Dopo un po’ di assenza decido di tonare all’Andiamo incoraggiato dai pareri di conoscenti su alcuni nuovi innesti interessanti. Cado inconsapevole nei giorni di party (di Halloween) che generalmente evito e che continuerò a fare. Le feste oltre a distrarmi dai miei obiettivi primari portano anche clientela che poco ha a che fare con un FKK.
Arrivo a metà pomeriggio e l’affluenza è piuttosto elevata e lo sarà per tutta la serata. Alla fine il party si ridurra’ a degli addobbi “spettrali”, una piccola sfilata delle ragazze vestite a tema e qualche giro di shottini portati dalle sexworkers promosse a cameriere. E per finire un po’ di dance e qualche show improvvisato sul bancone del bar.
Ma andiamo per ordine. Il livello delle ragazze non entusiasma, le più belle rimangono Flavia e Freya ma si sa, le loro prestazioni non sono all’altezza della loro bellezza. Avevo però voglia di una bella e giovane ragazza disposto a rinunciare alla passione e le tette di Flavia mi fanno sempre gola. Ci scambio due parole ma mi fa passare la voglia e declino. Al bar mi imbatto in
Noelle, molto bella e simpatica, 24enne ma che ne dimostra 18 (parla preferibilmente inglese) e decido di togliermi la voglia con lei. Buona camera, no FK, sì lascia fare e sembra anche godersela, non chiede extra e fa bj cabrio. Rientra per i miei canoni nella definizione di camera estetica. 80 euro la spesa.
Dopo cena sono pronto per il secondo round ma questa volta vorrei qualcosa di più ardente. Purtroppo ci sarà un’ora di no fucking zone perché le ragazze saranno impegnate per i preparativi. Assurdo essere in un bordelo e non poter scopare
![Weary face :weary: 😩](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f629.png)
. Quando le ragazze cominciano a balllare mi avvicino all’angolo delle italiane con Morena e Sophie scatenate e decisamente erotiche. Due chiacchiere con
Morena, sarda provocante, ed è lei la prescelta. Comincia con il DFK già in arena e faccio tutte le scale che portano in camera con la sua lingua in gola. Mi dice che non fa anale e CIF ma per il resto posso fare tutto quello che voglio. Ne uscirà mezz’ora pazzesca con tutto concesso. PSE spinto come non capita spesso, condito da squirtate multiple (“se sei bravo squirto”…). Anche qui spesa di 80 euro meravigliosamente investiti. Non una velina ma compensa con una innata voglia di sesso.
Avrei voluto conoscere Cristina e Emma ma non le ho individuate. Mi parlano molte bene anche di Deisy, vecchia presenza bulgara ma anche lei non trovata. Sembra interessante anche Sarah, appena arrivata.
Mangiato discretamente e ottima pulizia dei locali. Staff come sempre super cordiale e disponibile.
In conclusione Morena ha svoltato la giornata, al momento preferisco il WLC.
W la figa!