Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
1.362
Cristina L'ho intervistata la prima volta questo giovedì, e vi posso garantire che mi ha riso in faccia alla richiesta di FK, aggiungendo che in camera possiamo fare altre cose per divertirci. Ho 38 anni e non sono di certo un rospo..
non mi permetto di mettere in dubbio la tua sincerità, so, perché me lo ha detto lei stessa, che non garantisce lo stesso servizio a tutti;
penso sia importante che mantenga almeno la correttezza nel far corrispondere quello che propone in sede d'intervista a quello che fa poi in camera;
per me resta comunque l'unica pietra miliare dell'andiamo

Commenta
Reaction score
509
Toccata e figa di alcune settimane fa: locale molto pulito e ben addobbato per la notte di Valpurga, ristorante buono (si nota il lavoro di Martin), staff sempre proattivo e service oriented, peccato non ci sia l'hotel per soggiornare. Gli obiettivi dell'inclusione erano Emma, sempre in pack, e Sarah con la quale ho trascorso una piacevole mezz'ora con Shower together (non ha concesso Italian), daty, spanish, bbbj con DT, missionaria. La ragazza è simpatica, giovane e carina, buona camera ma non stupefacente come ho letto da molte parti.

Commenta
Reaction score
509
Toccata e figa di alcune settimane fa: locale molto pulito e ben addobbato per la notte di Valpurga, ristorante buono (si nota il lavoro di Martin), staff sempre proattivo e service oriented, peccato non ci sia l'hotel per soggiornare. Gli obiettivi dell'inclusione erano Emma, sempre in pack, e Sarah con la quale ho trascorso una piacevole mezz'ora con Shower together (non ha concesso Italian), daty, spanish, bbbj con DT, missionaria. La ragazza è simpatica, giovane e carina, buona camera ma non stupefacente come ho letto da molte parti.
Dimenticavo, light FK.

