Nei gg scorsi ho notato una certa tendenza delle ragazze a chiedere 100€ x mezz'ora con LFK(anke le milf): ovviamente pagato lo standard 80 e mandate a quel paese.....Credo ke stiano cercando di fare cartello ma non si rendono conto ke così facendo il giocattolo risaia di rompersi...
Ormai ci sono ragazze che chiedono 100 euro anche senza FK, o lo concedono appena accennato con una puntina di lingua. E questo, oggettivamente, è ridicolo. Non è questione di tirchieria, è una questione di rapporto tra prezzo e prestazione.
In questo contesto, ha ancora senso andare tutte le settimane al locale come continuano a fare alcuni? La risposta, per me, è no.
Con i prezzi che continuano a lievitare e le prestazioni che calano, la visita settimanale rischia di diventare un'abitudine vuota, più simile a un rito da bar che a una vera esperienza di piacere.
Purtroppo ci sono clienti che si presentano cadenzalmente ogni weekend, come se fosse un appuntamento fisso. Ma di girls ormai non gliene frega più nulla. Vanno lì a passare la giornata, magari mangiano, bevono, fanno due chiacchiere e se va bene una salitina “di mantenimento”.
La cosa assurda? Le ragazze se ne accorgono.
E molte, soprattutto le più richieste, bollano questi clienti come “abitué sfigati” e nemmeno li considerano più.
Restano a disposizione solo quelle meno gettonate, le riserve del listino, diciamocelo.
E poi c’è il fenomeno del cartello dei prezzi, perché di questo si tratta. Anche le MILF chiedono 100 euro e non per chissà quali prestazioni fuori dal comune.
Il motivo è semplice: lavorano nello stesso ambiente, si parlano, vedono cosa fanno le altre e si adeguano.
È il classico effetto domino: se una alza la tariffa e trova anche solo un paio di polli che accettano, le altre si sentono legittimate a fare lo stesso.
È un mercato chiuso, dove il passaparola tra ragazze pesa più di quello tra clienti.