Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao, ero seriamente intenzionato a visitare l'Andiamo nei prossimi giorni.
Sarà un'esperienza del tutto nuova per me, da insicuro cronico avevo bisogno di fare alcune domande per sentirmi un po' più preparato per l'evento:

-Qual'è l'età media dei clienti del locale? Ci sono anche persone sotto i trent'anni?
-Ci sono molti avventori solitari o più che altro comitive o gruppi di amici? Gli avventori solitari danno nell'occhio in modo negativo e tendono ad essere considerati meno dalle ragazze?
-Da quello che ho capito leggendo il thread si tratta più o meno di una SPA con l'aggiunta delle girls, ci si cambia nello spogliatoio all'ingresso indossando accappatoio e ciabatte. Dopo si rimane in accappatoio tutto il tempo durante la permanenza all'interno del locale? Gli accappatoi hanno le tasche? Voi tenete gli slip/boxer sotto l'accappatoio o si rimane completamente nudi? Nel caso mi togliessi le mutande e dovessi ad esempio fare il bagno in piscina sarei costretto a mettermi a pisello fuori davanti a tutti?
-Ci sono dei gesti particolari (azioni, comportamenti) da evitare assolutamente di fare?

Capisco che molte delle mie domande siano assolutamente da disadattato e sono disponibilissimo ad accettare eventuali prese per il culo che ci starebbero tutte ma anche risposte e dritte sarebbero gradite.
Grazie e ciaociao.

L' età media è alt asopratutto infrasettimanale ma ci sono comunque gli under 30 meglio il venerd' e il Sabato
Ci sono molti solitari ma è faciel fare conoscenza
Si tratta di una spa e il bagno lo fai palle al vento ma nessuno si preocupa
Non ci sono gesti sconvenienti

NELLA MIA "COMPAGNIA" SPAZIAMO DAI 26 AI 45 ANNI ( SIAMO IN 5) E VEDO MOLTA GENTE DAI 23 AI 99 ANNI ALL'ANDIAMO, DA SOLO NON SEMBRI UN CAZZONE MA UNO CHE SI VUOL GODERE UN PAIO DI ORE DI RELAX E TRANQUILLITA' TRA CULI E TETTE. LA FILOSOFIA DEGLI FKK ( E QUI VIA IN CERCA SU GOOGLE DEI SORCAT E DI TUTTE LO LORO MENATE DA PUTTANIERI CROCIATI....)E' IL PIACERE DEL CORPO IGNUDO COME MAMMA LO HA FATTO. DOPO, SE CI PENSO BENE, TRA VEDERE LA PELLE DI DAINO PENZOLANTE DA UN ANZIANOTTO O IL CULO DELLE VALERIA......... PREFERISCO IL SECONDO. CMQ IN TANTI SI METTONO GLI SLIP O IL COSTUME SOTTO. A ME PERSONALMENTE NON FREGA NULLA MA HO SENTITO PIU' DI QUALCUNO DENIGRARE I MUTANDATI. VIVI E LASCIA VIVERE CREDO SIA LA FILOSOFIA GIUSTA..... DEL RESTO SIAM TUTTI A MIGNOTTE...... MICA IN CHIESA. GLI ACCAPPATOI HANNO 2 TASCHE MA TENDONO A BAGNARSI IN FRETTA ( IDROMASSAGGIO, PISCINA, BAGNO TURCO, SAUNA......GIRETTO IN CAMERA CON LE PULZELLE), DEL TUO PISELLO PREOCCUPATI POCO, A MENO CHE NON SEI MACRO O MICRODOTATO DA ATTIRARE L'ATTENZIONE.......NESSUNO TI CAGA!!! AGGIUNGI ANCHE IL PIACERE DI UNA NUOTATA NUDI, O COME DICE UN MIO CMICO "FACENDO LO SQUALO"!!!!

sinceramente il martedi' e' un giorno che mi manca....ma posso assicurarti che in questi ultimi due mesi...di lunedi', giovedi'.venerdi'...e saltuariamente anche il sabato e domenica dalle20 alle 24 ho sempre trovato file ai piani alti!! :bad:[/quote]

Io per fortuna o sfortuna ho gli orari limitati, per cui arrivo presto vado via presto e non pulisco il Water...
No dai, preferisco arrivare tra i primi, godere della freschezza della girls e poi andare via quando arriva la massa
Scelte di vita
[/quote] A poterlo lo farei anch'ioma purtroppo sono in libera uscita solo dalle 20 alle 24 max.

