Discussione ANDIAMO - Villach

suin-one ha scritto:
Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
allora a quanto mi dici la anna e' presente..... bene mi fa piacere :biggrin:
 
suin-one ha scritto:
Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
Be Anna poi è una sicurezza non per niente con i miei amici la sopran ominiamo anna 7 marce.
Il rchio innamoramento è Dana non Anna lei è un ciclone Dana è dolce
 
Fresco, fresco di ritorno da Villach, eccomi qui a raccontare la mia piacevole avventura.
Giovedì 11 Agosto 2011.
Partenza, Lido di Spina (Comacchio), ore 10.00 circa - arrivo Villach, Andiamo, ore 13.50 circa.
Viaggio del tutto tranquillo senza intoppi, al mio arrivo il parcheggio interno è pieno imballato, quello esterno è occupato per metà, noto che almeno il 90% delle macchine parcheggiate hanno targa italiana.
All'entrata una ragazza gentile mi spiega a grande linee come funziona, pago il dovuto (85 euro) e mi consegna ciabatte blu, accappatoio e bracciale.
Mi cambio con calma e finalmente entro: il locale, non so perchè, me lo immaginavo più grande, anche se non ho termini di paragone visto che sono "vergine" mi sembra abbastanza affollato, mi guardo intorno concentrandomi sul bancone del bar e rimango impressionato, un via vai di un'infinità di ragazze a prima vista tutte bellissime, le più vestite hanno una fascia elastica intorno al sedere o al seno.
La voglia di gettarmi subito nella mischia senza pietà è tanta ma mi contengo e finisco con tranquillità il mio giro di perlustrazione, esco guardo la piscina e il giardinetto; il tutto è molto bello ed in generale l'ambiente mi dà l'idea di massima pulizia ed organizzazione.
Dopo un giretto in sauna, un bagno nella vasca idromassaggio ed un po' di relax su un lettino a bordo piscina (a proposito, confermo che, come alcuni utenti mi avevano già preannunciato, tutte le mie paure riportate in un post precedente erano emerite stronzate, dopo due secondi che ero entrato il mio unico pensiero era uno, tutto il resto non importava), vengo colto da un'incredibile sete e mi reco al bancone del bar, trovo posto di fianco ad un'avvenente bionda, un paio di sorrisi, qualche carezza e ci mette proprio poco a convincermi a seguirla nelle camere di sopra.

TEA o TIA - Moldava, credo 24 anni, con il tacco mi supera in altezza, senza tacco sarà almeno 170 cm, bellissimo fisico, sedere sodo, direi una seconda di seno morbidissima, viso non strepitoso con evidenti segni di acne coperti da un pesante fondotinta, capello biondo tinto abbastanza corto tirato dietro la testa.
La mia prima scelta purtroppo è stata pessima, la sensazione è stata simile a quella di trovarsi con la peggiore delle loft, fredda, fa di tutto per fregarti; dopo due secondi avevo già il preservativo, bj di un secondo, otto chili di gel lubrificante, missionaria in cui non apre mai le gambe per farmi entrare come si deve, segni di insofferenza sul viso e dopo poco mi incita a concludere perchè stava finendo il tempo (secondo me non erano passati neanche dieci minuti). La giro a pecorina, voglio vedere come fai a fermarmi così, mi concentro e poco dopo concludo; fortuna che era la prima e fortuna che comunque la ragazza nel complesso era molto bella.

Torno di sotto un po' sconfortato augurandomi che quella non sia la prestazione media del locale, provo a ripensare alle recensioni di questo thread e realizzo che con tutto quello che ho letto è impossibile che sia così, è stata solamente una scelta sfortunata; a parte Valeria mi viene in mente poco altro, in più mi rendo conto di quanto non sia facile riconoscere una persona in mezzo a cinquanta avendone soltanto letto una descrizione.
Comunque sia non mi perdo d'animo e tra pause di relax giri al bar, una coca-cola, un succo d'arancia, cazzeggi vari nell'arco del pomeriggio sono salito in camera con:

GENOVEVVA - Rumena, credo 22 anni, grandissima figa, la migliore della giornata, a suo dire arrivata all'Andiamo da due/tre settimane, bionda col capello lungo, viso stupendo un po' teen con occhi azzurrissimi, piercing al labbro superiore e tra i due seni, seno piccolo a goccia, fisico perfetto sottile e longilineo, sedere a mandolino. A letto è discretamente porcellina, BBJ con sputate sul pisello degne di nota, si prende cura dei testicoli con dedizione, DATY forse partecipato o se così non è stato ho apprezzato l'illusione, tre posizioni e durante la missionaria mi schiaffeggia le chiappe, purtroppo rifiuta il mio tentativo di FK che mi sarebbe piaciuto tantissimo, comunque prestazione spumeggiante.

