Discussione ANDIAMO - Villach

Sono recentemente stato a Francoforte per conoscere il Mainhattan e l'Oasi. Personalmente ritengo di poter dire che a livello di numerosità e qualità delle ragazze sia superiore l'Andiamo. Come scenografia, spazi, prezzi ( 50€ a Oasi, 70€ all'Andiamo) e entrata 20€ di differenza a favore dell'Oasi, oltreché, una vasca idromassaggio e giardino di gran lunga superiore ....

Ah sì, ok, grazie Entratel per la risposta, e anche perchè mi hai fatto riflettere sul fatto che non ho considerato che altri potrebbero considerare aspetti in un locale diversi rispetto a quelli che considero io.

A me del cibo, e delle facilities, giardino, jacuzzi, saune, ecc.. non me ne può fregare di meno. Solo ragazze, bellezza, qualità, quantità, e prestazioni... tutto il resto è noia :biggrin:

rastigat ha scritto:
Ah sì, ok, grazie Entratel per la risposta, e anche perchè mi hai fatto riflettere sul fatto che non ho considerato che altri potrebbero considerare aspetti in un locale diversi rispetto a quelli che considero io.

A me del cibo, e delle facilities, giardino, jacuzzi, saune, ecc.. non me ne può fregare di meno. Solo ragazze, bellezza, qualità, quantità, e prestazioni... tutto il resto è noia :biggrin:
se permetti non sono d'accordo. Anche il "contorno" qualche volta serve, e soprattutto ha un prezzo.

contemax1962 ha scritto:
rastigat ha scritto:

se permetti non sono d'accordo. Anche il "contorno" qualche volta serve, e soprattutto ha un prezzo.
sono d acccordo pure io, il contorno e' molto importante, per passare una piacevole giornata in spensieratezza e relax totale.....per quello gli fkk fanno la differenza con il resto dei bordelli..... :good:

rastigat ha scritto:
Per me invece conta al 50%; se devo solo "s....e" me ne resto casa e risparmio :biggrin:
Degustibus
Attenzione che se sei in compagnia questa variabile incide non poco per divertiri...

Joline ha scritto:
Fresco, fresco di ritorno da Villach, eccomi qui a raccontare la mia piacevole avventura.
Giovedì 11 Agosto 2011.
Partenza, Lido di Spina (Comacchio), ore 10.00 circa - arrivo Villach, Andiamo, ore 13.50 circa.
TEA o TIA - Moldava, credo 24 anni, La giro a pecorina, voglio vedere come fai a fermarmi così, mi concentro e poco dopo concludo; fortuna che era la prima e fortuna che comunque la ragazza nel complesso era molto bella.
Ciaociao.
Complimenti per il viaggio: bello lungo. Hai avuto come tanti sfortuna per la prima scelta (io ti avrei dettio Michele, e/o Rita come biglietto d'ingresso...ungheresi) :spiteful: :w00tmesalia:
Comunque vedo che la tecnica a "pecorina" e concentrazione è molto diffusa. Io l'accosto ad una sega psicofisica :good:

Joline ha scritto:
Da Modena avrò vita molto più complicata, potrò andarci solo nei week-end a meno che non prenda un giorno di ferie per andare all'Andiamo (anche se comunque non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare, uno le ferie se le gestisce come vuole), inoltre abitando ancora con i genitori dovrò cercare scuse credibili per stare fuori dalla mattina alla sera (cosa non impossibile).
Mi sembra che ci sia un treand sulle "possibili scuse " da inventare :biggrin:

entratel ha scritto:
Joline ha scritto:
Da Modena avrò vita molto più complicata, potrò andarci solo nei week-end a meno che non prenda un giorno di ferie per andare all'Andiamo (anche se comunque non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare, uno le ferie se le gestisce come vuole), inoltre abitando ancora con i genitori dovrò cercare scuse credibili per stare fuori dalla mattina alla sera (cosa non impossibile).
Mi sembra che ci sia un treand sulle "possibili scuse " da inventare :biggrin:
Be diciamo che inventare una scusa ai genitori è la cosa più semplice, ci sono situazioni peggiori.
Anch' io preferisco la compagnia ma nel locale è facile scambiare due parole con gli avventori, dopende un pó da tè credo, io la prima volta ho fatto fatica poi è cambiato tutto.

contemax1962 ha scritto:
rastigat ha scritto:

Non ne facevo un discorso generale, ma personale, infatti cominciavo con "A me ..." e ribadisco che a me interessano solo le ragazze.

rastigat ha scritto:
Scusate ragazzi, ma avevo letto dell'Andiamo poco dopo che era stato aperto e le rece non erano il massimo, quindi ho pensato fosse un po' un pacco e non mi sono più interessato. Ora ne leggo un granbene e una roba tipo 7 pagine di forum nei primi 15 giorni di agosto. Quindi sembra che il locale abbia iniziato a viaggiare e con un po' di pazienza mi leggerò almeno tutte le pagine del 2011.

