Fresco, fresco di ritorno da Villach, eccomi qui a raccontare la mia piacevole avventura.
Giovedì 11 Agosto 2011.
Partenza, Lido di Spina (Comacchio), ore 10.00 circa - arrivo Villach, Andiamo, ore 13.50 circa.
Viaggio del tutto tranquillo senza intoppi, al mio arrivo il parcheggio interno è pieno imballato, quello esterno è occupato per metà, noto che almeno il 90% delle macchine parcheggiate hanno targa italiana.
All'entrata una ragazza gentile mi spiega a grande linee come funziona, pago il dovuto (85 euro) e mi consegna ciabatte blu, accappatoio e bracciale.
Mi cambio con calma e finalmente entro: il locale, non so perchè, me lo immaginavo più grande, anche se non ho termini di paragone visto che sono "vergine" mi sembra abbastanza affollato, mi guardo intorno concentrandomi sul bancone del bar e rimango impressionato, un via vai di un'infinità di ragazze a prima vista tutte bellissime, le più vestite hanno una fascia elastica intorno al sedere o al seno.
La voglia di gettarmi subito nella mischia senza pietà è tanta ma mi contengo e finisco con tranquillità il mio giro di perlustrazione, esco guardo la piscina e il giardinetto; il tutto è molto bello ed in generale l'ambiente mi dà l'idea di massima pulizia ed organizzazione.
Dopo un giretto in sauna, un bagno nella vasca idromassaggio ed un po' di relax su un lettino a bordo piscina (a proposito, confermo che, come alcuni utenti mi avevano già preannunciato, tutte le mie paure riportate in un post precedente erano emerite stronzate, dopo due secondi che ero entrato il mio unico pensiero era uno, tutto il resto non importava), vengo colto da un'incredibile sete e mi reco al bancone del bar, trovo posto di fianco ad un'avvenente bionda, un paio di sorrisi, qualche carezza e ci mette proprio poco a convincermi a seguirla nelle camere di sopra.
TEA o TIA - Moldava, credo 24 anni, con il tacco mi supera in altezza, senza tacco sarà almeno 170 cm, bellissimo fisico, sedere sodo, direi una seconda di seno morbidissima, viso non strepitoso con evidenti segni di acne coperti da un pesante fondotinta, capello biondo tinto abbastanza corto tirato dietro la testa.
La mia prima scelta purtroppo è stata pessima, la sensazione è stata simile a quella di trovarsi con la peggiore delle loft, fredda, fa di tutto per fregarti; dopo due secondi avevo già il preservativo, bj di un secondo, otto chili di gel lubrificante, missionaria in cui non apre mai le gambe per farmi entrare come si deve, segni di insofferenza sul viso e dopo poco mi incita a concludere perchè stava finendo il tempo (secondo me non erano passati neanche dieci minuti). La giro a pecorina, voglio vedere come fai a fermarmi così, mi concentro e poco dopo concludo; fortuna che era la prima e fortuna che comunque la ragazza nel complesso era molto bella.
Torno di sotto un po' sconfortato augurandomi che quella non sia la prestazione media del locale, provo a ripensare alle recensioni di questo thread e realizzo che con tutto quello che ho letto è impossibile che sia così, è stata solamente una scelta sfortunata; a parte Valeria mi viene in mente poco altro, in più mi rendo conto di quanto non sia facile riconoscere una persona in mezzo a cinquanta avendone soltanto letto una descrizione.
Comunque sia non mi perdo d'animo e tra pause di relax giri al bar, una coca-cola, un succo d'arancia, cazzeggi vari nell'arco del pomeriggio sono salito in camera con:
GENOVEVVA - Rumena, credo 22 anni, grandissima figa, la migliore della giornata, a suo dire arrivata all'Andiamo da due/tre settimane, bionda col capello lungo, viso stupendo un po' teen con occhi azzurrissimi, piercing al labbro superiore e tra i due seni, seno piccolo a goccia, fisico perfetto sottile e longilineo, sedere a mandolino. A letto è discretamente porcellina, BBJ con sputate sul pisello degne di nota, si prende cura dei testicoli con dedizione, DATY forse partecipato o se così non è stato ho apprezzato l'illusione, tre posizioni e durante la missionaria mi schiaffeggia le chiappe, purtroppo rifiuta il mio tentativo di FK che mi sarebbe piaciuto tantissimo, comunque prestazione spumeggiante.
