ANDIAMO 07/12/2016 – SANTA PARTY – POKER D'ASSI & TRIS DI DONNE....
Da un po' di giorni la bora faceva sentire i suoi morsi gelidi a Trieste, invece ieri pareva primavera... un cielo limpido, sole e 12 gradi, quasi quasi mi spiaceva non poter andare a godersi la giornata all'aria aperta.
Alla radio mi becco i Rem:
https://www.youtube.com/watch?v=k_JnCWT-_O8
la buona musica concilia la giornata....
Sono arrivato all'Andiamo alle 14 : prezzo d'entrata 75 euro.
Breve giro d'ispezione, saluto Jenny e Alis, ora bionda... In quella vengo salutato dall'amico E. di Roma, del quale mi mancano tanto le sue recensioni, così fini ed ironiche...
Vado da Nosa, e lei non mi lascia andar via senza fare una stanza: che dire? E' bella, mi pare anche un po' dimagrita (il seno no, per fortuna!); camera eccellente.
Saluto E. che parte per altri lidi, e mi consiglia Aida e Nicoletta, consiglio che terrò presente.
Vengo pressato da una ragazza dal corpo snello e tonico che mi dice provenire (lavorativamente) da Stoccarda, si chiama Lavinia (anche qui non è quella di giugno): camera decisamente buona, di quelle che definisco PSE entusiastico.
Poi continuando a sinistra di Nosa, mi ispira assai una ragazza, dall'aspetto sbarazzino e teen, che però teenager non è, si chiama Selena. Anche qui una camera superlativa.
Dopo aver mangiato, mi rivolgo alla ragazza alla destra di Nosa, che, molto bella, aveva un'aria dimessa. Si chiama Simona, che non è quella che c'era in giugno, ma è moooolto meglio....
Partita con qualche paletto, via via è stata una camera entusiasmante... trattate con dolcezza queste ragazze, vi restituiscono dolcezza...
Poi seguo il consiglio di E. e provo Nicoletta, corpo minuto e compatto da teenager (però ha 22 anni): anche qui camera con i fiocchi!
Ero decisamente alle corde, ma dovevo rispettare la camera che avevo promesso a Jenny: il bello dell'Andiamo è che molte ragazze sono total naked e questo mi ritempra tra una camera e l'altra.
Per aggiungere un pizzico di trasgressione decido di consumare con Jenny al cinema (chissà cosa daranno: cartoni animati?); lì, aggiungi un posto a tavola, si aggrega Sofia...
Alla fine dopo gli spettacoli, vengo tentato da Nicoletta; breve tentennamento, consultazione dell'inquilino del piano inferiore e si sale nuovamente: anche qui sesso senza risparmio di energie. Ottima camera.
Conclusioni finali sulle ragazze: tutte molto bene con punte di eccellenza. La camera migliore con Simona, la ragazza più bella Selena, quasi ex-aequo con Nosa.
Note di colore:
La festa: oltre alle esibizioni al palo della lap di Susy, e, in versione sexy poliziotta Penelope, l'irruzione di quattro terrificanti bestioni: erano i Krampus, le ragazze erano terrorizzate.... devo dire che erano abbastanza spaventevoli, anche se per spaventare me ci vorrebbe Belzebù (o l'Agenzia delle Entrate... scherzo eh!

Sono un contribuente modello...) .
Nota negativa as usual: cibo abominevole...
Ciononostante ho provato per l'ennesima volta un appagamento uscendo dal locale, che raramente si prova negli altri due fkk di confine; appagamento per l'atmosfera erotica che vi pervade lì dentro...
Per chi vuole vi allego come bonus il link di un remix di un successo degli anni 70 (ma con un po' di gnocche, naturalmente!):
https://www.youtube.com/watch?v=-QoPbSCSI7A
Ad maiora
NSBP