Discussione ANDIAMO - Villach

Uno in più uno in meno cambia poco, tra l'altro non è l'unica..
Quanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici, (ma lo fanno per lavoro, quindi per loro sono serie); invece il cliente-avventore schiuma di bile se la meretrice ha la tresca con il barista, il direttore di sala, il buttafuori..forse e dico forse, perché a loro si concedono senza pagare, come la danno gratis all'albanese spacciatore, al Panza-pappone rumeno ruba-rame spaco-botilia o allo sbarcato a Lampedusa: fatti loro, storie vecchie.

Apro parentesi: sicuramente per il cervellino di queste meretrici - zoccole da combattimento di bordello, entreneuse di night, ballerine di lap dance ecc- chi lavora nei bordelli non sono degli sfigati come i clienti, che devono pagare 20 o anche fino a 100 euro per solo per entrare dalla porta; quegli altri invece, sì che sono fighi..chiudo parentesi.

Ultima modifica:
Quanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..
ma sai che anche io l ho guardata bene e pensavo....ok bel fisichino, viso anche, tette veramente X che a me personalmente non dicono niente....in camera e' un tronco.....e pensavo a chissa' cosa ci trovano di speciale tutti quella che la glorificano.....mah

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici, (ma lo fanno per lavoro, quindi per loro sono serie); invece il cliente-avventore schiuma di bile se la meretrice ha la tresca con il barista, il direttore di sala, il buttafuori..forse e dico forse, perché a loro si concedono senza pagare, come la danno gratis all'albanese spacciatore, al Panza-pappone rumeno ruba-rame spaco-botilia o allo sbarcato a Lampedusa: fatti loro, storie vecchie.

Apro parentesi: sicuramente per il cervellino di queste meretrici - zoccole da combattimento di bordello, entreneuse di night, ballerine di lap dance ecc- chi lavora nei bordelli non sono degli sfigati come i clienti, che devono pagare 20 o anche fino a 100 euro per solo per entrare dalla porta; quegli altri invece, sì che sono fighi..chiudo parentesi.
Il top è quando sali più volte con una ragazza ed ogni volta senti una versione diversa: città diversa, prima una casa, poi un appartamento, poi un monolocale. Prima sola, poi famiglia. Poi un gatto, poi un cane.

fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici

zoccole da combattimento di bordello
La penso esattamente come te. Bisogna dare poca importanza alle ragazze ed essere più orientati al proprio benessere e divertimento. Mi interessa veramente poco di loro, penso per me. Se una non può fornirmi una determinata prestazione, semplicemente passo oltre. Quindi kelly chi? 😂

Indietro
Alto