prendi la Kärntner Strasse/B83 e in circa 20 minuti ci sei !!!!volevo chiedervi soggiornando al WC )
prendi la Kärntner Strasse/B83 e in circa 20 minuti ci sei !!!!volevo chiedervi soggiornando al WC )
prendi la Kärntner Strasse/B83 e in circa 20-25 minut ci sei !!!!
volevo chiedervi soggiornando al WC e volendo fare una capatina all'Andiamo dove non sono mai stato, devo fare molta strada è facile arrivarci, potreste darmi qualche indicazione ? conosco il WC e dintorni nulla più di questo, grazie
prendi la Kärntner Strasse/B83 e in circa 20 minuti ci sei !!!!
no niente citta' , ti fermi al parco tecnologico , praticamente arrivi all'incrocio e a sx MARIA GAIL , dritto VILLACH .ok quindi arrivo in città villach, pensavo fosse in periferia
Che bella notiziaInformazione di servizio per tutti i punter dal Veneto in là: tra poco, penso al massimo inizio 2017, inizieranno i lavori sulla famigerata A4 nel tratto Portogruaro - svincolo A23 per la terza corsia, lavori per nulla semplici soprattutto nel tratto del ponte sul Tagliamento... sappiatevi regolare.
Era ora!Informazione di servizio per tutti i punter dal Veneto in là: tra poco, penso al massimo inizio 2017, inizieranno i lavori sulla famigerata A4 nel tratto Portogruaro - svincolo A23 per la terza corsia, lavori per nulla semplici soprattutto nel tratto del ponte sul Tagliamento... sappiatevi regolare.
Benvenuto nel regno dell'opportunismo schiavo della libido. Dubito fortemente che ci siano telecamere negli spogliatoi.Ragazzi avrei una domanda da porvi..sapete se ci sono le telecamere negli spogliatoi? Un mio amico si dimentico di chiudere l armadietto e non si trovo' piu dei soldi nel portafoglio.