Discussione ANDIAMO - Villach

All’Andiamo è presente Kelly ex Wellcum che adesso è bionda. Chiede 80€ ed migliorata nel pompino oltre ad essere diventata più simpatica. Speriamo che torni sempre all’Andiamo nei periodi di pausa dal Globe.
Se non ci andavi i sabati, ferragosto, Natale e festivi vari ci saliva anche al WLC per 80€. Anzi per 70 visto che all’epoca in cui precedentemente pascolava in Carinzia la tariffa da minimo sindacale era quella…
L’Andiamo è più piccolo e distante dal confine, non ci sono tutte le frotte di maranza e nuovi mostri che “assaltano” il club e a cui con 2 moine puoi scucire 100 o 200€ per 1/2 d’amore. Ergo, come si dice, o mangia la minestra o salta dalla finestra. Forse mi sbaglio ma non credo ci rimarrà molto in quel di Villaco.

Saranno circa 10 anni che non salgo.
Leggendo un po’ di post,mi rendo conto che sono cambiati i tempi,da come ho capito scarsa qualità estetica e anche in camera,non voglio chiedere consigli su con chi andare,ma aver chiaro il prezzo di una camera per mezz’ora che sembra variare dai 100 ai 150€ non più 80€ come ai tempi,oltretutto sembra ci sia un listino optional che parte addirittura dal bacio… quindi vi chiedo sempre se possibile aver chiaro questo punto.
Grazie mille a chi risponderà

Leggendo un po’ di post,mi rendo conto che sono cambiati i tempi,da come ho capito scarsa qualità estetica e anche in camera,non voglio chiedere consigli su con chi andare,ma aver chiaro il prezzo di una camera per mezz’ora che sembra variare dai 100 ai 150€ non più 80€ come ai tempi,oltretutto sembra ci sia un listino optional che parte addirittura dal bacio… quindi vi chiedo sempre se possibile aver chiaro questo punto.
Mi permetto di risponderti io, prima che qualche disfattista o riproponente dei medesimi post si affacci a propinarci le solite lagne.
C'era un tempo, che tu hai vissuto, in cui la mezz'ora aveva un costo uguale per tutte le ragazze, che rispettavano con la Direzione un "patto tra gentiluomini" (non uso inglesisimi) e non stavano a rilanciare continuamente con extra inesistenti o prezziari individuali.
Il cliente andava "preservato".
Oggi sono cambiate le ragazze e sono cambiati anche i clienti.
Non si punta tanto a fidelizzare, quanto - specie ste nuove leve - a tosare.
Sempre se glielo si lascia fare. E i nuovi accappatoi sono propensi a farsi ben bene accorciare le maniche.
Non è più lo stesso sport di 10 anni fa.
Sono cambiati i giocatori, l'arbitro e il terreno di gioco, sebbene lo sport abbia mantenuto immutato il nome.
Se non altro la Direzione dell'Andiamo tende a preservare qualcosa "del tempo che fu".
Per il resto metti le carte in tavola con le ragazze, e se hai problemi rapportati con Cristiano, persona e Direttore di altri tempi.
Per qualche nome di ragazza valida cerca tra queste pagine, in cui alberga ancora qualcuno degli utenti membri della Resistenza, che però sta a te scovare, nella palude di post spesso tutti uguali.
Saluti.

Mi permetto di risponderti io, prima che qualche disfattista o riproponente dei medesimi post si affacci a propinarci le solite lagne.
C'era un tempo, che tu hai vissuto, in cui la mezz'ora aveva un costo uguale per tutte le ragazze, che rispettavano con la Direzione un "patto tra gentiluomini" (non uso inglesisimi) e non stavano a rilanciare continuamente con extra inesistenti o prezziari individuali.
Sempre se glielo si lascia fare. E i nuovi accappatoi sono propensi a farsi ben bene accorciare le maniche.
Sono cambiati i giocatori, l'arbitro e il terreno di gioco, sebbene lo sport abbia mantenuto immutato il nome.
Se non altro la Direzione dell'Andiamo tende a preservare qualcosa "del tempo che fu".
Per il resto metti le carte in tavola con le ragazze, e se hai problemi rapportati con Cristiano, persona e Direttore di altri tempi.
Per qualche nome di ragazza valida cerca tra queste pagine, in cui alberga ancora qualcuno degli utenti membri della Resistenza, che però sta a te scovare, nella palude di post spesso tutti uguali.
Saluti.
Ok, ma allora facciamo un gioco semplice: qualcuno riesce a fare tre nomi "dico tre" di ragazze carine o teen, con un bel viso e un minimo di freschezza, che per 80 euro offrano una prestazione almeno decente? Qualcuna che non ti tratti con sufficienza, che non ti dica subito “no FK, no questo, no quello” e che magari riesca a trasmettere un minimo di atmosfera GFE o anche solo un po’ di coinvolgimento?