Ne deduco che tu stia poco ad arrivare in quel di Villach o feldenkirchen
Io in quel tempo riesco a fare a mala pena la strada.
Credo che a conti fatti peró la tua sia una scelta più per ls donne che per il tempo perchè alla fine per arrivare al Cc mi pare che ci vogliano almeno un venti minuti e a conti fatti sul tuo poco tempo incide non poco

Joline ha scritto:
Ciao, ero seriamente intenzionato a visitare l'Andiamo nei prossimi giorni.
Sarà un'esperienza del tutto nuova per me, da insicuro cronico avevo bisogno di fare alcune domande per sentirmi un po' più preparato per l'evento:

-Ci sono molti avventori solitari o più che altro comitive o gruppi di amici? Gli avventori solitari danno nell'occhio in modo negativo e tendono ad essere considerati meno dalle ragazze?
-Da quello che ho capito leggendo il thread si tratta più o meno di una SPA con l'aggiunta delle girls, ci si cambia nello spogliatoio all'ingresso indossando accappatoio e ciabatte. Dopo si rimane in accappatoio tutto il tempo durante la permanenza all'interno del locale? Gli accappatoi hanno le tasche? Voi tenete gli slip/boxer sotto l'accappatoio o si rimane completamente nudi? Nel caso mi togliessi le mutande e dovessi ad esempio fare il bagno in piscina sarei costretto a mettermi a pisello fuori davanti a tutti?
-Ci sono dei gesti particolari (azioni, comportamenti) da evitare assolutamente di fare?

Va il più rilassato possibile, come gli altri hanno giustamente scritto sei in fkk o come si traduce: bordello. Li la vecchia Merlin non è mai neppure passata, per cui siamo e sono tutti li per lo stesso Scopo!
Sul fatto delle ragazze ovviamente è soggettivo, io per esempio non lego con le romene, anzi ci questiono tutte le volte... ma non che me ne frega più di niente!
L'unico gesto da fare, secondo me è il rispetto e l'educazione nei confronti delle girls, che nonostante vendano il loro corpo, sono sempre degli essere umani meritevoli di rispetto.
Anche a me la prima volta mi è sfiorato il pensiero che mi guardassero la uallera... ma dopo 2 secondi ho notato che c'è MOLTO di meglio da guardare che il mio pistolotto barzotto!
Tutti gli altri avventori, dopo magari un pò di gelo inziale li ho trovati tutti sempre disponibili per una battuta e una dritta non esiste la copetizione, del tutto normale, che si può trovare al bar o in giro, non è che chi è più bravo scopa la più figa, qui scopano più o meno tutti (per un fatto di volontà personale) e basta avere il tempismo per bloccare la girl che ti piace quando è libera...

Va sciolto che ti divertirai!!!!

P.S.: rece dettagliate, ovviamente!!!!!!

Grazie per le spiegazioni, tutte molto utili.
Vado domani ufficiale.
Poi se l'esperienza mi piacerà, ripeterò il tutto la settimana prossima, mercoledì o giovedì.
Ciaociao e grazie ancora.

Joline ha scritto:
Vado domani ufficiale.
Poi se l'esperienza mi piacerà, ripeterò il tutto la settimana prossima, mercoledì o giovedì.

Attento che la contro indicazione è che da ASSUEFAZIONE E DIPENDENZA!!!!!

Miserabile ha scritto:
Joline ha scritto:
Vado domani ufficiale.

