Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
873
Ciao Shatcher, Freya l'ho stanziata anche io anno scorso e devo dire che, pur non essendo una tigre da materasso, si era lasciata "fare" e mi ha assecondato, pur senza FK... Magari è peggiorata...
Pure io fatta l'anno scorso era meglio se mi sparavo una sega un blocco di ghiaccio è dire poco

Commenta
Reaction score
884
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
Interessante vedere Larissa tra i semi-missili. Molto ne parlano bene ma io mi ci ero trovato male.

Commenta
Reaction score
253
Ciao, a me ha fatto un bbbj sputando come un Lama: situazione tragicomica, si vede ke non ama fare il mestiere...
Non lo fa per vocazione e te lo dice pure in stanza, però devo dire che non mi ha dato l’impressione di esssere fredda anzi partecipava, chiaro non la paragono a una cristina ma considerata età e fisico è stata una buona stanza

Commenta
Reaction score
11.394
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
Questa Sveva, chi è costei? Favella sulla bella... Erudisci la plebe...🤔😅

Commenta
Reaction score
386
Questa Sveva, chi è costei? Favella sulla bella... Erudisci la plebe...🤔😅
Caro Cobracan, non sono un erudito in codesto campo, e la classificazione delle pulzelle presenti questi giorni sono frutto di un sunto delle ricerche effettuate nel forum.... una sorta di appunto privato, condiviso nel forum.
Sono in zona, ovviamente, appena sveglio: non si vedeva un alzabandiera qui in dogana Tarvisio dai templi della guerra fredda.
Sta di fatto che questi 2 giorni passati e goduti al Wellcum fino a chiusura mi stanno spingendo a riconfermare la scelta anche oggi....
Si sta benissimo e si è creato un ottimo feeling con tutte le ragazze con cui ho socializzato, ricevendo positive prestazioni, da buone a straordinarie, in camera. Tra l'altro ho avuto 8 rapporti con 7 ragazze diverse, con cui non ero mai stato prima, e nessuna mi ha negato alcunché, inclusi baci profondi e appassionati e tutte si si sono lasciate andare abbandonandosi a Saffo...
Per quanto anche io sia incuriosito da Sveva, mi sa che all'Andiamo oggi non vado....
:hi:

Commenta
Reaction score
11.394
Mi dicono che qualcuno si è iscritto in piattaforme esterne a questo forum con un nickname molto simile al mio.

Vorrei avvisare TUTTI che non sono io, in quanto partecipo solo a questo forum, ma soprattutto evito scrupolosamente i Telegram. In ogni caso il mio stile è difficilmente replicabile.

Commenta
Reaction score
1.918
Caro Cobracan, non sono un erudito in codesto campo, e la classificazione delle pulzelle presenti questi giorni sono frutto di un sunto delle ricerche effettuate nel forum.... una sorta di appunto privato, condiviso nel forum.
Sono in zona, ovviamente, appena sveglio: non si vedeva un alzabandiera qui in dogana Tarvisio dai templi della guerra fredda.
Sta di fatto che questi 2 giorni passati e goduti al Wellcum fino a chiusura mi stanno spingendo a riconfermare la scelta anche oggi....
Si sta benissimo e si è creato un ottimo feeling con tutte le ragazze con cui ho socializzato, ricevendo positive prestazioni, da buone a straordinarie, in camera. Tra l'altro ho avuto 8 rapporti con 7 ragazze diverse, con cui non ero mai stato prima, e nessuna mi ha negato alcunché, inclusi baci profondi e appassionati e tutte si si sono lasciate andare abbandonandosi a Saffo...
Per quanto anche io sia incuriosito da Sveva, mi sa che all'Andiamo oggi non vado....
:hi:
questa recensione è un fake come l'utente che l'ha scritta ...esci allo scoperto e non creare false aspettative per cortesia

Commenta
Alto