Giornata di venerdì. Sono tornato all'andiamo dopo 4-5 mesi. Le ragazze sono quasi tutte cambiate , scomparse le vecchie glorie. Rimangono ancora due ungheresi -pompinella e rita - e la tunisina.
Qualità delle girls enormemente migliorata, e' decisamente strapieno di belle donne.
Sono stato con florina , ragazza carina, moretta, molto timida, con poca esperienza. Fisico decisamente pienotto, tette naturali. Può piacere a chi cerca ragazze inesperte. Bj naked appena accennato, Rai uno. Menù molto normale
Secondo shot con la tunisina, ma questa ormai la conosco bene. Massaggio e bj finale di ottima qualità . Consigliata per chi cerca una mezz'ora molto intima, massaggio con olio assolutamente piacevole.
Ultimo shot con la scoperta della sera: selena! Sudamericana, dice colombiana. Molto carina, bionda, terza abbondante. Simpaticona. A letto e' una belva! Mi ha praticamente distrutto. Sintonizzata senza problemi su tutti i canali. Fra un po' me la portavo a casa. Assolutamente consigliata, dopo essere passato su di lei il mio membro non si è più rialzato.
Ho conosciuto alla fini kitty molto carina,e decisamente affascinante. Ci ho parlato a lungo ma non ce l'ho fatta ad approfondire la conoscenza. Conto di tornare presto per rincontrarla.
Se serve mettere meglio le recensioni ditemelo. Ora non riesco a scrivere di più . Dato positivo parecchi italiani. Segnali di fine del crisi?