CORINNE - Rimane piuttosto sul vago ma credo di aver capito che abbia origini greche, 25 anni. Una delle ragazze meno avvenenti all'interno del locale, mi ha convinto con i suoi modi carini e le sue belle labbra, per il resto fisicamente non è spettacolare: capelli a caschetto castani, carnagione olivastra, seno abbastanza cadente considerata l'età, un po' di panzetta che nasconde con un corpetto scuro, sedere non piccolissimo. In camera si comporta decisamente bene compensando le sue carenze fisiche con un buon sesso. Inizio ad accusare la stanchezza della gioranta, concludo con fatica non per colpa di Corinne, lei GFE tutto il tempo, mi coccola e mi offre un FK leggero che appezzo molto.

JASMINE - Moldava, 25 anni. La mia giornata all'Andiamo avrebbe dovuto concludersi al terzo shot ma sono troppo ingordo e poco dopo ricomincio a guardarmi intorno in zona bar. Noto questa moretta dai capelli lunghi, viso gradevole e fisico formoso, un bel seno (sarà una terza) con due antennone appuntite. Vengo coinvolto in un piacevole colloquio con questa ragazza, oltre che molto bella dai suoi discorsi mi è sembrata tutt'altro che stupida, in camera è l'unica delle quattro che non ha usato il lubrificante, si è impegnata molto tuttavia ero troppo stanco ed in vari momenti ho avuto difficoltà nel mantenere l'erezione. Lei è stata professionalissima
ed allo scadere della mezzora mi ha invitato a concludere. Putroppo ho dovuto fare da solo ma la colpa è stata solo mia, nessuna critica verso la ragazza che si è applicata con dedizione, avrei dovuto capire che il momento giusto per andarmene era già arrivato.

Dopo il mio mezzo cilecca con Jasmine guardo l'ora e vedo che si è fatto tardi, ormai sono stanco ed è ora di andare, avrò molte altre occasioni; decido di non forzare la situazione ulteriormente, mi cambio saluto ed esco.
Partenza Villach, Andiamo, ore 22.20 circa - arrivo, Lido di Spina (Comacchio), ore 2.15 circa.
Non centra niente con l'argomento ma visto che non potrò condividerlo con nessuno lo scrivo qui: sulla A13, tra Rovigo e Occhiobello mi fermo in autogrill per caffè e sigarette, mentre entro incrocio Andrea Roncato seguito da Franco Trentalance ed un terzo individuo sconosciuto che stanno uscendo.

Conclusioni finali:
- non ho mai fatto tante doccie come ieri in vita mia.
- anche se non riesco a considerarlo come un difetto vero e proprio visto che tutte le volte sono rimasto lì a fare le coccoline con una bella ragazza sulle ginocchia, devo riportare per dovere di cronaca che dei miei quattro incontri, la volta che ho aspettato meno per accedere alle camere è stato un quarto d'ora circa.
- nonostante mi sia piaciuta l'esperienza tutte le ragazze che ho incontrato sono state tendenzialmente professionali, nessuna si è lasciata andare in modo particolare; probabilmente il mio sesto senso non mi ha fatto fare le migliori scelte o sono stato io che non sono stato in grado di scaldarle a dovere e creare il giusto feeling.
- proprio per il fatto che sono assolutamente convinto che all'Andiamo ci si possa divertire molto di più (e ribadisco che comunque non mi sono divertito poco) penso che sia giusto concedermi una seconda occasione e magari anche una terza, quarta ecc.
- danno totale 85 + (70 x 4)

Ciaociao.
 