Attento che la contro indicazione è che da ASSUEFAZIONE E DIPENDENZA!!!!!

Quoto nella maniera più assoluta.

Ilbancario

Joline ha scritto:
Vado domani ufficiale.
fatti meno menate ..... vai tranquillo che ti diverti per forza..lascatelo dire...ci sono sempre andato da solo e parto da Pisa un ti dio altro.... senti ho letto che se ti piace torni la settimana prossima.... allora ti dico subito che se vai giovedi 18 ci vediamo di sicuro ,sono con due amici conosciuti proprio dentro il locale e sono pure qui nel forum quindi tieni basso lo sguardo se vedi tre arrapati con le infradito bianche siamo noi due veneti ed un toscano.....oppure ci accordiamo qui sul forum e ci diamo un appuntamento dentro il locale.....altrimenti visto che sei certificato ci possiamo sentire anche in mp.... :bye:

Vai e divertiti, porta i contanti altrimenti se paghi con carta le ragazze c'è un 5% di commissioni, per il resto è tutta questione personale tanta tanta roba con alcune notevoli perle.

thereturn ha scritto:
Joline ha scritto:
Vado domani ufficiale.
fatti meno menate ..... vai tranquillo che ti diverti per forza..lascatelo dire...ci sono sempre andato da solo e parto da Pisa un ti dio altro.... senti ho letto che se ti piace torni la settimana prossima.... allora ti dico subito che se vai giovedi 18 ci vediamo di sicuro ,sono con due amici conosciuti proprio dentro il locale e sono pure qui nel forum quindi tieni basso lo sguardo se vedi tre arrapati con le infradito bianche siamo noi due veneti ed un toscano.....oppure ci accordiamo qui sul forum e ci diamo un appuntamento dentro il locale.....altrimenti visto che sei certificato ci possiamo sentire anche in mp.... :bye:
Stanno arrivando i villach boys! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mo raccomando ragazzi fate i bravi e recensite, sono di ritorno propio il 18 ma non ce la faccio a salire altrimenti faeei volentieri la vostra conoscenza.

favola73 ha scritto:
Mo raccomando ragazzi fate i bravi e recensite, sono di ritorno propio il 18 ma non ce la faccio a salire altrimenti faeei volentieri la vostra conoscenza.
de oh favola che dici recensire...... e mi sembra il minimo portare a conoscienza novita' del locale anche se non sono uno scopritore ma tendo ad andare sul sicuro..... :biggrin: :biggrin:

carusopaskoski ha scritto:
thereturn ha scritto:
Joline ha scritto:
Vado domani ufficiale.
Stanno arrivando i villach boys! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ciao grande.... ci sentiamo presto per accordarci..... il viaggio e' vicino l arrapamento e' gia' alle stelle.... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :biggrin: se la lista delle andiamine e' aggiornata c e' da fasselo a punta :w00tmesalia: :yahoo: .....

AMOLAPATATINAPAY ha scritto:
. LA FILOSOFIA DEGLI FKK ( E QUI VIA IN CERCA SU GOOGLE DEI SORCAT E DI TUTTE LO LORO MENATE DA PUTTANIERI CROCIATI....)
:biggrin: cos'è, non ti sono simpatici quelli del Sorcat! Eppure hanno un tale elevata opinione di se stessi.... Punter nobiliari :biggrin:

Giovedi' 11 ore 21,00........toccata e f.ga all' andiamo !!!una marea di orsi bianchi presenti....macchine parcheggiate fin sulla strada esterna...il campo afianco l'entrata full !!!mi ero fatto un idea...che oggi la diano gratis ?.....purtroppo mi ero sbagliato !!! ottima sessione con la Anna...(vecchia conoscenza)saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)

suin-one ha scritto:
saro' coglione...ma quando trovo una che me la da' di gusto senza tante manfrine e mugolii falsi la trombo..ritrombo e..riritrombo !!!( senza innamorarmene troppo !!!)
fai bene e non sei coglione :biggrin:

Indietro
Alto