Io sinceramente non li ho questi nomi. E lo dico dopo aver provato quasi tutte le ragazze più carine del locale, soprattutto quelle che attirano per estetica. Lì si entra nel solito film: bella presenza, sì… ma poi prestazione tirata via, zero baci, zero feeling, solo il timer mentale e la voglia di liberarsi del cliente il prima possibile.

Non chiedo la luna. Non mi aspetto chissà chr cosa per 80 euro, ma almeno un’esperienza che non sembri un colloquio di lavoro. Invece le poche che si salvano sono sempre più rare e spesso non hanno nemmeno quell’impatto estetico che ti fa dire: “ok, ci provo lo stesso”.

Per promuovere davvero un locale non basta continuare a ripetere che “è tutto bello” o che “l’ambiente è piacevole”. Quello che conta, alla fine, sono le esperienze reali vissute con le ragazze. È lì che si gioca tutto: in camera. E su questo punto, purtroppo, spesso si sorvola o si resta sul vago.

Chi frequenta da un po’ sa benissimo com’è la situazione, non c’è bisogno di edulcorare o girarci intorno. Se non si raccontano prestazioni vere, momenti positivi, interazioni che lasciano qualcosa anche solo un FK fatto bene, un minimo di complicità, una mezz’ora che non sembri una corsa contro il tempo allora cosa stiamo promuovendo? La scalinata?

Chi legge i forum cerca nomi, esperienze, verità. Non slogan. Se una ragazza ti ha fatto stare bene, raccontalo. Se invece hai preso una fregatura, dillo altrettanto chiaramente. Non servono i soliti giri di parole per non dire nulla.

Se non ci andavi i sabati, ferragosto, Natale e festivi vari ci saliva anche al WLC per 80€. Anzi per 70 visto che all’epoca in cui precedentemente pascolava in Carinzia la tariffa da minimo sindacale era quella…
L’Andiamo è più piccolo e distante dal confine, non ci sono tutte le frotte di maranza e nuovi mostri che “assaltano” il club e a cui con 2 moine puoi scucire 100 o 200€ per 1/2 d’amore. Ergo, come si dice, o mangia la minestra o salta dalla finestra. Forse mi sbaglio ma non credo ci rimarrà molto in quel di Villaco.
Posso dire, con una certa soddisfazione, di averla rimbalzata molte volte..e più la rimbalzavo, più veniva alla carica...primo non aveva inteso che la sua acne non mi eccitava, secondo non aveva capito che con i modi arroganti non si ottiene nulla (da me).

A mio avviso non si capacitava di non riuscire a venire con me, persona tranquilla e normale...mentre altri la cercavano, e lei rimbalzava loro...
L'umiltà a volte fa aprire molte porte che, diversamente, ti verranno sbattute in faccia...

Ultima modifica:
Diciamolo chiaramente: l’Andiamo ha un’impostazione più orientata verso il pubblico italiano, in particolare verso quel tipo di italiano a cui piace pavoneggiarsi un po’, chiacchierare, entrare in gioco con gradualità. E da questo punto di vista, il locale offre qualcosa di diverso rispetto ad altri FKK.

Le ragazze sono generalmente molto più disponibili a socializzare, si lasciano coinvolgere facilmente nella conversazione e già giù in arena si crea un’atmosfera più rilassata e interattiva. C’è più gioco, più fase di riscaldamento, più possibilità di sentirsi protagonisti.