Be intanto ben arrivato nel giro.
Diciamo che la prima volta nel locale se vai da solo non è facile beccare le migliore, è capitato anche a mè e penso ad altri, magari la prossima volta riesci a combinare di venire con uno con un pó di espeienza in più ma in ogni caso te la puoi fare da solo.
Sul fatto della professionalità sono daccordo no sono tutte che di lasciano andare ma ci sono e quando le troi vedi la differenza.
Anch' io come tè ci ritorno perchè sono convinto, nonostante tutto che la volta successiva sarà migliore non solo per le ragazze ma anche per quanto riguarda mè.
Cuao
 
Beh, per essere la tu prima volta, Joline, non è andata male.
A me è andata molto peggio, tanto che non volevo tornarci. Poi ho dato una seconda possibilità...e non mi sono più fermato.

Comunque se anche tu privilegi le uscite infrasettimanali teniamoci d'occhio, perchè anch'io ci vado solo i martedì-mercoledì-giovedì. Di solito ci vado da solo, ma se gradisci un compagno di viaggio, se non altro per dividere le spese e fare quattro chiacchiere ci sono.

Ilbancario
 
Joline ha scritto:
Conclusioni finali:
- anche se non riesco a considerarlo come un difetto vero e proprio visto che tutte le volte sono rimasto lì a fare le coccoline con una bella ragazza sulle ginocchia, devo riportare per dovere di cronaca che dei miei quattro incontri, la volta che ho aspettato meno per accedere alle camere è stato un quarto d'ora circa.

Ciaociao.

La fila per la camera durante la settimana capita solo in Agosto, così mi hanno detto tutte le ragazze. Da Settembre la situazione in settimana dovrebbe tornare molto più tranquilla.

Ilbancario
 
Joline ha scritto:
Fresco, fresco di ritorno da Villach, eccomi qui a raccontare la mia piacevole avventura.
Giovedì 11 Agosto 2011.
Partenza, Lido di Spina (Comacchio), ore 10.00 circa - arrivo Villach, Andiamo, ore 13.50 circa.
..........
Partenza Villach, Andiamo, ore 22.20 circa - arrivo, Lido di Spina (Comacchio), ore 2.15 circa.

Ottimo report caro Joline...
Tra l'altro ho sempre ammirato chi (anche se insicuro cronico) accantona
le assurde sege mentali e si avventura in zingarata solitaria.
Bravo!
E' vero che ti senti meno insicuro cronico ora? :smile:

Una nota di merito: hai fatto strabene a non andar su coi pizzini fidandoti
solo di quello che era il tuo istinto...magari il tuo istinto è ancora da affinare
o calibrare (non nasciamo mica tutti Alabai che è nato segugio da trifola)
però è solo sbagliando che s'impara...

Una risposta: il locale ti sembrava più grande a causa del pompaggio mediatico
che crea distorisione di ciò che è la realtà

Una domanda: a Spina colazione alle Perle o al Bar Moro?

:smile:
 
Joline ha scritto:
Non centra niente con l'argomento ma visto che non potrò condividerlo con nessuno lo scrivo qui: sulla A13, tra Rovigo e Occhiobello mi fermo in autogrill per caffè e sigarette, mentre entro incrocio Andrea Roncato seguito da Franco Trentalance ed un terzo individuo sconosciuto che stanno uscendo.

magari hanno fatto come te son partiti dall andiamo e si son fermati per un caffe'..... :biggrin: :biggrin:

confermo giovedi 18 presenza all andiamo con gli amici caruso e chef.... chi si vuol aggregare ci vediamo dentro( occhio all infradito bianco segno di riconoscimento )...... arrivo previsto 13-13,30.... :yahoo:
 
Per Joline, volevo chiederti se giovedì hai visto se facevano la grigliata, e se hai visto se c'era carenza di armadietti, tipo se coppie di amici dovevano condividerli in 2. Thank's

Per Thereturn, sveglia presto giovedì se vogliamo entrare in scioltezza! :on_the_quiet:
 
carusopaskoski ha scritto:
Per Joline, volevo chiederti se giovedì hai visto se facevano la grigliata, e se hai visto se c'era carenza di armadietti, tipo se coppie di amici dovevano condividerli in 2. Thank's

