Discussione ANDIAMO - Villach

:smile:

Ma inti....con la Divina hai mai provato la Tecnica del Ventaglio?

6969566-un-uomo-biondo-con-un-volto-eccitato-e-una-manciata-di-denaro-ventaglio.jpg

va che funziona né....

per il resto, da che mondo è immondo, prima il sesterzo, poi il doblone, poi il luigi, poi il dollaro ed ora l'euro,
sono quelli che donano all'uomo (accappatoiato e non), e in quantità direttamente proporzionale,
quel fascino che la caducità della vita a volte fa appassire nel momento meno opportuno (cioè
quando è il momento di entrare in un fkk)

quindi straquoto

azz ora che ci penso no,
la "tecnica del ventaglio" non l'ho mai provata

avrei dovuto aspettarla fuori dalle casseforti sventolandomi:
"fa caldo, qui dentro... non trovi ?" (sventolata in faccia) :sarcastic_hand:

così facendo sicuramente non mi avrebbe rifiutato :rofl:

Grazie Gomez, sei un Guru !

azz ora che ci penso no,
la "tecnica del ventaglio" non l'ho mai provata

avrei dovuto aspettarla fuori dalle casseforti sventolandomi:
"fa caldo, qui dentro... non trovi ?" (sventolata in faccia) :sarcastic_hand:

così facendo sicuramente non mi avrebbe rifiutato :rofl:

Grazie Gomez, sei un Guru !

E poi dico che bisogna fare attenzione a non fidarsi troppo dei Guru..
Son tutti froci col Guru degli altri...

:bye:

Sto pianificando a breve un'uscita all'andiamo.
Chiedo gentilmente a chi salirà nel weekend se può verificare la presenza e/o avere info su Dolores.
Grazie.

Di ritorno dall'Andiamo mi fermo a bere un aperitivo al Contarena a Udine con l'amico Ivox e chi entra nel locale? La divina Valeria accompagnata da un tamarro alto un metro e un cazzo. Scambio di sguardi imbarazzati, ma alla fine la afferro per un braccio e la tiro verso di me. Ci mettiamo a chiacchierare, mi racconta del suo nuovo lavoro di fotomodella e poi ci facciamo gli auguri. Avrei voluto parlare un po' di più, ma il tamarro cominciava a sbuffare dal naso. Domani però la chiamo e vediamo che succede*:-)

Di ritorno dall'Andiamo mi fermo a bere un aperitivo al Contarena a Udine con l'amico Ivox e chi entra nel locale? La divina Valeria accompagnata da un tamarro alto un metro e un cazzo. Scambio di sguardi imbarazzati, ma alla fine la afferro per un braccio e la tiro verso di me. Ci mettiamo a chiacchierare, mi racconta del suo nuovo lavoro di fotomodella e poi ci facciamo gli auguri. Avrei voluto parlare un po' di più, ma il tamarro cominciava a sbuffare dal naso. Domani però la chiamo e vediamo che succede*:-)

per lei incontri come questo devono essere all'ordine del giorno...
visto che s'è scopata mezzo Friuli e tutto il Veneto !! :rofl:

http://www.elaborare.com/girls/teodora-ilieva/

Noi in Romagna ci dobbiamo "accontentare" di incrociare...Sharlen e Aurora :pardon:!!!

Io non me la sono mai scopata perché all'epoca avevo una pseudo-storia con Miss Gin Lemon, però la conoscevo bene.
Comunque, come preannunciato, questa mattina ho lanciato l'invito a cena e sono in attesa di risposta :-)

scusa ma ti ha dato il suo numero di telefono
senza nemmeno averla mai portata in camera ?!?

eppoi "la conoscevi bene", ma Valeria non è che si fermasse a fare lunghe conversazioni al piano terra...
era sempre in camera !! :sarcastic_hand:

scusa ma ti ha dato il suo numero di telefono
senza nemmeno averla mai portata in camera ?!?

eppoi "la conoscevi bene", ma Valeria non è che si fermasse a fare lunghe conversazioni al piano terra...
era sempre in camera !! :sarcastic_hand:

Il numero di Valeria l'ho sempre avuto, ma per l'invito ho utilizzato un messaggio su facebook.
Non è che per avere il numero di una ragazza devi necessariamente averla scopata. Io ho i numeri di moltissime Andiamine, ma con la maggior parte di loro non sono mai stato in camera. Però, frequentando il locale da molti anni, mi conoscono e si fidano di me. E poi ci si incontra spesso in giro per Udine o Villach....

Il numero di Valeria l'ho sempre avuto, ma per l'invito ho utilizzato un messaggio su facebook.
Non è che per avere il numero di una ragazza devi necessariamente averla scopata. Io ho i numeri di moltissime Andiamine, ma con la maggior parte di loro non sono mai stato in camera. Però, frequentando il locale da molti anni, mi conoscono e si fidano di me. E poi ci si incontra spesso in giro per Udine o Villach....

pensavo che le ragazze dessero il loro numero solo dopo numerose lunghe sessioni in camera :prankster2:

Indietro
Alto