di discutere, trattare ecc. L'ultima volta ad una girl gli ho fatto bonifico senza portarla in camera e mi sono tolto tutte le rotture di coglioni....!Alice era già famosa al wlc.
Alla fine viene sempre menzionata cristina, di 30 ragazze solo 1 valida? Ma si può!?
Poi no baciare, no toccare, no leccare e no pompino. Tutto no, è diventato difficile.
Il 90% sono tutte così! Io mi sono rotto il cazzo di discutere, trattare ecc. L'ultima volta ad una girl gli ho fatto bonifico senza portarla in camera e mi sono tolto tutte le rotture di coglioni....!![]()
Full servine negli 80 li fa anche Anna e Mihaela, tanto per dire.il motivo?
che io sappia, è l'unica a concederte il full pack (fk, bbj, daty, 69 ecc) a 80 € e ad un livello prestazionale ed emozionale che non ha rivali;
per la precisione, ci sarebbe anche VALERY ma lei chiede esplicitamente l'ora per il servizio completo, altrimenti devi rinunciare a qualcosa;
che CRISTIANO ce le conservi
buono a sapersi, grazie per l'infoFull servine negli 80 li fa anche Anna e Mihaela, tanto per dire.
Rallentamenti in Carnia in prossimità delle Gallerie per lavori: si marcia per qualche tratto ad unica corsiaSapete se ci sono lavori sull'autostrada o in direzione Andiamo? Dovrei partire da Brescia, se non mi sposto ancora.Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.