Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
55
Questi commenti da "infantilismo puro" . Della serie c'è lo più grosso, sono il più bello ecc.ecc.. Che cazzo sta diventando questo trend sull'andiamo...

Premesso che futili commenti ahime' non mi ringiovaniscono, ho un esperienza ed un discreto successo nei campi fondamentali della vita (studio.lavoro,sport,donne) che mi spingono a chiarire meglio i contenuti del mio pensiero:
1) Non sono un esibizionista come Antonio trovo significativo rendere nel giusto ambiente pubblico il risultato raggiunto con dispendio di energie e denari pari alle soddisfazioni ricevute.
2) Riguardo al "modus operandi" affezionarsi a delle "artiste" che prendono in bocca "nature" > 12 cz al g, o come la Daisy bacia profondo e a lungo x fidelizzare almeno 10 clienti al g con tutti i pericoli che ci sono nella bocca (basta 1 gengiva...), mi sembra poco realistico.
Buon divertimento a tutti e viva la liberta' di pensiero

Commenta
Reaction score
1
Premesso che futili commenti ahime' non mi ringiovaniscono, ho un esperienza ed un discreto successo nei campi fondamentali della vita (studio.lavoro,sport,donne) che mi spingono a chiarire meglio i contenuti del mio pensiero:
1) Non sono un esibizionista come Antonio trovo significativo rendere nel giusto ambiente pubblico il risultato raggiunto con dispendio di energie e denari pari alle soddisfazioni ricevute.
2) Riguardo al "modus operandi" affezionarsi a delle "artiste" che prendono in bocca "nature" > 12 cz al g, o come la Daisy bacia profondo e a lungo x fidelizzare almeno 10 clienti al g con tutti i pericoli che ci sono nella bocca (basta 1 gengiva...), mi sembra poco realistico.
Buon divertimento a tutti e viva la liberta' di pensiero

Sandokan, non capisco perchè tiri in mezzo Antonio, e gli dai dell' esibizionista, quando invece non fa altro che recensire in modo schematico le sue salite senza mai andare nei particolari e senza mai criticare l' operato altrui.
Questo tuo riferimento è completamente fuori luogo a mio parere, se devi riferirti a qualcuno fallo con Entartel che ti ha giudicato.
Riguardo al punto duo siamo tutti maggiorenni e vaccinati e liberi di scegliere e divertirci come ci pare e piace, se tu lo fai in modo diverso buon per tè, ma è inutile che pensi sche siamo una manica di sciocchi

Commenta
Reaction score
35
buondì a tutti.
qualcuno sa se julianna è andata via? sul sito non c'è traccia. e della ragazza con le farfalle tatuate sulla schiena (mi pare si chiami graziella)? anche di lei nessuna traccia sul sito.

mi sapete invece dire se lasciando il tel acceso, in caso di non risposta se viene dato un qualche messaggio in austriaco? ho wind.
grazie mille

Commenta
Reaction score
15
sono stato al andiamo tre settimane fa e graziella ha avuto il suo ultimo giorno di lavoro...Non so se o` quando graziella ritornera. Una persona che sa questo e Anka perche lei e Graziella sono amice...

PS: la lista delle girls (26.10, 9:54) non e la lista attuale...mi dispiace il mio italiano non è la mia lingua madre

Commenta
Reaction score
36
Giornata di venerdì. Sono tornato all'andiamo dopo 4-5 mesi. Le ragazze sono quasi tutte cambiate , scomparse le vecchie glorie. Rimangono ancora due ungheresi -pompinella e rita - e la tunisina.

Qualità delle girls enormemente migliorata, e' decisamente strapieno di belle donne.

Sono stato con florina , ragazza carina, moretta, molto timida, con poca esperienza. Fisico decisamente pienotto, tette naturali. Può piacere a chi cerca ragazze inesperte. Bj naked appena accennato, Rai uno. Menù molto normale

Secondo shot con la tunisina, ma questa ormai la conosco bene. Massaggio e bj finale di ottima qualità . Consigliata per chi cerca una mezz'ora molto intima, massaggio con olio assolutamente piacevole.

Ultimo shot con la scoperta della sera: selena! Sudamericana, dice colombiana. Molto carina, bionda, terza abbondante. Simpaticona. A letto e' una belva! Mi ha praticamente distrutto. Sintonizzata senza problemi su tutti i canali. Fra un po' me la portavo a casa. Assolutamente consigliata, dopo essere passato su di lei il mio membro non si è più rialzato.

Ho conosciuto alla fini kitty molto carina,e decisamente affascinante. Ci ho parlato a lungo ma non ce l'ho fatta ad approfondire la conoscenza. Conto di tornare presto per rincontrarla.

Se serve mettere meglio le recensioni ditemelo. Ora non riesco a scrivere di più . Dato positivo parecchi italiani. Segnali di fine del crisi?

Commenta
Reaction score
998
Indubbio che qualcuno trascende ma elencare numero delle camere, delle ragazze, ecc. comincia a diventare svilente.....

Commenta
Reaction score
55
Sandokan, non capisco perchè tiri in mezzo Antonio, e gli dai dell' esibizionista, quando invece non fa altro che recensire in modo schematico le sue salite senza mai andare nei particolari e senza mai criticare l' operato altrui.
Questo tuo riferimento è completamente fuori luogo a mio parere, se devi riferirti a qualcuno fallo con Entartel che ti ha giudicato.
Riguardo al punto duo siamo tutti maggiorenni e vaccinati e liberi di scegliere e divertirci come ci pare e piace, se tu lo fai in modo diverso buon per tè, ma è inutile che pensi sche siamo una manica di sciocchi

Antonio non l'ho definito esibizionista e' la persona ke + stimo qua dentro,ho detto che io e lui abbiamo raggiunto questo numero di traguardo e l'abbiamo citato, ci accomuna questo, averne di Antonio!!
Non ho mai dato dello sciocco a nessuno, ho fatto le mie considerazioni sulle ragazze ma niente giudizi e comparazioni.
Qui chiudo perche' dovremmo essere qui per divertirci, buona giornata.

Commenta
Alto