Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
189
Reaction score
567
Ciao Shatcher, Freya l'ho stanziata anche io anno scorso e devo dire che, pur non essendo una tigre da materasso, si era lasciata "fare" e mi ha assecondato, pur senza FK... Magari è peggiorata...
Pure io fatta l'anno scorso era meglio se mi sparavo una sega un blocco di ghiaccio è dire poco
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
181
Reaction score
854
Comunque ho fatto un'analisi delle ragazze presenti da qui a fine mese e non mi sembrano affatto male.. di missili pochi niente, qualcuna normal, senza infamia e senza lode, ma diverse abbastanza performanti...
ALEXIA ALICE AMBA AMBRA ANGELA ANNA BELLA DEBORAH EDA ELISA EMMA FREYA GINEVRA GIULIA IZA JENNIFER LARA LARISSA LORA LORETTE MAYA MIMI PAULA RALUCA REBECCA SERENA SIANA SIMONA STEFANIA SVEVA
Interessante vedere Larissa tra i semi-missili. Molto ne parlano bene ma io mi ci ero trovato male.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
59
Reaction score
236
Età
38
Ciao, a me ha fatto un bbbj sputando come un Lama: situazione tragicomica, si vede ke non ama fare il mestiere...
Non lo fa per vocazione e te lo dice pure in stanza, però devo dire che non mi ha dato l’impressione di esssere fredda anzi partecipava, chiaro non la paragono a una cristina ma considerata età e fisico è stata una buona stanza
 
Commenta
Alto