Per Thereturn, sveglia presto giovedì se vogliamo entrare in scioltezza! :on_the_quiet:
tranquillo max alle 10 sono da voi..... comunque ci sentiamo per cell..... il casino non mi preoccupa se entriamo come sempre.... poi la giornata e' lunga.... :w00tmesalia:
 
thereturn ha scritto:
suin-one ha scritto:
Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
allora a quanto mi dici la anna e' presente..... bene mi fa piacere :biggrin:
noto con piacere che la Anna si e' fidalizzata ...anche con thereturn !!! :good: :good:
 
entratel ha scritto:
suin-one ha scritto:
saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
fai bene e non sei coglione :biggrin:
GRAZIE..!!!e se ti puo' essere utile...un'altra ragazza con la quale ho un ottimo feeling e la Louisana !! :good: mi diverto e mi eccita moltissimo a farla venire leccandogli la patata !!!! che porcellina ....mi indirizza lei sul dove ..come quando...con lei ho fatto veranente delle grandi scopate.... :yahoo: :yahoo:
 
favola73 ha scritto:
suin-one ha scritto:
Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
Be Anna poi è una sicurezza non per niente con i miei amici la sopran ominiamo anna 7 marce.
Il rchio innamoramento è Dana non Anna lei è un ciclone Dana è dolce
leggo le voste risposte una alla volta e vi rispondo....DANA e' FORSE LA BIONDA CON CRINIERA LEONINA...se si tratta di lei..mi e' stata presentata la medesima sera da Louisana in qualita' di sua amica ed ampliamente cosigliata....( 2° round )...a presto devo scappare in ferie :give_heart: :give_heart:
 
suin-one ha scritto:
favola73 ha scritto:
[quote="suin-one":r6uvov8f]Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
Be Anna poi è una sicurezza non per niente con i miei amici la sopran ominiamo anna 7 marce.
Il rchio innamoramento è Dana non Anna lei è un ciclone Dana è dolce
leggo le voste risposte una alla volta e vi rispondo....DANA e' FORSE LA BIONDA CON CRINIERA LEONINA...se si tratta di lei..mi e' stata presentata la medesima sera da Louisana in qualita' di sua amica ed ampliamente cosigliata....( 2° round )...a presto devo scappare in ferie :give_heart: :give_heart:[/quote:r6uvov8f]
sempre che non ce ne siano due, DANA è bulgara, capelli scuri a caschetto, stupendi occhi blu. Qualcuno conferma?
 
thereturn ha scritto:
Joline ha scritto:
Non centra niente con l'argomento ma visto che non potrò condividerlo con nessuno lo scrivo qui: sulla A13, tra Rovigo e Occhiobello mi fermo in autogrill per caffè e sigarette, mentre entro incrocio Andrea Roncato seguito da Franco Trentalance ed un terzo individuo sconosciuto che stanno uscendo.

magari hanno fatto come te son partiti dall andiamo e si son fermati per un caffe'..... :biggrin: :biggrin:

confermo giovedi 18 presenza all andiamo con gli amici caruso e chef.... chi si vuol aggregare ci vediamo dentro( occhio all infradito bianco segno di riconoscimento )...... arrivo previsto 13-13,30.... :yahoo:

Bravo Joline, per la rece e per questa perla che autorizza tutti noi ad immaginare le storie più assurde. Sono comunque gli aneddoti che ognuno vorrebbe avere nel proprio repertorio.

Buon divertimento a tutti quelli che andranno su in questi giorni e ovviamente ai Villach Boys, ormai prossimi alla partenza (purtroppo anche stavolta non potrò fare la vostra conoscenza)! Io rimedierò il 30 o 31agosto, sperando finalmente di trovare qualcuno di "noi" con cui condividere la giornata.
 
Dana è rumena , amica di Louisianna aveva i capelli biondi, adesso è mora vambia tra lisci e ricci
Come dice solo- whore pericolo innamoramento in vista.
 
ilbancario ha scritto:
Comunque se anche tu privilegi le uscite infrasettimanali teniamoci d'occhio, perchè anch'io ci vado solo i martedì-mercoledì-giovedì. Di solito ci vado da solo, ma se gradisci un compagno di viaggio, se non altro per dividere le spese e fare quattro chiacchiere ci sono.

