P
Polacchetto
Ospite
Ospite
Da quel che ho visto, non mi sembrava che al Wellcum ci fosse penuria di clienti, per il fatto che la maggior parte delle ragazze non sono nude...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La nostalgia dell'andiamo rimane.
Me ne vado tranquillamente in un lad pance della mia zona se voglio ragazze in costume..di certo non mi faccio km e km per vedere delle ragazze in costume e ripeto ci perdono loro mica io. Spero che qualcuno del wellcum legga questi post guarda. Total naked tutta la vita.Da quel che ho visto, non mi sembrava che al Wellcum ci fosse penuria di clienti, per il fatto che la maggior parte delle ragazze non sono nude...
Lo so purtroppo!!!!! La speranza è quella di un cambiamento di rotta. Per me era l'ambiente ideale: non dispersivo come il wellcum, ma tutto in un'unica sala, ragazze tutte nude e lo spettacolo della piscina con tante ragazze che ne usufruivano d'estate. A me tutto questo dava una carica incredibile. Al wellcum, mi sembra di stare in un lap dance ed al marina in un night club.
Ho sempre pensato che la concorrenza e il libero mercato portassero beneficio al consumatore, mi duole constatare che così non è stato per i tre locali a nord-est. E' vero moti di noi risparmiano qualche km ma a fronte di cosa? ragazze vestite, extra fantascientifici e -a mio avviso- fatte salvo poche eccezioni una qualità delle prestazioni mediamente più scarsa.
Ovviamente condivido a pieno il commento di Spaccafiletti pur rimanendo scettico sulle possibilità di ripresa.
Al Wellcum non mancano i clienti, certo, bravi, onore al merito, hanno capito cosa attrae la clientela italiana e lo hanno messo in atto. Non andiamo tutti allo stesso ristorante, ognuno di noi ha la sua cucina preferita anche se in fin dei conti sempre di riempirsi la pancia si tratta. Evidentemente io, nonsonobradpitt e Matrix 88 rappresentiamo clientela di nicchia.
Non è più così?Total naked,tacco feticista
Total naked,tacco feticista e belle ragazze che ci sanno fare, questa è la ricetta per risorgere alla grande!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.