"Culo abnorme" ed " alza il livello estetico del locale" non è che vanno proprio d'accordo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Culo abnorme" ed " alza il livello estetico del locale" non è che vanno proprio d'accordo
Concordo! Anche perché poi l’ora passa da 160 a 200 standard. Con l’ora a 160€ almeno si possono ottenere prestazioni migliori e si ha più tempo. Se si passa a 200€/h non metto più piede in Austria e vado a Milano in treno a trombare quelle che 200 li valgono e non sono rumene.si porti a 100 € la mezz ora base?????? ma non vi e' bastato quando siamo passati da 70 a 80 e si sentiva dire che ci sarebbe stato un aumento nelle prestazioni?
Quali sarebbero le teen con tette da infarto prestazionali?Confermo le ottime impressioni lette, il locale sta vivendo un buon momento con ottima scelta di girls. Teen con tette da infarto e più nature super prestazionali. Sarah, Sandra la sua amica e Gabriela la Brasiliana offrono servizi full con tariffa base. Non ho mai sentito pronunciare la parola “extra’ e la parola “cento”, sarò stato particolarmente fortunato?!
Scusa, forse mi sono spiegato male: teen con tette da infarto e (ragazze) più mature super prestazionali. Le teen le ho solo viste ma non ci sono salito. Credo fossero Evelyn e LuisaQuali sarebbero le teen con tette da infarto prestazionali?
E hai fatto bene a non salirci.Scusa, forse mi sono spiegato male: teen con tette da infarto e (ragazze) più mature super prestazionali. Le teen le ho solo viste ma non ci sono salito. Credo fossero Evelyn e Luisa
Naturalmente, si può e si deve esprimere la propria opinione, sempre con rispetto. Ma se una ragazza è antipatica, cosa dovremmo dire? Che è simpatica per forza? Ci sono cose che si percepiscono subito, a pelle. E negarle per quieto vivere non ha senso.p.s.
occhio a parlar male di ZOE, su tg si è scatenato il putiferio![]()
da gennaio ad aprile in carinzia
totale salite:
andiamo 2, wlc 7;
sembra un risultato di calcio
![]()
complessivamente circa la metà del corrispondente periodo 2024;
ottimo, così si risparmia
totale stanze:
all'a. zero causa vacanze o assenze non segnalate dal plan e scarsa propensione del sottoscritto ad effettuare esperimenti
al wlc 9 (CORA 3 ILONA 2 LUANA 3 BIBI 1
Peccato per Villach, secondo merita di più come risultato :
Ma se ci sono gli uomini zerbino anche con le prostitute, è questo il grave. Altro che calare le braghe si fanno mettere, pagando +50 euro extra, anche un dito in culo. Evidentemente godono a essere inculati sotto tutti i punti di vista. Basta vedere su telegram quando uno esprime un parere negativo su una ragazza che entrano in campo i paladini della figa. Mi ricordo una scena di fantozzi quando il buon calboni diceva: "è un bel presidente"... lascio a voi trarre le conclusioni, al peggio non c'è mai fine. È giusto avere rispetto per le ragazze ma è anche giusto avere rispetto per sé stessi.complessivamente circa la metà del corrispondente periodo 2024;
ottimo, così si risparmia
esattamente quanto mi ero ripromesso all'atto dell'aumento farsa da 70 a 80 €;
se fossimo più numerosi ad adottare questo metodo invece di calare le brache di fronte a queste arpie le cose andrebbero diversamente
...solo se ci rispettano a loro volta... che piaccia o no siamo noi a dar loro da mangiare e fare la mignotta è una loro libera scelta, non credo che gliel'abbia ordinato il medico.È giusto avere rispetto per le ragazze
Non il medico ma il marito...solo se ci rispettano a loro volta... che piaccia o no siamo noi a dar loro da mangiare e fare la mignotta è una loro libera scelta, non credo che gliel'abbia ordinato il medico.
Non il medico ma il marito![]()
Cioè da quali parti?Comunque non disperate ragazzi, la situazione loft dalle mie parti sembra uguale alla situazione dei fkk austriaci...
Marca male, ovunque...Marche
Anche OTR e Centri Massaggi , siamo ai minimi storiciMarca male, ovunque...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.