Ma la mia unica conoscenza in termini di FKK è l'Oase di Francoforte. Mi ci sono trovato così bene la prima volta che poi ogni volta che ho avuto cartucce da sparare (ovvero soldi e tempo) sono andato lì. Lo so che così non troverò mai niente di meglio ma - avendo poche cartucce - mi sarebbe costato tantissimo perdere soldi e un week-end in un posto deludente. 

Quindi essendo l'Oase la mia unica pietra di paragone vorrei sapere cosa ne pensa chi li ha visti entrambi. Ho ovviamente fatto una ricerca nel thread ma ho trovato solo un post che non era particolarmente comparativo. Quindi:

- chi li ha visti entrambi, se avesse ancora UNA SOLA possibilità nella vita dove andrebbe?
- è corretto quello che ho visto fin'ora e cioè 85 euro per entrare e 70 per la mezz'ora standard, cioè DFK forse, BJ uncovered e trombo? (i prezzi non mi sembrano proprio promozionali)

Grazie

Ciao Rastigat.
Leggo sempre con interesse le tue avventure sul blog dell'amico bolognese e resto sempre ammaliato dai tuoi racconti, anche grazie alla tua capacità di scrivere.
In tema di FKK io sono un assiduo frequentatore del Palace. All'Oase sono andato solo una volta e non mi era piaciuto per una serie di motivi pratico-logistici (necessità di uscire da Francoforte, spogliatoi interrati nei quali non si riesce a telefonare, generale sporcizia, qualità del cibo pessima e ultimo ma non meno trascurabile motivo avevo beccate 2 missili su 2 tentativi...).
Dall'ottobre del 2010 frequento anche l'Andiamo. La prima volta che ci sono stato non mi sono trovato bene. Abituato a dover fronteggiare i continui attacchi delle girl al Palace sono rimasto spiazzato perchè all'Andiamo sono molto meno invadenti (per alcuni potrebbe essere un vantaggio, ma non a tutti piace dover fare il primo passo per poi magari tirarsi indietro se la tipa non piace). Dopo qualche settimana sono tornato per riprovare e da allora le mie frequentazioni al Palace sono diminuite a favore degli ingressi all'Andiamo.

Come già riepilogato da Entratel di riassumo i pro e contro:
- Costo: nettamente a favore dell'Oase, ma anche del Palace. Non solo per gli 85 euro di ingresso (che diventano 99 nelle feste a tema come ad esempio a Ferragosto), ma soprattutto per le mezzore. Per chi rimane molto all'interno ed ha come obiettivo 4-5 shot alla fine il minor costo del costo puro della trasferta viene superato dal maggior costo delle camere. Se si fanno 2 giorni di seguito il vantaggio per gli FKK tedeschi aumenta.
- Pulizia: pareggio tra Oase e Andiamo. All'Oase non mi era piaciuta, all'Andiamo nemmeno, senza considerare che in alcune giornate particolarmente piene il ricambio di asciugamani è insufficiente, per cui ci si deve arrangiare col proprio accappatoio... Aggiungo io che la pulizia è il motivo principale per cui io preferisco il Palace.
- Ambiente: nettamente a favore dell'Oase. L'Andiamo è molto più piccolo, il giardino esterno è un'utopia (quest'estate ci sono stato 5 volte e per la temperatura non sono mai riuscito ad utilizzarlo), l'ambiente è pieno di fumo (cosa che magari a molti non interessa, ma io che non fumo lo detesto), le camere sono tutte uguali e alcune senza finestra, mentre all'Oase sono più grandi e di colori diversi. Il numero delle camere è spesso insufficiente, con attese anche di 20 minuti-mezzora negli orari di punta e nei fine settimana. Come ristorante l'Andiamo è leggermente migliore, anche se ultimamente la qualità del cibo secondo me è nettamente calata. Di vasca idromassaggio ce n'è solo una e piccolina.
- Ragazze: non faccio confronti con l'Oase essendoci stato solo una volta, ma col Palace. All'Andiamo secondo me le ragazze sono il punto forte e l'unico vero motivo per provarlo almeno un paio di volte. E' vero che c'è molta meno varietà sia di numero che di nazionalità, con assoluta prevalenza di rumene, ungheresi e bulgare, sudamericane assenti e solo un paio di nere, ma la qualità è molto buona. E' difficile trovare il missile all'Andiamo, mentre al Palace sembra di essere sotto attacco. Sembra che tutte (o quasi) le ragazze siano standardizzate come prestazione. Poi si trovano quelle più fredde e quelle più portate. Se scatta il giusto feeling la prestazione che ne esce può essere memorabile, più facilmente che altrove. Attenzione che poi questo effetto crea più assuefazione rispetto ad altri locali.