CORINNE - Rimane piuttosto sul vago ma credo di aver capito che abbia origini greche, 25 anni. Una delle ragazze meno avvenenti all'interno del locale, mi ha convinto con i suoi modi carini e le sue belle labbra, per il resto fisicamente non è spettacolare: capelli a caschetto castani, carnagione olivastra, seno abbastanza cadente considerata l'età, un po' di panzetta che nasconde con un corpetto scuro, sedere non piccolissimo. In camera si comporta decisamente bene compensando le sue carenze fisiche con un buon sesso. Inizio ad accusare la stanchezza della gioranta, concludo con fatica non per colpa di Corinne, lei GFE tutto il tempo, mi coccola e mi offre un FK leggero che appezzo molto.
JASMINE - Moldava, 25 anni. La mia giornata all'Andiamo avrebbe dovuto concludersi al terzo shot ma sono troppo ingordo e poco dopo ricomincio a guardarmi intorno in zona bar. Noto questa moretta dai capelli lunghi, viso gradevole e fisico formoso, un bel seno (sarà una terza) con due antennone appuntite. Vengo coinvolto in un piacevole colloquio con questa ragazza, oltre che molto bella dai suoi discorsi mi è sembrata tutt'altro che stupida, in camera è l'unica delle quattro che non ha usato il lubrificante, si è impegnata molto tuttavia ero troppo stanco ed in vari momenti ho avuto difficoltà nel mantenere l'erezione. Lei è stata professionalissima
ed allo scadere della mezzora mi ha invitato a concludere. Putroppo ho dovuto fare da solo ma la colpa è stata solo mia, nessuna critica verso la ragazza che si è applicata con dedizione, avrei dovuto capire che il momento giusto per andarmene era già arrivato.
Dopo il mio mezzo cilecca con Jasmine guardo l'ora e vedo che si è fatto tardi, ormai sono stanco ed è ora di andare, avrò molte altre occasioni; decido di non forzare la situazione ulteriormente, mi cambio saluto ed esco.
Partenza Villach, Andiamo, ore 22.20 circa - arrivo, Lido di Spina (Comacchio), ore 2.15 circa.
Non centra niente con l'argomento ma visto che non potrò condividerlo con nessuno lo scrivo qui: sulla A13, tra Rovigo e Occhiobello mi fermo in autogrill per caffè e sigarette, mentre entro incrocio Andrea Roncato seguito da Franco Trentalance ed un terzo individuo sconosciuto che stanno uscendo.
Conclusioni finali:
- non ho mai fatto tante doccie come ieri in vita mia.
- anche se non riesco a considerarlo come un difetto vero e proprio visto che tutte le volte sono rimasto lì a fare le coccoline con una bella ragazza sulle ginocchia, devo riportare per dovere di cronaca che dei miei quattro incontri, la volta che ho aspettato meno per accedere alle camere è stato un quarto d'ora circa.
- nonostante mi sia piaciuta l'esperienza tutte le ragazze che ho incontrato sono state tendenzialmente professionali, nessuna si è lasciata andare in modo particolare; probabilmente il mio sesto senso non mi ha fatto fare le migliori scelte o sono stato io che non sono stato in grado di scaldarle a dovere e creare il giusto feeling.
- proprio per il fatto che sono assolutamente convinto che all'Andiamo ci si possa divertire molto di più (e ribadisco che comunque non mi sono divertito poco) penso che sia giusto concedermi una seconda occasione e magari anche una terza, quarta ecc.
- danno totale 85 + (70 x 4)
Ciaociao.