Commenta
Reaction score
60
Stato l'altra settimana e mi son trovato bene come sempre o quasi, a parte quella volta con Mimi davvero pessima; invece l'altro giorno tutto a posto, mangiato bene a pranzo e cena, saune e idromassaggi vari, poi camera con due nuove arrivate cioè Paula gran bella figa mora con occhi azzurri col fisico ottimo e poi Luana meglio ancora, a parte la bellezze e il fisico tonico era molto disponibile, non mi ha messo fretta, doccia insieme e poi mi ha cavalcato con maestria.
L'unica cosa un po' strana è che c'era un tipo che ha portato la moglie o la fidanzata non so, li ho visti nella sala del cinema con una mignotta alta di cui non ricordo il nome e lui leccava la figa mentre la moglie guardava estasiata; che poi appunto avevano lasciato la porta aperta e si vedeva tutto, bon sono andato a fare la mia camera ma al ritorno che mi son fiondato nell'idromassaggio ecco ancora 'sti due e lei è scesa nella vasca e quindi di nuovo il durello. :-D
Il fine settimana ritorno e vediamo un po' com'è la situazione, comunque per gli amanti della tranquillità è ideale, il locale è gestito bene e il parco ragazze è più che buono, certo bisogna stare in campana perché il missile è sempre in agguato.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.291
Telegrafico, ed entro fine anno spero di fare recensione cumulativa, perché ho moltissimo altro da dire.
Non so se qualcuno ne abbia già parlato ed io me lo sia perso, nel mare di post uguali degli stessi utenti o di qualcuno dei tanti della mia lista degli indesiderati, ma non mi sarei perdonato se non lo avessi fatto.
Scrivo solo per segnalare Giovanna (vi dirà lei...Joana in TGSP), meravigliosa Donna di Cluj. Ex Atlantis di Kufstein, da due settimane al Club, dove dice di restare fino a metà dicembre per poi rientrare - e me lo auguro vivamente - dopo le festività nel 2025.
Ennesima perla scovata dal gigantesco Cristiano, onnipresente e perfetto padrone di casa, in una giornata perfetta dal cibo, ai servizi fino all'atmosfera.
Pulizia im-pec-ca-bi-le.
Staziona sola sullo sgabello sotto il monitor della scalinata, quel giorno avvolta in una tutina retata fucsia, che non lasciava spazio all'immaginazione, e scarpe con plateau bianche.
Meravigliosa pelle abbronzata, occhi nocciola e capello castano mosso/riccio alle spalle. Bocca e sorriso perfetti.
Fisico atletico, non un inestetismo, belle spalle da nuotatrice, bel seno naturale reattivo.
Portamento notevole, pure nella falcata...ha qualcosa di nobile.
Teneramente si premura di chiedermi se io non cerchi ragazze più giovani, e mentre mi interrogo dispiaciuto su che razza di clienti abbia dovuto affrontare per evidenziare questo, le faccio presente che cerco semplicemente l'incanto, e questo prescinde dall'età.
Specie se cercato in chi fisicamente darebbe gran distacco alle ventenni.
Piacevolissima e brillante nel dialogo, denota una bella mente, mentre di sotto si conversa in inglese e tedesco, virando sul rumeno.
E già mi pregusto il bicchiere di paradiso che verrà bevuto di sopra.
Servizi generosamente offerti a tariffa standard, tanto che non mi accontenterò di un solo calice, ma vorrò quel nettare più volte nel corso della giornata, mentre i miei anni sembrano essere svaniti tutti insieme di colpo.
Scendo con passo malfermo e ritorno al mio inferno, godendomi la sensazione di smarrimento mentre evaporo l'alcol attorno all'isola e mi siedo con gli amici ed il mio ospite al tavolino dei nostri ricordi.
E mentre guardo il loro volto, vedo il mio riflesso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.362
Telegrafico, ed entro fine anno spero di fare recensione cumulativa, perché ho moltissimo altro da dire.
Non so se qualcuno ne abbia già parlato ed io me lo sia perso, nel mare di post uguali degli stessi utenti o di qualcuno dei tanti della mia lista degli indesiderati, ma non mi sarei perdonato se non lo avessi fatto.
Scrivo solo per segnalare Giovanna (vi dirà lei...Joana in TGSP), meravigliosa Donna di Cluj. Ex Atlantis di Kufstein, da due settimane al Club, dove dice di restare fino a metà dicembre per poi rientrare - e me lo auguro vivamente - dopo le festività nel 2025.
Ennesima perla scovata dal gigantesco Cristiano, onnipresente e perfetto padrone di casa, in una giornata perfetta dal cibo, ai servizi fino all'atmosfera.
Pulizia im-pec-ca-bi-le.
Staziona sola sullo sgabello sotto il monitor della scalinata, quel giorno avvolta in una tutina retata fucsia, che non lasciava spazio all'immaginazione, e scarpe con plateau bianche.
Meravigliosa pelle abbronzata, occhi nocciola e capello castano mosso/riccio alle spalle. Bocca e sorriso perfetti.
Fisico atletico, non un inestetismo, belle spalle da nuotatrice, bel seno naturale reattivo.
Teneramente si premura di chiedermi se io non cerchi ragazze più giovani, e mentre mi interrogo dispiaciuto su che razza di clienti abbia dovuto affrontare per evidenziare questo, le faccio presente che cerco semplicemente l'incanto, e questo prescinde dall'età.
Piacevolissima e brillante nel dialogo, denota una bella mente, mentre di sotto si conversa in inglese e tedesco, virando sul rumeno.
Servizi generosamente offerti a tariffa standard, tanto che non mi accontenterò di un solo calice, ma vorrò quel nettare più volte nel corso della giornata, mentre i miei anni sembrano essere svaniti tutti insieme di colpo.
Scendo con passo malfermo e ritorno al mio inferno, godendomi la sensazione di smarrimento mentre evaporo l'alcol attorno all'isola e mi siedo con gli amici ed il mio ospite al tavolino dei nostri ricordi.
sottoscrivo tutto;
incontrata alla sua prima settimana di lavoro ed immediatamente folgorato da questa cometa che mi auguro ripassi quanto prima;
nel frattempo, ho organizzato le tre settimane seguenti in funzione delle sue presenze, non voglio perdermi una singolo incontro con lei

Commenta
Reaction score
60
Pulizia im-pec-ca-bi-le.
L'ho timbrata ieri e confermo tutto quello che hai scritto.

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Ciao, salito oggi, arrivato alle 12 uscito 15:30,fatto una stanza a seguito di giramento di palle. Non chiedetemi i nomi perche non li ricordo.
Prima stanza 130 euro, cn una rumena (scoperto dopo) che si è spacciata per Turca promettendomi fk, ma poi in camera solo 2 baci a stampo. Nn si poteva toccarle il viso perché le rovinavo il trucco. Dita dentro nn permesse. Voto 4/10.

Toglietemi una curiosità. Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?

Grazie mille.

Commenta
Reaction score
4.162
Ciao, salito oggi, arrivato alle 12 uscito 15:30,fatto una stanza a seguito di giramento di palle. Non chiedetemi i nomi perche non li ricordo.
Prima stanza 130 euro, cn una rumena (scoperto dopo) che si è spacciata per Turca promettendomi fk, ma poi in camera solo 2 baci a stampo. Nn si poteva toccarle il viso perché le rovinavo il trucco. Dita dentro nn permesse. Voto 4/10.

Toglietemi una curiosità. Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?

Grazie mille.
Puoi descrivere questa famigerata turca di brasov?

Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Reaction score
17
Alta castana chiara capello lungo, appena entri nel salone e’seduta nel divanetto in mezzo un po’a sx. Altri dettagli nn li ricordo.

Commenta
Reaction score
2.021

Grazie mille.
Se continuano a fare promo a 49 euro, un motivo ci sarà.

Commenta
Alto