Andiamo - 37esima visita - Agosto 2016
Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:
Ruby ex-Wlc
Rumena, capelli castano scuri con occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima con fisico da velina, stile gfe di lusso.
Gya
Rumena, capelli castano-biondi con occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza bellissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.
Emma
Rumena, capelli biondi ricci con occhi scuri, parla Italiano.
giudizio complessivo: molto buono, ragazza gentile e molto simpatica, stile gfe scopamica creativa.
Con la sua pettinatura a criniera di leonessa aveva attirato l'attenzione di molti,
nessuno se la sentiva di testarla per primo quindi mi sono offerto volontario.
La ragazza si e' comportata molto bene in camera e l'ho segnalata positivamente al gruppo degli amici.
Ragazze presenti e conosciute:
ALICIA, ANDREA, ALEXA, ANAIS, ADRIANA, ANNETT, DELIA, FLAVIA, FELICIA, FRANZISCA, EMMA, LAURA, LORENA, LARA, MONIQUE, MAGDALENA,
ISA, ISABELLA, GIANINA, NOSA, JENI, JESSICA, ROMINA, RAMONA, ROSALEE, SARA, SUSANNA, SORAYA, SELENA, TINA, TEODORA, VANESSA, YUSTINA.
Nel complesso, giornata molto piacevole in compagnia di molti amici che non vedevo da tempo.
Ho apprezzato il fatto che stanno arrivando nuove ragazze di qualita', siamo sulla buona strada per reggere la concorrenza degli altri club.
Ristorante ok, ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 35 girls circa, 45 clienti nell'arco di tutta la giornata.
Un saluto speciale ai compagni di battaglia Baffo, Taurius, Chrono, Bobafett e agli altri colleghi del gruppo con cui abbiamo fatto due chiacchere.
E Nosa? Nosa sempre gnocca mega-galattica :give_rose:,
purtroppo dopo 15 stanze non c'e' piu' il feeling di una volta (comprensibile considerando che per mesi ci vedevamo una volta a settimana e ora ci incontriamo con minor frequenza).
Alla prossima!