Discussione ANDIAMO - Villach

Se una decide di fare la prostituta, almeno il minimo sindacale lo dovrebbe fare.

Qui mi sembra che il "No", seppur lecito, sia il suo biglietto da visita. Per contro anche i clienti, maschi, dovrebbero dire a lei: "No, grazie." Ad ognuno la propria scelta.

Non so perché, mi sento quasi orgoglioso di averla rimbalzata un bel po' di volte in Wellcum...😅
Fatto un paio di camere quando era al wlc pagando extra fk. Rivista all’andiamo, parlandoci, avevo capito che la prestazione sarebbe stata peggiore del passato. Poi zero sexy appeal, ovviamente l'ho snobbata, non ne sarebbe valsa la pena, la minestra riscaldata non mi va giù. Poi se mi dite che la portate in stanza per le tette non vi posso dire niente fate bene.

Se una decide di fare la prostituta, almeno il minimo sindacale lo dovrebbe fare.

Qui mi sembra che il "No", seppur lecito, sia il suo biglietto da visita. Per contro anche i clienti, maschi, dovrebbero dire a lei: "No, grazie." Ad ognuno la propria scelta.

Non so perché, mi sento quasi orgoglioso di averla rimbalzata un bel po' di volte in Wellcum...😅
Sei orgoglioso o orgoglione.!!!😂😂

Sei orgoglioso o orgoglione.!!!😂😂
Orgoglioso, orgoglioso... perché a parità di spesa, sono sempre andato con ragazze che erano più prestazionali di questa... Non è che la rifiutavo a prescindere, l'intervista gliela facevo ogni volta e la risposta: questo no, i capelli no, non toccare la, non mettere li... E basta, saluti e baci...

Bisogna smetterla di buttare risorse con ragazze che non sono portate per il mestiere, ma sono portate a prendere i soldi...a me il denaro non lo regala nessuno, anzi...

Faccio una domanda ipotetica, se, a casa tua, devi rifare il bagno, chiami un idraulico che ti aggiusta tutto, o chiami quello che lascia indietro il water, e non monta il rubinetto del lavandino perché quelli, lui, non li fa?
Lascia stare che l'idraulico non lo chiavi, è un dettaglio...😅

p.s.: poi leggo una cosa del genere "Però mi ha fatto giocare con le tette", certo se togliamo anche questo, per cosa si va a pagare una sexworkers?
Dobbiamo essere realistici, le ragazze dobbiamo rispettarle, ma loro non devono prendere per il culo un cliente che paga, e paga tanti soldi...e dai...

Ultima modifica:
A quanto pare Kelly divide le persone... alcuni la amano e altri non la sopportano... A me piace così com'è...
D’accordo con te, per molti è una novità e ci sta. Io però la stanzavo già ai tempi, ancora prima del titolo di Miss Wellcum e ho continuato anche fino alla sua partenza obbligata. Con lei ho fatto parecchie camere, pagando anche extra FK, quindi con prestazione di livello alto, praticamente da globe. Posso dire di averla portata al suo massimo.

Per questo, adesso sentire che non concede più certe cose stride un po’ ed è un peccato. Chiaro che a vederla ogni volta la tentazione ci sarebbe, ma la razionalità prevale: preferisco puntare su altre ragazze, con altri standard e prestazioni. Per me non è più una novità, in camera con lei ho già fatto davvero di tutto.

Indietro
Alto