Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
19
Piu' che romperti le scatole ti bannano dal locale 😱😱😱😱
Se vuoi puoi usarlo in reception, ma non nel club..
In Austria prendono molto seriamente il diritto alla privacy
Ok io sono quasi arrivato chiederò se posso tenerlo per questioni di lavoro poi se mi vietano la lascerò nell’armadietto
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
6
Reaction score
19
Divertiti e facci sapere come va 😎👍
Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto 🤦🏻
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.072
Reaction score
10.105
Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto 🤦🏻
Anche il resto si fregano...se sono messe male... 😤
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto 🤦🏻
e dulcis in fundo, l'adorabile CRISTINA, non potevi concludere meglio soprattutto per riprenderti da certi fenomeni, chissà chi ti ha consigliato... ;)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
827
Reaction score
2.879
Allora andata bene come prima volta locale rilassante ottimo clima tanta gente e tante ragazze. Fatte tre stanze la prima con Alice da lasciar perdere solo figa ma per il resto no toccare messo goldone subito … la seconda con una ragazza di colore ha detto che si chiama Lilli alta magra capelli lunghi ricci bellissima e molto dolce unica cosa per baciare voleva extra, ultima stanza con Cristina la migliore per prestazione e simpatia, dimenticavo la prima gli ho dato 90€ e mi ha detto che non aveva i 10€ di resto 🤦🏻
Alice era già famosa al wlc.
Alla fine viene sempre menzionata cristina, di 30 ragazze solo 1 valida? Ma si può!?
Poi no baciare, no toccare, no leccare e no pompino. Tutto no, è diventato difficile.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
243
Reaction score
1.066
Alice era già famosa al wlc.
Alla fine viene sempre menzionata cristina, di 30 ragazze solo 1 valida? Ma si può!?
Poi no baciare, no toccare, no leccare e no pompino. Tutto no, è diventato difficile.
il motivo?
che io sappia, è l'unica a concederte il full pack (fk, bbj, daty, 69 ecc) a 80 € e ad un livello prestazionale ed emozionale che non ha rivali;
per la precisione, ci sarebbe anche VALERY ma lei chiede esplicitamente l'ora per il servizio completo, altrimenti devi rinunciare a qualcosa;
che CRISTIANO ce le conservi
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
40
Reaction score
200
Età
68
Alice era già famosa al wlc.
Alla fine viene sempre menzionata cristina, di 30 ragazze solo 1 valida? Ma si può!?
Poi no baciare, no toccare, no leccare e no pompino. Tutto no, è diventato difficile.
Il 90% sono tutte così! Io mi sono rotto il cazzo di discutere, trattare ecc. L'ultima volta ad una girl gli ho fatto bonifico senza portarla in camera e mi sono tolto tutte le rotture di coglioni....! 😅😂🤣
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
88
Reaction score
55
Località
malano
Donna bonificata, sempre trombata :LOL:

Io sto meditando di andarci (meglio, tornarci) dopo un po' di assenza.
In tutta onestà faccio fatica a ritornare in questi posti per il solo sesso, il giochino tra ingresso, costi base delle ragazze per me senza senso (non parlo del solo Andiamo, in generale intendo), con quello che mi spendo lì mi faccio 4 loft nella mia città e mi restano anche dei soldi indietro.

Mi manca però l'ambiente, il locale in se, quella sensazione di spensieratezza che solo al Marina ed all'Andiamo ho trovato... però sto diventando sempre più braccino e taccagno :geek:

Sapete se ci sono lavori sull'autostrada o in direzione Andiamo? Dovrei partire da Brescia, se non mi sposto ancora.

Grazie

Il 90% sono tutte così! Io mi sono rotto il cazzo di discutere, trattare ecc. L'ultima volta ad una girl gli ho fatto bonifico senza portarla in camera e mi sono tolto tutte le rotture di coglioni....! 😅😂🤣
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
179
Reaction score
846
il motivo?
che io sappia, è l'unica a concederte il full pack (fk, bbj, daty, 69 ecc) a 80 € e ad un livello prestazionale ed emozionale che non ha rivali;
per la precisione, ci sarebbe anche VALERY ma lei chiede esplicitamente l'ora per il servizio completo, altrimenti devi rinunciare a qualcosa;
che CRISTIANO ce le conservi
Full servine negli 80 li fa anche Anna e Mihaela, tanto per dire.
 
Commenta
Alto