Discussione ANDIAMO - Villach

Fatto un salto ieri: locale per me semivuoto ( meglio) . Ragazze circa una 40/50 ina. Pranzo minimo, cena discreta.
Camere con Girls-Detail - Andiamo e Girls-Detail - Andiamo
Entranbe con tutte le sigle+FK senza extra al prezzo strandard molto soddisfacenti
Credo che le top (presunte) abbiano riposato, vista la quasi festa di sabato a Villach.
Visto kelly bionda, però la Direzione avvertiva che le prestazioni del Globe sono lontane: non saprei come si comporta perchè l'atteggiamento è sempre scostante e la persona non piace.
Viste l'ultima arrivata Happiness: aveva clienti però di viso lascia a desiderare.
Seri dubbi sull'onestà dell'entrata al Wellcum a prezzo ridotto visto che diventa più competitivo dell'Andiamo, anche perchè due mesi per rifare i bagni e le tubature sono davvero tanti....

Fatto un salto ieri: locale per me semivuoto ( meglio) . Ragazze circa una 40/50 ina. Pranzo minimo, cena discreta.
Camere con Girls-Detail - Andiamo e Girls-Detail - Andiamo
Entranbe con tutte le sigle+FK senza extra al prezzo strandard molto soddisfacenti
Credo che le top (presunte) abbiano riposato, vista la quasi festa di sabato a Villach.
Visto kelly bionda, però la Direzione avvertiva che le prestazioni del Globe sono lontane: non saprei come si comporta perchè l'atteggiamento è sempre scostante e la persona non piace.
Viste l'ultima arrivata Happiness: aveva clienti però di viso lascia a desiderare.
Seri dubbi sull'onestà dell'entrata al Wellcum a prezzo ridotto visto che diventa più competitivo dell'Andiamo, anche perchè due mesi per rifare i bagni e le tubature sono davvero tanti....
Sandra dal vivo è come in foto? Perché mi sembra tanta roba. Anche anais niente male, dalla foto vedo un davanzale notevole che presumo, tra l'altro, naturale. Kelly come prestazione penso sia come ambra e freya. Anche perché al globe la mezz'ora è quasi al doppio della tariffa carinziana. Si ma qua non c'è garanzia quindi anche pagandola la stessa cifra del globe, credendo di ottenere la stessa prestazione, si rischia solo di buttare i soldi. Quindi boh

Sandra dal vivo è come in foto? Perché mi sembra tanta roba. Anche anais niente male, dalla foto vedo un davanzale notevole che presumo, tra l'altro, naturale. Kelly come prestazione penso sia come ambra e freya. Anche perché al globe la mezz'ora è quasi al doppio della tariffa carinziana. Si ma qua non c'è garanzia quindi anche pagandola la stessa cifra del globe, credendo di ottenere la stessa prestazione, si rischia solo di buttare i soldi. Quindi boh
Sandra ex- Globe: 26 anni con occhiali da segretaria. CIrca 2/3 mesi al locale. Anays è insieme ad una delle più belle del locale, non ricordo il nome ( si spacciava sorella di quella che sedeva da sola sul trespolo sulla colonna) (che non bacia) a meta bancone spalle ai divanetti. Sono tutte naturali. Forse Kelly è migliorata ma non aspettatevi miracoli.

Un saluto ai colleghi del FORUM.

Come ogni anno approfitto degli eventi musicali ed enogastronomici a Villach e dintorni per ritagliarmi un paio di giorni lontano dalla famiglia e dalla monotonia della campagna romagnola.

Anche quest’anno mi sono preso alcuni giorni di pausa e li ho sfruttati anche per visitare tre locali carinziani oltre confine. In particolare ho visitato l’ANDIAMO, il WELCUM ed IL DIABLO.

Premetto che non avevo assolutamente intenzione di chiudermi dentro questi locali dalla apertura alla chiusura, anche perché ho un’età ed un fisico che non mi consentono di fare più di una camera al giorno. Ce la potrei anche fare, ma sarebbe più la fatica del gusto e nei lunghi tempi di recupero finisce che mi annoio.

Sono un appassionato lettore del forum e quando ho qualcosa da scrivere lo faccio volentieri, ma scrivo poco perché mi capita raramente di potermi ritagliare questi momenti di libertà.

Da assiduo lettore del Forum e da vecchio cliente di tutti gli FKK sopra elencati, ero sinceramente preoccupato dalla possibilità di prendere qualche sonora fregatura perché sono proprio il cliente tipico a cui rifilare il missile. Sono anche abbastanza timido e poco avvenente, per cui appartengo alla specie che viene predata con maggiore facilità.

Descrivo di seguito la mia giornata all’ANDIAMO, mentre le altre giornate le posto nei thread dedicati agli altri locali.

Come un collega che ha postato recentemente la sua esperienza, ho deciso anch’io di approfittare dell’ultimo mercoledì di luglio con offerta di ingresso a 50 euro e mi sono presentato in reception verso le 18.00. Il locale ha subito qualche modifica ma la disposizione degli arredi e dei servizi è sempre la stessa. Appena arrivato esco in giardino, ma la temperatura esterna è ben lontana da quella a cui sono abituato e quindi mi rifugio quasi subito in sauna per recuperare un minimo di calore. Passo poi a qualche momento di relax con bibita su un divano e vengo immediatamente abbordato da una bella ragazza mora. Si tratta di Daniela, che immagino alcuni di voi conosceranno, Per me era la prima volta.

Daniela dice di avere 28 anni e di essere Moldava. Dice anche di essere appena rientrata dopo due mesi di ferie. Io le credo e le dico che sono un po’ titubante ad andare in camera con la prima che si presenta. Capisce lo stato d’animo, e non insiste. Il suo atteggiamento resta gentile e carino e questo mi fa decidere di proseguire la conoscenza al piano superiore. Concordiamo una camera standard a 80 euro. Non bacia. Non abbiamo concordato nulla sul BBJ e quindi vengo prontamente gommato, ma con discreta bravura. Alla fine, se il lavoro è fatto bene, ci sta anche così. Non mi sono opposto.

La camera è andata via tranquilla senza richieste in corso d’opera e con una buona partecipazione (finta, si intende). Daniela non è una ragazzina e forse non è perfetta fisicamente, ma ho chiavato sicuramente di peggio (anche pagando, naturalmente) ed è sicuramente molto carina di viso. Il seno è rifatto, ma piacevole. Tutto sommato mi sono trovato bene.

Altrettanto bene si è trovato il mio compagno di avventure, che ha trovato una signorina più giovane e con un telaio importante (di faccia non bellissima, ma va a gusti). Il difetto del mio amico è che non chiede neanche il nome delle ragazze e quindi non ho idea di chi fosse.

Rientrati in sala ci siamo rilassati una mezz’ora, abbiamo mangiato e poi siamo usciti a fare serata in centro a Villach, dove c’era festa grande come ogni anno per il KIRCHTAG.

Il cibo era decente e non ho segnalazioni negative da fare sulla pulizia dei locali e dei servizi igienici. Acqua calda e zona wellness funzionante. Parcheggio pieno (solo il primo), ma all’interno non c’era assolutamente ressa. Tutto tranquillo come dovrebbe essere.

UN SALUTO DAL LANDO

Indietro
Alto