Discussione ANDIAMO - Villach

Angie era quella bionda non troppo alta che girava spesso per il locale? Mi sembra che avesse un inestetismo al viso,
io andavo per lo piu' con Rita e qualche volta con Alicia.
Rita mi conquisto' oltre che per la sua avvenenza anche per la sua tranquillita' infatti aspettava quasi sempre seduta.

Angie soprannominata "pesce gatto" , aveva i suoi aficionados amanti della pesca :sarcastic:
360_F_1594768225_9hwARCkZiX9qZ7vIkIIKwlTgKCbGThhH.webp

Le ricordo tutte; la mia preferita era però una magiara che se ne stava un po’ in disparte da quel gruppetto. Si chiamava Jasmina e pratico’ il club nel suo primo anno di vita (fino a metà 2009 circa)
Tette naturali stratosferiche e grado di maialismo assoluto che la prima volta che feci una camera non mi ricordavo più il mio nome.
Camera ripetuta più volte facendo tutte le sigle (conosciute e non).
non essendo così diffusa l estorsione via extra, molto veniva praticato nei 65€ di tariffa base.
Purtroppo nell ultimo periodo andò in Turchia a siliconizzarsi in maniera esagerata e poi abbandono’ il campo.

Minchia, Amira...la sedicente siriana!? Fu la mia prima pay. Anno 2010. Esperienza pessima al punto che mi domando come mai io abbia continuato. Poi ripenso alle fattezze femminili e mi rispondo da solo🤪.

E qua mi servi la risposta su un piatto d'argento.

Molte non capiscono una cosa fondamentale: in questo contesto la concorrenza è spietata, ci sono tantissime ragazze disponibili e questo cambia completamente i rapporti di forza.

Nella vita normale funziona spesso al contrario: le donne hanno molta scelta e gli uomini, mediamente, molte meno possibilità ed è normale che tanti uomini siano disposti ad andare con quasi qualunque ragazza che ci stia, perché le occasioni non sono così frequenti.

Ma dentro un bordello i ruoli si ribaltano completamente, lì è l’uomo che si trova davanti decine e decine di opzioni. La scelta diventa ampissima e la concorrenza tra le ragazze è inevitabile.

Una ragazza che nel mondo “free” potrebbe anche risultare molto attraente, in questo contesto viene automaticamente ridimensionata. Non perché sia meno bella, ma perché il confronto è immediato e continuo: accanto a lei ce ne sono altre venti, trenta, magari cento.

Ecco perché è un errore pensare di essere “speciali” solo per presenza.

Alla fine si tratta di un servizio a pagamento e proprio per questo il cliente ha una posizione di scelta molto forte.

Non significa mancare di rispetto ma semplicemente capire che quando l’offerta è enorme, nessuna è davvero indispensabile.
Una vale l’altra finché non dimostra qualcosa in più in termini di atteggiamento, coinvolgimento o intelligenza nel rapportarsi al cliente o semplicemente una prestazione migliore.

Per questo alla fine il punto resta sempre lo stesso: dobbiamo essere noi a scegliere con lucidità, senza mitizzare nessuna. In un contesto del genere non esistono "dive", esistono opzioni.

E Ambra (per quanto carina sia) non è una diva, ma semplicemente un’opzione. Anzi, un’opzione che personalmente non prenderei nemmeno in considerazione e io non sono l'unico, a pensarla così, a quanto pare...

In un contesto dove l’offerta è così ampia, certe “aure” che vengono create attorno ad alcune ragazze vanno ridimensionate immediatamente, è semplicemente una delle tante presenti lì dentro.
Questo discorso serve solo a dare la giusta dimensione alla ragazza in questione.
Sono perfettamente d'accordo con te su tutto !!!

Ciao a tutti! Com’è la situazione adesso con le ragazze all’Andiamo? Quante ce ne sono di solito presenti nei fine settimana, visto che sto pensando di sfruttare piacevolmente il prossimo? L’ultima volta che ci sono stato era a settembre dell’anno scorso e mi sono divertito molto con Ginevra…;)

Ciao a tutti! Com’è la situazione adesso con le ragazze all’Andiamo? Quante ce ne sono di solito presenti nei fine settimana, visto che sto pensando di sfruttare piacevolmente il prossimo? L’ultima volta che ci sono stato era a settembre dell’anno scorso e mi sono divertito molto con Ginevra…;)
Fine settimana non saprei, comunque durante la settimana circa 24/25 come minimo.

Indietro
Alto