Venendo alla tua domanda "chi li ha visti entrambi, se avesse ancora UNA SOLA possibilità nella vita dove andrebbe?"
Io ti risponderei Oase (o Palace) se hai veramente solo una possibilità nella vita. Ma se ne hai anche solo una seconda ti direi di fare un giro anche all'Andiamo.

Forse è inutile sottolinearlo, ma ovviamente si tratta di mie personalissime considerazioni.
Spero di essere stato utile.

Ilbancario

non ho tempo di fare recensione per quel di venerdi':

ciao a Davide,amicone veneziano, che alle battute delle andiamine di dove sei rispondeva "Italia" come loro rispondono "Romania", Enissa ne ha battezzati 3 sui 4 che eravamo entrati, poi Rita, Colette, Polly....... quando avro' tempo saro' piu' dettagliato.

Per chi ci sara' ci vediamo venerdi' 09/09/2011, il giorno dopo l'harleyparty!!!!!!!

Grazie ilbancario per la tua più che esauriente risposta. Nel mio ultimo giro all'Oase ho tenuto un accurato conto di tutte le spese e alla fine, non ostante il fatto che con le ragazze abbia speso un bel po' di soldi avendo fatto 9 giri e alcuni extra, ho scoperto che i costi logistici non sono così trascurabili come si sarebbe portati a credere. Due notti in albergo, auto a noleggio, volo, parcheggio aeroporto in Italia, benza, insomma alla fine nella spesa totale hanno avuto il loro peso. 

Dell'Andiamo mi intrigherebbe la possibilità di farlo in giornata, con un bello sbattimento visto che non abito certo in zona, ma sarebbe comunque fattibile ed eviterei così di dovermi inventare motivi, sempre più risibili, con amici e parenti per stare due giorni in Germania.

Le tariffe mi puzzano un po' di fregatura architettata ad arte sapendo che gli italiani pur di fottere sono disposti a farsi fottere. 50 euro mi è sempre sembrato un giusto prezzo, una soglia psicologica che mi costa un po' oltrepassare, ma per una volta farò eccezione. 

Mi hanno positivamente sorpreso i buoni giudizi sulle ragazze; anch'io non sopporto il fumo, ma vorrà dire che per la gnocca quel giorno metterò in conto di farmi un pacchetto di paglie di fumo passivo :biggrin: mentre poche cose mi scocciano come dovere aspettare perché si liberi un camera; quando scelgo e dico "Andiamo" voglio andare, quindi magari cercherò di sperimentare un po' fuori stagione. 

Riferirò...

Una variabile da pochi sottolineato é che nei sue FKK da me visitati, le camere sono tutte prive di bagno- doccie :mda:

Scusate carissimi colleghi, qualcuno è stato all'ANDIAMO, LUNEDÌ 15 e MARTEDÌ 16 (oggi)?
Le girls sono veramente quelle elencate nel sito ufficiale???
Erano presenti anche le solite note, Valeria e Laura?
..mi sembrano un'pò tantine 61...!!!
Cosa mi sapete dire al riguardo?

ThePack ha scritto:
Scusate carissimi colleghi, qualcuno è stato all'ANDIAMO, LUNEDÌ 15 e MARTEDÌ 16 (oggi)?
Caro thepack il sito e' molto attendibile sulle presenze, Valeria dovrebbe essere al suo ultimo giorno, poi va in ferie, comunque giovedì ci vado e ti dirò più precisamente...il numero delle girl e' senz'altro veritiero...

carusopaskoski ha scritto:
ThePack ha scritto:
Caro thepack il sito e' molto attendibile sulle presenze, Valeria dovrebbe essere al suo ultimo giorno, poi va in ferie, comunque giovedì ci vado e ti dirò più precisamente...il numero delle girl e' senz'altro veritiero...

Il sito è attendibile, ma con qualche giorno di ritardo.
Da quanto mi aveva detto l'ultimo giorno di lavoro di Valeria era il 14.
Dal 15 so che rientrava Franceska e qualche altra.

Ilbancario

Indietro
Alto