Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
Buon pomeriggio colleghi,
avete mica qualche info sulle "nuove" Ambra, Bella, Rebecca, Stefania e Sveva?
Non ho trovato recensioni o descrizioni in merito...
Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
59
Reaction score
235
Età
38
Sono proprio curioso di sveva l'italiana. Riesci a descriverla fisicamente, è carina di viso? E anche approssimativamente dove si posiziona. Grazie dell'aiuto!
Di viso molto carina, castana, bei lineamenti,
Io ci sono andato, all’inizio molto timida e chiusa, poi abbiamo parlato un po’, bevuto un bicchiere assieme e fatto una stanza di un ora e mezza.
Abbiamo fatto una stanza super, doccia insieme baci, disponibile e partecipativa in tutto,
Non sale con tutti, anzi da quanto sembra quasi con nessuno, a me è andata di lusso…
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Di viso molto carina, castana, bei lineamenti,
Io ci sono andato, all’inizio molto timida e chiusa, poi abbiamo parlato un po’, bevuto un bicchiere assieme e fatto una stanza di un ora e mezza.
Abbiamo fatto una stanza super, doccia insieme baci, disponibile e partecipativa in tutto,
Non sale con tutti, anzi da quanto sembra quasi con nessuno, a me è andata di lusso…
Ok ma qualche camera la fa sicuramente per "restare in piedi" oppure guadagna sulle consumazioni.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
831
Reaction score
2.899
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
E quali sarebbero quelle performanti 😂
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
quelle evidenziate in neretto
..le arancioni e rosse da evitare... che poi io al WLC stanziai Serena, era una sfida:
"ciao, facciamo una camera"
"ma tu sei Serena, vero? mi dispiace ma... si dice che sei un missile"
"e chi lo ha detto?"
"lo dicono tutti"
"dai andiamo su e vediamo"
E nemmeno mi dispiacque, grande gnocca malgrado tutti i suoi limiti prestazionali...
(Mi sa che sono l'unico ad avergli dato la sufficienza in tutta la sua storia professionale :ROFLMAO: !!!)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
244
Reaction score
1.074
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
concordo sulle arancioni ma fra le prestazionali manca CRISTINA
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
179
Reaction score
286
Località
Marche[tte]
..le arancioni e rosse da evitare... che poi io al WLC stanziai Serena, era una sfida:
"ciao, facciamo una camera"
"ma tu sei Serena, vero? mi dispiace ma... si dice che sei un missile"
"e chi lo ha detto?"
"lo dicono tutti"
"dai andiamo su e vediamo"
E nemmeno mi dispiacque, grande gnocca malgrado tutti i suoi limiti prestazionali...
(Mi sa che sono l'unico ad avergli dato la sufficienza in tutta la sua storia professionale :ROFLMAO: !!!)
,,comunque solo per dire che rispetto all'anno scorso, la situazione mi sembra migliorata...
Magari mi sbaglio..... a breve vedremo dal vivo!
 
Commenta
Alto