Ginevra forse, guarda le foto sul sito...in caso non ti sei perso niente!Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?
Ginevra forse, guarda le foto sul sito...in caso non ti sei perso niente!Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?
Perso niente sicuramente, però rimane una delle più prestazionali se rapportata alle draculine.... che poi si è sbagliato non è andato all'andiamo ma al wlc...Ginevra forse, guarda le foto sul sito...in caso non ti sei perso niente!
Ma eri al Wellcum o all'Andiamo? Secondo me hai le idee molto confuse...🙄Ciao, salito oggi, arrivato alle 12 uscito 15:30,fatto una stanza a seguito di giramento di palle. Non chiedetemi i nomi perche non li ricordo.
Prima stanza 130 euro, cn una rumena (scoperto dopo) che si è spacciata per Turca promettendomi fk, ma poi in camera solo 2 baci a stampo. Nn si poteva toccarle il viso perché le rovinavo il trucco. Dita dentro nn permesse. Voto 4/10.
Toglietemi una curiosità. Una ragazza si e’presentata come Italiana di Roma di Tor Vergata. Era fake o mi ha detto la verita’?
Grazie mille.
No, no, si è perso proprio...ha postato la stessa recensione pure nel Wellcum...😅Ginevra forse, guarda le foto sul sito...in caso non ti sei perso niente!
Se è sparita dal plan significa appunto che non ha fornito una data di rientro certa.Salve ragazzi, ho visto che Emma è sparita dal plan, qualcuno sa se rientra?
Mah, un paio di anni fa con la Ginevra del wellcum feci una camera più che soddisfacenteGinevra forse, guarda le foto sul sito...in caso non ti sei perso niente!
Ciao, è una ragazzona alta e con un bel viso, simpatica e dalla buona favella: a me ha detto no FK e BJ, è salito con lei un amico sempre no FK ma bbbj, ma mi ha detto che non è niente di speciale.Mi hanno riferito di una certa Zoe italiana bionda nuova, qualcuna l’ha testata per capire se è valida?
...e che cosa si fa in camera? Una seduta spiritica?Ciao, è una ragazzona alta e con un bel viso, simpatica e dalla buona favella: a me ha detto no FK e BJ, è salito con lei un amico sempre no FK ma bbbj, ma mi ha detto che non è niente di speciale.
È da lasciare perdere 🙈 se dice tutto no, però scommetto che i soldi li vuole e non parliamo di noccioline. Con un lavoro normale in Italia si guadagna 5 euro netti l'ora non 160 euro o più.Ciao, è una ragazzona alta e con un bel viso, simpatica e dalla buona favella: a me ha detto no FK e BJ, è salito con lei un amico sempre no FK ma bbbj, ma mi ha detto che non è niente di speciale.
😂😂 va ben ma lo scopo è prendere i soldi senza fare niente......e che cosa si fa in camera? Una seduta spiritica?
A parte gli scherzi, ultimamente si sentono solo "no", ma lautamente retribuiti...fa riflettere...
La ragazzona è bella ed in salute ma io credo sia abituata alle lap dance: le piace molto parlare e bereÈ da lasciare perdere 🙈 se dice tutto no, però scommetto che i soldi li vuole e non parliamo di noccioline. Con un lavoro normale in Italia si guadagna 5 euro netti l'ora non 160 euro o più.
😂😂 va ben ma lo scopo è prendere i soldi senza fare niente...
Io non la conosco però ho letto su telegram recensioni non proprio entusiasmanti su di lei. Dalle foto, comunque, non sembra affatto male.
Balla sul letto così il tempo passa e la scopi di meno o la paghi di più 🤣😅La ragazzona è bella ed in salute ma io credo sia abituata alle lap dance: le piace molto parlare e bere
...in camera mi dicono che balla sul letto...insomma ragazza immagine...
Si ok questa Morena,xò dovresti anche dire che ha ben 41anni....Salito qualche giorno fa...in breve... se cercate camere stile 10 anni fa (x capirci) a rate base, consiglio assolutamente l italiana Morena, sta nella punta del bar lato cinema, superlativa in camera a partire dalla doccia insieme.....FK a gogo....sembra di fare l amore con una fidanzatina, straconsigliata....x quanto riguarda Zoe devo ammettere che e una delle piu belle ragazze viste all Andiamo negli ultimi anni ma come previsto in camera niente di che....parlato con uno che era sceso con lei e mi ha riferito solo cover BJ, no FK, no leccare la figa....frettolosa.....insomma tutto come da previsione...ristorante secondo me piu che accettabile.....saluti
Gallina vecchia fa buon pompino...🤔Si ok questa Morena,xò dovresti anche dire che ha ben 41anni....
Previsione prestazioni 2025: solo massaggio o parlare (ovviamente come extra: happy end) con leggero rialzo delle tariffe. Buon 2025! 😂Salito qualche giorno fa...in breve... se cercate camere stile 10 anni fa (x capirci) a rate base, consiglio assolutamente l italiana Morena, sta nella punta del bar lato cinema, superlativa in camera a partire dalla doccia insieme.....FK a gogo....sembra di fare l amore con una fidanzatina, straconsigliata....x quanto riguarda Zoe devo ammettere che e una delle piu belle ragazze viste all Andiamo negli ultimi anni ma come previsto in camera niente di che....parlato con uno che era sceso con lei e mi ha riferito solo cover BJ, no FK, no leccare la figa....frettolosa.....insomma tutto come da previsione...ristorante secondo me piu che accettabile.....saluti