Questo tipo di approccio funziona e non a caso piace: va incontro a un’esigenza molto concreta del maschio medio italiano, che nel contesto sociale attuale spesso si trova escluso, frustrato, tagliato fuori dal mercato relazionale. Diciamolo senza ipocrisie: in Italia la figa è inaccessibile al 95% della popolazione maschile. Allora già il solo fatto di poter parlare, ridere, stuzzicarsi un po’ con una bella ragazza in un ambiente rilassato è, per molti, già un mezzo traguardo. Colma un vuoto sociale reale.

Poi certo, in camera la musica cambia. Le prestazioni sono quelle che sono, più o meno come in tutti gli FKK, con i soliti limiti, il solito schema. Ma la differenza è nel prima: qui c’è meno frenesia, meno freddezza, più disponibilità e in un ambiente del genere, questo fa la differenza.

Quindi tutto dipende da che tipo di esperienza uno cerca. Se vuoi solo una prestazione rapida e diretta, magari trovi di meglio altrove. Ma se cerchi anche un minimo di interazione umana, di atmosfera, di contatto che non sia solo fisico ma anche mentale… allora sì, l’Andiamo ha qualcosa da dire. Io la vedo così...

Ultima modifica:
Vai a dare un' occhiata di persona, ma c'è il rischio che l'esperienza non sia all'altezza dei ricordi...

Saluti.

Che bella risposta! Grazie! E mi permetto di aggiungere: quanto continua ad essere bello questo “sport” anche con la sua evoluzione che rispecchia semplicemente, a mio avviso, i folli cambiamenti della vita moderna. Certo, molto é cambiato..

Che ognuno possa continuare a godersi i suoi momenti, appartenga alla Dolce Resistenza o sia un neofita.

Un vecchio amico diceva, se non erro: “Godi fanciullo mio, stato soave, stagion lieta é (anche!😁) cotesta, (che) il naufragar possa esserti sempre dolce in questo mar”. Forse ho fatto un po’ di confusione 😜, ma l’artista non deve disdegnare la soffusione dei colori.

Ciao.

Un vecchio amico diceva, se non erro: “Godi fanciullo mio, stato soave, stagion lieta é (anche!😁) cotesta, (che) il naufragar possa esserti sempre dolce in questo mar”. Forse ho fatto un po’ di confusione 😜, ma l’artista non deve disdegnare la soffusione dei colori.
Accidenti deve averne di anni il tuo amico visto che è vissuto ai tempi di Leopardi...

Ciao recensione di ieri 12/6 salito solo, solito bell'ambiente, cibo più che sufficiente, belle tipe pochi orsi, non sapevo che il giovedì pomeriggio fosse così tranquillo. Conosciuto Bianca, giovanissima e molto carina, ottimo social e splendida in camera, grande esperienza! In seguito ad un paio di birrette conosco Gioia, ragazza molto simpatica e molto esperta in camera, divertito tantissimo ottima esperienza. Che dire a questo giro mi è andata bene conentrambi gli shot, bel ricordo si rientra e alla prossima.

Ciao a tutti, ho pensato di scrivere una recensione perchè sono tornato all'andiamo a distanza di un anno e devo dirvi che è stata una piacevole sorpresa!
Negli ultimi due anni (solitamente vado una volta all'anno) purtroppo avevo trovato tutti i difetti che sono stati elencati nei vari post (ragazze distaccate prestazioni frettolose etc etc), invece quest'anno ho trovato due ragazze che mi hanno fatto ricordare i bei tempi: Gabriela ragazza brasiliana e Karina colombiana.
Oltre a essere molto gradevoli esteticamente con entrambe ho fatto due bellissime camere (FK e GFE in entrambi i casi senza bisogno di chiedere o dare extra)
PS il rate per entrambe 100 euro per mezz'ora

Ciao a tutti, ho pensato di scrivere una recensione perchè sono tornato all'andiamo a distanza di un anno e devo dirvi che è stata una piacevole sorpresa!
Negli ultimi due anni (solitamente vado una volta all'anno) purtroppo avevo trovato tutti i difetti che sono stati elencati nei vari post (ragazze distaccate prestazioni frettolose etc etc), invece quest'anno ho trovato due ragazze che mi hanno fatto ricordare i bei tempi: Gabriela ragazza brasiliana e Karina colombiana.
Oltre a essere molto gradevoli esteticamente con entrambe ho fatto due bellissime camere (FK e GFE in entrambi i casi senza bisogno di chiedere o dare extra)
grazie del contributo, pero' permettimi una riflessione....scrivi senza dare extra e poi 100 euro x mezz ora quando la tariffa e' 80....c.e' qualcosa che non torna....

