Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
386
Sostenere che le ragazze elargiscano lingue in trachea a profusione senza extra è credibile come papa Francesco che vuole liberalizzare la prostituzione ...; Jeko, continua ab abbuffarti di zanzare e non scrivere cagate per cortesia
Mi spiace per te se non ti baciano . Io questo giro finalmente non ho avuto problemi. Le cagate non lo ho mai scritte., eppoi chi ti ha detto che non ho fatto extra? Piuttosto, prima di giudicare, almeno leggi la mia rece del WLC di ormai un mese fa. Su 12 camere ho fatto solo una camera standard.
Certo che togliete la voglia di scrivere .. prima gli attacchi perché concedo troppi extra e sono un pollo, poi perché scrivo stronzate e mangio zanzare..
Le puttane vi innervosiscono anziché rilassarvi.. non state bene.
Cambiate hobby e abbiate rispetto!

Commenta
Reaction score
1.918
Mi spiace per te se non ti baciano . Io questo giro finalmente non ho avuto problemi. Le cagate non lo ho mai scritte., eppoi chi ti ha detto che non ho fatto extra? Piuttosto, prima di giudicare, almeno leggi la mia rece del WLC di ormai un mese fa. Su 12 camere ho fatto solo una camera standard.
Certo che togliete la voglia di scrivere .. prima gli attacchi perché concedo troppi extra e sono un pollo, poi perché scrivo stronzate e mangio zanzare..
Le puttane vi innervosiscono anziché rilassarvi.. non state bene.
Cambiate hobby e abbiate rispetto!
Le puttane poco professionali e la Proprietà del Wellcum innervosiscono più che altro e soprattutto chi le sostiene e le difende a spada tratta ..

Commenta
Reaction score
11.394
Sinceramente entrare al club e vedere la depressione non è il massimo.
No, non è il massimo, però io non ce la farei a restare indifferente se vedessi una situazione del genere... Ovviamente anche io entro nei locali per cercare di stare bene, però non è che per il solo fatto di indossare un accappatoio, la mia indole cambia...
E, ti dirò di più, mi sforzo di non mutarla, e, fondamentalmente, ne faccio pure un vanto. Ma siamo tutti diversi...

Commenta
Alto