Discussione ANDIAMO - Villach

Ps. Massacratemi ma io se sto bene in camera con una i 100€ glie li do senza che me li chieda.
"Tanto ti piaccio, quindi puoi pagare anche 150": il meccanismo perverso che ci incastra tutti

Diciamoci la verità: se una ti prende bene, quei 150 glieli dai eccome. E magari anche senza neanche rendertene conto.
Perché il punto non è più solo la cifra… è il meccanismo psicologico in cui entri quando inizi a pagare di più.

Una volta che con una hai sganciato 100, le altre lo sanno. Le ragazze si parlano, si confrontano, fanno i conti.
E lì scatta l’etichetta: "quello è uno che paga".
E allora parte il giochino:

“Con lei hai dato 100? E allora con me 150 ci stanno, ti piaccio di più, vale la pena… no?”
E tu magari pensi: “Dai, sì, è vero… è più bella, più coinvolgente, me la voglio godere”.

Ma il problema è che da lì in poi sei fregato.
Hai alzato l’asticella e non torni più indietro.
Anzi, non solo non valuti più la spesa…
non la percepisci più.
Quei 50 euro in più diventano la nuova normalità.
E se ti chiede il doppio?
Ci pensi mezzo secondo, poi apri il portafogli.
Perché tanto ormai sei dentro il loop:

“Se mi piace e mi fa godere, li vale.”
E via così… fino a perdere del tutto la misura.

Ma questo non è solo un discorso economico.
È un processo di condizionamento mentale, un'illusione erotico-affettiva che ti fa deragliare dai parametri di buon senso.
E sai qual è il problema?
Che le ragazze lo sanno.
Ti studiano, ti fiutano.
Vedono che molli facilmente e ti infilano nella lista.

E così il mercato si inquina.
Basta che uno paghi 150 e domani sono in cinque a chiederli.
E se uno li dà, gli altri sembrano dei tirchi.
È una spirale che ci penalizza tutti.

Quindi attenzione:
non è questione di poterselo permettere.
È questione di dare un segnale.
Perché se una vale, si paga volentieri - ma quando la base parte da un prezzo già pompato
ci stiamo tutti dando la zappa sui piedi da soli.

"Tanto ti piaccio, quindi puoi pagare anche 150": il meccanismo perverso che ci incastra tutti

Diciamoci la verità: se una ti prende bene, quei 150 glieli dai eccome. E magari anche senza neanche rendertene conto.
Perché il punto non è più solo la cifra… è il meccanismo psicologico in cui entri quando inizi a pagare di più.

Una volta che con una hai sganciato 100, le altre lo sanno. Le ragazze si parlano, si confrontano, fanno i conti.
E lì scatta l’etichetta: "quello è uno che paga".
E allora parte il giochino:

“Con lei hai dato 100? E allora con me 150 ci stanno, ti piaccio di più, vale la pena… no?”
E tu magari pensi: “Dai, sì, è vero… è più bella, più coinvolgente, me la voglio godere”.

Ma il problema è che da lì in poi sei fregato.
Hai alzato l’asticella e non torni più indietro.
Anzi, non solo non valuti più la spesa…
non la percepisci più.
Quei 50 euro in più diventano la nuova normalità.
E se ti chiede il doppio?
Ci pensi mezzo secondo, poi apri il portafogli.
Perché tanto ormai sei dentro il loop:

“Se mi piace e mi fa godere, li vale.”
E via così… fino a perdere del tutto la misura.

Ma questo non è solo un discorso economico.
È un processo di condizionamento mentale, un'illusione erotico-affettiva che ti fa deragliare dai parametri di buon senso.
E sai qual è il problema?
Che le ragazze lo sanno.
Ti studiano, ti fiutano.
Vedono che molli facilmente e ti infilano nella lista.

E così il mercato si inquina.
Basta che uno paghi 150 e domani sono in cinque a chiederli.
E se uno li dà, gli altri sembrano dei tirchi.
È una spirale che ci penalizza tutti.

