Discussione ANDIAMO - Villach

visitato ieri dalle ore 17 alle 22.30 dopo circa 2 anni di assenza.
Pessima esperienza.
Ragazze per lo più scazzate/insolenti. Per gioco alla fatidica domanda “Tu prima volta?” Ho risposto di sì e le controproposte sono state. “ guarda qui funziona 80€ una cosa proprio base ma è meglio fare 100€ “
Una volta svelata la mia vasta esperienza postribolesca la risposta è stata “ Si ma qui ora si lavora diverso” oppure “guarda io vengo dalla Svizzera e a Lugano tutto è extra”.
nessuna si è definita rumena ma più o meno figlia di fantasiosi incroci Venezuela- Brasile - Russia -Danimarca - Romania.
E pazienza ognuna può definirsi anche eskimese, non è quello che conta .
Le ragazze devono aver fatto cartello e sono in diminuzione quelle che concedono il pompino cabrio fra i servizi base.
Ho intervistato quasi le tutte le ragazze; una mi ha offerto l anal a il modello prezzo di 1500€ ed un altra il CIM ad extra a 250.
Alla mia fragorosa risata mi hanno risposto che quelli sono i prezzi che i clienti pagano e pure hanno fatto le risentite.
Incrociato le italiane: Gioia che italiana non è, Monica (qui taccio per carità di patria ) ; Giulia che fa gli 80€ con pompino rigorosamente coperto però “possiamo fare la doccia assieme”. intravista la famosa Lola (italiana con i piercing)che , poi mi è stato detto “non disponibile perché stanca “ per tutto il pomeriggio.
Non volendo andare a casa non svuotato o preso una rumena tedesca che per 130€ ha fatto ciò che si doveva.
Molto meccanica ma ieri non si poteva pretendere altro. Non ricordo il nome.
Cucina : scelta limitata ; discrete le costine e la carne di maiale della cosiddetta grigliata; immangiabile la tagliata di manzo perché dura.
Ad un certo punto sono partite le musiche balcaniche delle festa e li ho capito che la mia esperienza al glorioso Andiamo è conclusa per sempre .

Ah dimenticavo di annoverare la le italiane anche una tale Zoe che odora da missile termonucleare da distanza siderale e quindi ho preferito no approfondire più di tanto.

Cosa le ha fatto quel Missilazzo?

Cosa le ha fatto quel Missilazzo?
frettolosa e sbrigativa, non toccare qua, non toccare la, questa posizione no.....e dopo 10 minuti indisposta xke il mio amico non era ancora venuto.....a voi i commenti

Indietro
Alto