ragazzi, vi riporto le mie ultime due camere fatte la settimana scorsa..
xxxxx (non ricordo il nome, quella iraniana): bella ragazza dai tratti mediorientali, fisico proporzionato e tonico. prestazione standard al cinema abbastanza coinvolgente. mi è piaciuta la socia di ahmadinejad!
Eli: rumena, bassina, anche un po' tarchiatella, con tanti tatoo soprattutto sulle braccia; ipnotizzato dalle minne mentre era seduta è stata la peggior esperienza mai fatta in un posto del genere. prima di iniziare mi fa un controllo che sembra una visita medica, distaccata, svogliata, frettolosa, fatta una cosa normale, ho cercato di concludere quanto prima tanto era infastidente. finita la cosa mi sono dato una sciacquata e lei che mi ha detto di fare in fretta. mah....
volevo fare una terza camera, ma anna (la pellegrini nana e tettona si chiama così?) era sempre impegnata.
Senti Orpo a me sembra che le tue esperienze con Eli siano (seppure in peggio) abbastanza aderenti con le mie ma dissonanti da quelle di Antonio e di altri del forum prima di lui....tanto che mi viene il sospetto che possano esserci due Eli.....o che la tipa sia un giginello bipolare....Tarchiatella ma con due grandi zinne natural mi torna come descrizione......anche i Tattoo.....Naturalmente rumena (di Galati mi pare)......per lei l'FK si fa in punta di lingua......comunque con me alla fine un 6- se lo è meritato........abbiamo fatto un minimo di spit swapping......