Ilbancario

Diciamo che il discorso è un po' diverso: ho preferito un'uscita in un giorno feriale perchè potevo essendo in ferie. Abito a Modena, ora sono ai lidi ferraresi in vacanza nell'appartamento di famiglia, da qui è stato tutto più facile, in primis per ovvi motivi di privacy, fino a giovedì ero solo, ieri sono arrivati alcuni amici che rimarranno fino a lunedì; secondo ma non meno importante, rispetto a Modena da qui ho la possibilità di accorciare il viaggio di circa cento km che non è assolutamente male in termini di tempo, costo carburante e autostrada.
Da Modena avrò vita molto più complicata, potrò andarci solo nei week-end a meno che non prenda un giorno di ferie per andare all'Andiamo (anche se comunque non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare, uno le ferie se le gestisce come vuole), inoltre abitando ancora con i genitori dovrò cercare scuse credibili per stare fuori dalla mattina alla sera (cosa non impossibile).
Sfrutterò al massimo queste ferie con un'altra uscita la prossima settimana, purtroppo giovedì è sopraggiunto un impegno imprevisto che anche se non è ancora confermato al cento per cento, probabilmente mi obbligherà a ripiegare su mercoledì 17 agosto, giocandomi da possibilità di conoscere gli illustri Villach Boys (non è ancora detto, adesso vediamo).
Ad ogni modo un compagno di viaggio a me farebbe piacere, sarà solo molto difficile riuscire ad organizzarci.


Gomez ha scritto:
Una domanda: a Spina colazione alle Perle o al Bar Moro?

:smile:

Quando sono solo difficilmente faccio colazione al bar, comunque in compagnia andiamo sempre al Moro, tutta la vita, i bomboloni spaccano ed è molto più facile riuscire a mettersi a sedere.

carusopaskoski ha scritto:
Per Joline, volevo chiederti se giovedì hai visto se facevano la grigliata, e se hai visto se c'era carenza di armadietti, tipo se coppie di amici dovevano condividerli in 2. Thank's

La grigliata non è stata fatta ed il chiosco è rimasto chiuso tutto il giorno.
Le cinque/sei volte che mi sono recato al mio, non ho notato nessuna condivisione di armadietti anche se sinceramente è una cosa che non sono stato ad osservare attentamente quindi non posso giurarci, io sono arrivato abbastanza presto e non ho avuto problemi; mi è balzato palesemente agli occhi, cosa poi confermata Suin-one sicuramente molto più esperto in materia, che il locale fosse abbastanza affollato.
 
Scusate ragazzi, ma avevo letto dell'Andiamo poco dopo che era stato aperto e le rece non erano il massimo, quindi ho pensato fosse un po' un pacco e non mi sono più interessato. Ora ne leggo un granbene e una roba tipo 7 pagine di forum nei primi 15 giorni di agosto. Quindi sembra che il locale abbia iniziato a viaggiare e con un po' di pazienza mi leggerò almeno tutte le pagine del 2011.

Ma la mia unica conoscenza in termini di FKK è l'Oase di Francoforte. Mi ci sono trovato così bene la prima volta che poi ogni volta che ho avuto cartucce da sparare (ovvero soldi e tempo) sono andato lì. Lo so che così non troverò mai niente di meglio ma - avendo poche cartucce - mi sarebbe costato tantissimo perdere soldi e un week-end in un posto deludente. 

Quindi essendo l'Oase la mia unica pietra di paragone vorrei sapere cosa ne pensa chi li ha visti entrambi. Ho ovviamente fatto una ricerca nel thread ma ho trovato solo un post che non era particolarmente comparativo. Quindi:

- chi li ha visti entrambi, se avesse ancora UNA SOLA possibilità nella vita dove andrebbe?
- è corretto quello che ho visto fin'ora e cioè 85 euro per entrare e 70 per la mezz'ora standard, cioè DFK forse, BJ uncovered e trombo? (i prezzi non mi sembrano proprio promozionali)

Grazie
 
Si i prezzi sono quelli 85
70 uno shot il fk non lo fanno tutte e neanche il bj uncovered peró la magguor parte, di solito basta chiedere per aver il menù delle ragazze, per le differenze con l' oase chiedi ad Entratel che ci è appena stato.
 
Indietro
Alto