Karina è rumena al 100% e chiede 100 😂 Il servizio FK lo concedono solo alcune ragazze selezionate, e queste due rientrano nel target. Provate ad andare dalle più giovani, carine e company e probabilmente vi ricrederete sulle prestazioni. Basta scegliere le ragazze giuste, tutto lì.

Purtroppo a me quelle “giuste” o sono troppo avanti con l’età, oppure semplicemente non mi piacciono. Quelle veramente fighe, che legittimamente si fanno desiderare, FK per 100 euro non lo concedono, sia chiaro. Kelly è un esempio: esteticamente è uno standard da prendere come riferimento, ma come prestazioni siamo lontani, anche pagando la cifra tonda (100) lei fk non lo include per questa "misera" cifra...

Certo, se vado con una più grande di me, in genere è più prestazionale, non sempre, ma spesso. Poi dipende anche dall’età di chi va: uno di 70 anni con una quarantenne può divertirsi. È giusto che ci sia varietà per soddisfare tutti. Ma sinceramente mi dà fastidio che le ragazze esteticamente gradevoli tendano a tirarsela troppo. Sarei ben lieto se qualcuno mi smentisse scrivendo che kelly, freya e ambra sono prestazionali o includono fk. Ecco tre nomi a caso...

grazie del contributo, pero' permettimi una riflessione....scrivi senza dare extra e poi 100 euro x mezz ora quando la tariffa e' 80....c.e' qualcosa che non torna....
Guarda posso dirti una cosa: sono stato con due amici e siamo stati con due ragazze a testa e tutte e sei hanno chiesto 100 euro. Per onestà ti devo dire (magari sbagliando) che non ho chiesto alle ragazze il rate prima di andare in camera

quest'anno ho trovato due ragazze che mi hanno fatto ricordare i bei tempi: Gabriela ragazza brasiliana e Karina colombiana.:ROFLMAO::ROFLMAO:
ho fatto due bellissime camere (FK e GFE in entrambi i casi
PS il rate per entrambe 100 euro per mezz'ora:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Se ti limitavi alla premessa, ero contento per te: poi la conclusione è stata davvero(n)

Salito l'altro giorno per un pomeriggio di relax; cibo discreto con buona varietà di piatti, zona spa tutto bene, relax all'aperto ok; la musica è sempre quella, dopo un po' rompe le balle ma in giro si sente di peggio...
Volendo sperimentare qualcosa di nuovo spinto dalla curiosità ho tralasciato ovviamente le storiche Amalia, Larissa, ecc che si va sul sicuro e ho battezzato Cora, piccolina ma graziosa, fisico tonico, anche simpatica, niente da dire (a parte l'italiano inesistente ma è appena arrivata), però sul frettoloso andante, in camera ha fatto il suo compitino e via a intascare. Ovviamente ho chiarito prima la tariffa, ovvero 80 per mezz'ora perché di più - gfe o no che sia - mi sembra un ladrocinio.
Ho notato che diversi puttanieri hanno soldi da buttare perché elargiscono mance come se piovesse (danneggiando di conseguenza i clienti normali), e infatti l'atteggiamento delle mignotte è diverso nei confronti degli aficionados.

Ultima modifica:
Ciao recensione di ieri 12/6 salito solo, solito bell'ambiente, cibo più che sufficiente, belle tipe pochi orsi, non sapevo che il giovedì pomeriggio fosse così tranquillo. Conosciuto Bianca, giovanissima e molto carina, ottimo social e splendida in camera, grande esperienza! In seguito ad un paio di birrette conosco Gioia, ragazza molto simpatica e molto esperta in camera, divertito tantissimo ottima esperienza. Che dire a questo giro mi è andata bene conentrambi gli shot, bel ricordo si rientra e alla prossima.
Ovviamente rate fisso 80k

Indietro
Alto