Discussione ANDIAMO - Villach

Per quanto riguarda Flavia, spesso si fanno dei riferimenti al fatto che "non sia performativa", o che sia "solo bella ma niente di più" , o che "dia un'impressione strana", etc...
Qualcuno potrebbe caratterizzare meglio queste espressioni, magari in riferimento alla propria esperienza con lei? Parte da una cifra più alta di quella base? È troppo passiva? Non offre certi servizi? Ha altre criticità comportamentali?

Per quanto riguarda Flavia, spesso si fanno dei riferimenti al fatto che "non sia performativa", o che sia "solo bella ma niente di più" , o che "dia un'impressione strana", etc...
Qualcuno potrebbe caratterizzare meglio queste espressioni, magari in riferimento alla propria esperienza con lei? Parte da una cifra più alta di quella base? È troppo passiva? Non offre certi servizi? Ha altre criticità comportamentali?
Basta parlarci e capirai. E te lo dice uno che quando vede due bombe del genere non capisce più niente

Ciao, Flavia non è adatta per il meretricio: non è service oriented, chiede cifre alte ed ha un atteggiamento di superiorità.

Onestamente capisco che i tempi sono cambiati, capisco che le cifre richieste sono oggettivamente sempre più alte e che molte ragazze cercano di ridurre la prestazione al minimo, ma all'andiamo parlando prima con le ragazze, ti accorgi che molte sono oneste e la prestazione in camera è buona, anche se poi tutto è soggettivo.

È vero che con una chiacchierata preventiva si possono mettere in chiaro le cose e cercare di limitare i rischi d'insoddisfazione/incazzatura. Ma è anche vero che per qualcuno ( parlo assolutamente in generale) può risultare stressante doversi impegnare per cogliere i segnali del missile, dover quasi stipulare un contratto pre camera, mettere in chiaro tutti i dettagli. Soprattutto in un ambiente dove ci si dovrebbe assolutamente rilassare. I missili ci sono sempre stati ,si sa. Ma tendenzialmente anni fa una performance di buon livello era la norma e quindi se una ragazza ti piaceva esteticamente in linea di massima ci facevi una buona camera con la tariffa standard. I tempi sono cambiati e ci si deve adeguare, ognuno a modo suo ( chi sale meno, chi non sale più, chi paga il doppio ecc...)

Sapete se Flavia ha degli orari particolari? Sono passato recentemente un giovedì sera, ma non l'ho vista anche se da plan doveva esserci.

Ciao a Tutti, breve recap mia ultima visita all'Andiamo.
Mi saltano un po' di impegni, mi si libera il pomeriggio e decido di fare un salto al Club.
E' una vita che non salivo ma girava voce che fosse tornata la mitica Daisy e con grande soddisfazione posso confermare questa voce.
Ho ritrovato un locale informa che funziona bene senza intoppi: ristorante ok (Martin sempre gentile), asciugamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale in generale ok.
Sulla stanza con Daisy poco da dire, la considero una leggenda del club e spero che rimanga il piu' possibile, avrebbe tantissimo da insegnare alle nuove leve e ci guadagneremmo tutti.

Alla prossima!

Indietro
Alto