Ciao a tutti, 2°giorno all'Andiamo, report della serata precedente.....
fatto cena verso le 7:30 molto valida l'offerta, poi riposino e giro di sauna idromassaggio, massaggio di 30'con Lilly.
Relax, lungo relax, sono molto titubante su quale scegliere....
La guardo e la riguardo, un viso bellissimo, perennemente imbronciato, tette spettacolari naturali una 3a, una grid girl di quelle che ti sogneresti solamente di avere...
Eppure sempre sola, sa di essere bella, e lo è davvero, resta un fatto, sembra non lavorare un granché!
L'approccio invaghito e un pò rincoglionito, e salgo con lei.
Parla molto, troppo, inizia a propormi extra, ma declino, allora cominciamo con un bbj, non male, le chiedo di fare un 69 perché voglio leccargliela ben ben, e così sia, le accarezzo la figa con le dita e prontamente mi dice che per il fingering c'è l'extra 50€, le rispondo di non preoccuparsi che non glielo infilo, il dito....
Arriva il momento di scopare, con lei che continua a propormi la venuta in bocca +70€, mentre mi mette un preservativo alla fragola, comincia con un'altra menata, alchè mi viene da ridere per una che per scopare e logorroica in quel modo. Finché cambia atteggiamento e quasi intimandomi senza extra non sarei riuscito a venire, io le dico sali sopra e scopiamo.
Cambiamo qualche posizione, fino a che lei è a pecora continua a dirmi di fard piano che le faccio male, e altre menate. Arrivo ad una tale rottura di coglioni che dopo che mi dice che senza farmi venire poi avrei pianto, in stile mammina non ti da il giocattolo se non fai quello che dico io. Mi alzo, mi tolgo il preservativo e mi faccio la doccia, inizia la sua commedia e le rispondo che non si fanno trattative mentre si scopa, mi chiede se sono arrabbiato , le dico infastidito, ma non conosce il significato.... Mi rivesto e esco. Mi raggiunge di sotto e la pago.
Ebbene si mi sono beccato un missile in un bordello, mai avrei immaginato una situazione surreale simile.
Resto in compagnia del mio amico raccontandogli la disavventura occorsami, ma mi rifarò poco prima della chiusura con Cherry, brava a letto e con mia somma soddisfazione le chiedo finale in bocca con abbondante venuta..... un 70€ di extra spesi senza rotture di coglioni, nessuna trattativa ampia e meritata fiducia.
Chiodo scaccia chiodo