Discussione ANDIAMO - Villach

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Non c'è stata sintonia fra gli eredi del defunto proprietario e la direzione!Comunque stavano puntando troppo su un amarcord della vecchia guardia che non porta da nessuna parte!Rivedere ,dopo 7/8 anni ragazze che erano meravigliose,sfiorite,ingrassate...non è un bel vedere!Hanno avuto qualche stato brado ma sono emigrate subito in altri lidi già "debradizzate" dalla solita gramigna!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.290
Età
52
Località
Rimini
Prego vivamente di recensire ragazze e ambiente, non i gestori singolarmente, quanto la gestione in senso lato. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.819
Si può dire che é finita un'epoca?

Comunque, auguriamogli tanta fortuna e che non si estingua un altro locale di alto livello.

Se qualcuno di voi salirà questo fine settimana, sarebbe bello capire le condizioni reali del locale, sinceramente mi sento mediamente ottimista, perché a volte i cambiamenti fanno bene...w la vida loca, forse...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Hanno ancora le vecchie serpi? Se non le hanno cacciate tutte allora è giusto che questo locale sparisca.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.819
Quando si parla di "serpi", tutto é relativo, anche perché io sono ingenuo e quando entro nei locali cerco di evitare le zanzare che punzecchiano, per andare dalle libellule.

Concordo che un rinnovamento faccia sempre bene (solo se arrivano ragazze belle, fresche e senza smania di extra per qualsiasi cosa).

Concordo molto meno se uno si augura che chiuda (qui non si parla di augurarsi che chiuda un Margerita, questa é ancora una struttura bella e con i controfiocchi seppur in declino), perché, alla lunga, si rischia di dare ragione ai "bacchettoni ben pensanti" o alle cosidette "nazifemministe" che osteggiano queste attività, metti caso che poi su questa onda cambi la politica favorevole agli Fkk, poi vedi come saremo tutti contenti a forza di seghe.

Bisogna sperare che vada bene e riprenda piede, per il benessere dei punter in generale.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Mah oligopolio non è tanto meglio comunque ok se ti rispondono da maleducate e ti mandano a fan culo cosa chiamiamo i carabinieri ? Io di certo non ritorno e poi ogni servizio che si chiede tipo bacio con la lingua in bocca o non fanno o sono extra. Anche il culo poi cento euro mica stiamo giocando a Monopoli.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Il rilancio del locale parte per la prima cosa dalla cacciata delle serpi che fanno da cattive maestre alle nuove e hanno fatto cacciare quelle valide da una direzione stupida. E poi la devono smettere di pensare al cliente italiano come pollo da spennare. Devono ripartire da poche ragazze nuove e prestazionali e fare una politica dei prezzi che agevoli ragazze e clienti. 85€ di ingresso sono un’assurdità e la smettano di chiamare dj che non servono a niente. Ci sono entrato a 30€ questa estate e sono scappato vedendo 4 scorfani che c’erano. Qui ci vuole il lanciafiamme.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Poi da quel che mi riferiscono diversi amici ci sono di buone solo le sudamericane e la bulgara... roba che non scoperei con il cazzo di un altro...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.754
Reaction score
7.819
Dal locale nessun segno di vita (il nome La Vita non é di auspicio), e a quanto pare non é frequentato da punter scrittori (cosa che non é detto sia negativa).

Molti clienti vengono da lontano, nel dubbio di trovarlo chiuso o con poche ragazze, mi sa che vanno altrove, questo non significa che vadano dalla vicina concorrenza, so che molti fanno il salto della quaglia e vanno in Germania.

Certo che questo repentino cambio di rotta e la mancanza di informazioni non invogliano ad andarci.
Certo, se abitassi a Tarvisio mi sarei sacriFICAto a vedere di persona, ma abitando in un'altra dimensione, anche no. Speriamo su qualche novella positiva.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Mercoledì 9 presente dalle 14 per un paio d'ore. Presenti circa una decina di ragazze. Orsi ne ho contati 5. Una ragazza mi ha riferito che ora ci sono circa 25 ragazze e non 40 come indicato dalla direzione (old) qualche settimana fa.
Conosciute solo Masha e Catalina. E con quest'ultima ho trascorso un po' di tempo in camera. Diciamo che sono andato sul sicuro...
Cambiato tutto il personale e anche lo staff cucina, che comunque, per colazione, presentava pietanze varie e appetibili.
Il giorno e l'orario non mi permettono di dare giudizi sull'andamento effettivo del locale che, tuttavia, a detta delle ragazze con cui ho parlato, non è in miglioramento...
 
Commenta
Alto