- Reaction score
- 3.571
Motivo in più per non frequentare il Wellcum oltre al cibo osceno…Minacce e richiami addirittura ma dove stiamo andando a finire?
Motivo in più per non frequentare il Wellcum oltre al cibo osceno…Minacce e richiami addirittura ma dove stiamo andando a finire?
Aiuto cosa mi tocca leggere, zero camere! Ma comunque ti capisco...Buongiorno,
Sono salito giovedì: nessuna camera fatta, come nelle precedenti due salite avvenute a distanza di 20 giorni. Pochi orsi e poche ragazze, ambiente pulito e personale cordiale.
Livello di bellezza medio basso, fatta eccezione per Freya, Flavia ed Emma (che purtroppo ho conosciuto troppo tardi).
Devo rassegnarmi ed accettare che gli FKK in Carinzia non sono più quelli di una volta; sia per quanto riguarda le ragazze, sia per la clientela che li popola.
Cioè, sei entrato per tre volte e hai fatto zero camere? Nessuna ti piaceva, o nessuna era stata corretta, o nessuna era prestazionale?Buongiorno,
Sono salito giovedì: nessuna camera fatta, come nelle precedenti due salite avvenute a distanza di 20 giorni. Pochi orsi e poche ragazze, ambiente pulito e personale cordiale.
Livello di bellezza medio basso, fatta eccezione per Freya, Flavia ed Emma (che purtroppo ho conosciuto troppo tardi).
Devo rassegnarmi ed accettare che gli FKK in Carinzia non sono più quelli di una volta; sia per quanto riguarda le ragazze, sia per la clientela che li popola.
FREYA e FLAVIA bellissime ma meglio perderle che trovarle, EMMA bellissima e prestazionalmente superlativa ma molto difficile riuscire ad intercettarla; anch'io recentemente riesco a fare non più di una cameraBuongiorno,
Corretto, due volte di mercoledì e l'ultima di giovedì.Cioè, sei entrato per tre volte e hai fatto zero camere? Nessuna ti piaceva, o nessuna era stata corretta, o nessuna era prestazionale?
Incredibile, però non metto in discussione la tua parola...🙄
Stessa identica situazione, interviste imbarazzanti ed uscito a zero 🙈nelle ultime tre salite mi sono fermato alle imbarazzanti interviste che ho dovuto sostenere.
Se si fanno nomi poi si va incontro a problemi, anche qui li capisco... Non si è più liberi, dobbiamo subire la tirannia delle ragazze...potete farci qualche esempio corredato di nomi?
Certo:potete farci qualche esempio corredato di nomi?
La verità e la realtà è questa.... grazieCerto:
Flavia: No FK, salgo solo per 1h o più, CoB extra. Ultima intervista invece sì per FK, ma 200€.
Freya: No FK, no daty, senza parlare della fretta che ti mette.
Alia: dice di aver esercitato per 5 anni a Londra, ma parla a malapena inglese, sorvoliamo. Dice di aver studiato il corpo maschile e i le tecniche per raggiungere un livello di piacere mai provato prima. Per piacere.
Cristina: alla domanda FK si o no, ti ride in faccia e viene immediatamente scartata.
Bene o male stesso copione per le restanti ragazze. Qualcuna è più gentile, altre invece arroganti. Queste ultime spesso le senti percularti con le amiche o prenderti in giro dopo l'ennesimo rimbalzo.
Emma purtroppo non ho fatto in tempo ad approfondire, ma sembra super ok. Liv, Helena e Roberta le ho trovate oneste e gentili.
Può darsi, ma vista l'intervista nel suo complesso non avrebbe spostato l'ago della bilancia a favore della camera.Freya no daty? Forse aveva il ciclo. Con me lo ha sempre gradito molto.
Le ragazze le conosco tutte e posso confermare e sottoscrivere...Certo:
Flavia: No FK, salgo solo per 1h o più, CoB extra. Ultima intervista invece sì per FK, ma 200€.
Freya: No FK, no daty, senza parlare della fretta che ti mette.
Alia: dice di aver esercitato per 5 anni a Londra, ma parla a malapena inglese, sorvoliamo. Dice di aver studiato il corpo maschile e i le tecniche per raggiungere un livello di piacere mai provato prima. Per piacere.
Cristina: alla domanda FK si o no, ti ride in faccia e viene immediatamente scartata.
Bene o male stesso copione per le restanti ragazze. Qualcuna è più gentile, altre invece arroganti. Queste ultime spesso le senti percularti con le amiche o prenderti in giro dopo l'ennesimo rimbalzo.
Emma purtroppo non ho fatto in tempo ad approfondire, ma sembra super ok. Liv, Helena e Roberta le ho trovate oneste e gentili.
fino alla scorsa settimana CRISTINA sempre uguale: carinissima ed iperprestazionale; una garanziaLe ragazze le conosco tutte e posso confermare e sottoscrivere...
Però sono stato con Cristina tempo fa (si pagava ancora 70) e in camera ha fatto tutto compreso dfk. Poi non so, con il tempo può aver cambiato registro, perché alla fine anche lei è molto carina e non mi sorprenderebbe un cambio prestazionale. Ha un bel fisico tutto naturale, soda, belle tette e bel culo ed anche carina di viso.
Cristina L'ho intervistata la prima volta questo giovedì, e vi posso garantire che mi ha riso in faccia alla richiesta di FK, aggiungendo che in camera possiamo fare altre cose per divertirci. Ho 38 anni e non sono di certo un rospo..fino alla scorsa settimana CRISTINA sempre uguale: carinissima ed iperprestazionale; una garanzia
Concordo con te sulle ragazze citate, Cristina avrà voluto fare la paracula. A volte ci provano oppure non aveva voglia...Cristina L'ho intervistata la prima volta questo giovedì, e vi posso garantire che mi ha riso in faccia alla richiesta di FK, aggiungendo che in camera possiamo fare altre cose per divertirci. Ho 38 anni e non sono di certo un rospo..