Quindi attenzione:
non è questione di poterselo permettere.
È questione di dare un segnale.
Perché se una vale, si paga volentieri - ma quando la base parte da un prezzo già pompato
ci stiamo tutti dando la zappa sui piedi da soli
Vado all'andiamo tre volte all'anno forse. Non sarò di certo io quello che le rende ricche e nemmeno quello che fa alzare i prezzi. Come lascio la mancia al ristorante dopo aver mangiato bene, la lascio alla disonesta che si è fatta scopare come dio comanda. Felice di lasciargliela. Se poi la mancia a una mi privilegia anche per una seconda bella scopata con un'altra, allora lo vedo come un investimento ancora più meritevole. Sono più vicino ai 60 che ai 50, non prendo aiutini chimici, quando me ne faccio due buone in un pomeriggio sono più che a posto. E per me, anche a livello economico, è premiante. Molto meglio spendere 40 in più che buttarne 80 su una che ti serve il missile.

Vado all'andiamo tre volte all'anno forse. Non sarò di certo io quello che le rende ricche e nemmeno quello che fa alzare i prezzi. Come lascio la mancia al ristorante dopo aver mangiato bene, la lascio alla disonesta che si è fatta scopare come dio comanda. Felice di lasciargliela. Se poi la mancia a una mi privilegia anche per una seconda bella scopata con un'altra, allora lo vedo come un investimento ancora più meritevole. Sono più vicino ai 60 che ai 50, non prendo aiutini chimici, quando me ne faccio due buone in un pomeriggio sono più che a posto. E per me, anche a livello economico, è premiante. Molto meglio spendere 40 in più che buttarne 80 su una che ti serve il missile.
Però se spendi 100 x mezz'ora c'è da augurarsi che Fk, bbbj, daty,69, rimming siano assicurati...

Si paga quello che si consuma...🙄

Prova a fare una cosa, domani mattina al tuo idraulico (che sarà sicuramente meno figa delle ragazze, ma è sempre un libero professionista...), che vuole 60 €/ora per fare un lavoro...dargliene pure 100€ non cambia nulla... Procedi pure, libero di farlo, ma in questo caso non lo farai...anzi, gli chiederai pure lo sconto sennò vai da un altro...

Eticamente parlando non c'è differenza tra professionisti. Però vedo che i clienti perdono la testa in certi posti.

Si paga quello che si consuma...🙄

Prova a fare una cosa...

Eticamente parlando non c'è differenza tra professionisti. Però vedo che i clienti perdono la testa in certi posti.

L'etica tra cliente (leggasi puttaniere) e venditore (leggasi puttana) sta scomparendo, se non lo ha già fatto del tutto.
È la conseguenza della presenza sul mercato di un numero sempre più elevato di fikapriwi, adepti di Onlyfans, innamorati da lap, sugardaddy rampanti ed alcune altre tipologie di cedenti denaro in cambio di sesso.

L'etica tra cliente (leggasi puttaniere) e venditore (leggasi puttana) sta scomparendo, se non lo ha già fatto del tutto.
È la conseguenza della presenza sul mercato di un numero sempre più elevato di fikapriwi, adepti di Onlyfans, innamorati da lap, sugardaddy rampanti ed alcune altre tipologie di cedenti denaro in cambio di sesso.
Ficapriwi, credevo fosse un animaletto della Nuova Zelanda...😅

Magari sono le stesse che vengono a 80€ con me, mi limonano loro e mi dicono sono stata con quello perché mi ha dato 120 o 100.

Magari sono le stesse che vengono a 80€ con me, mi limonano loro e mi dicono sono stata con quello perché mi ha dato 120 o 100.
Pensavo che ti dicessero che tu sei speciale ed in via del tutto eccezionale te lo concedono perchè sei diverso e che solitamente baciano esclusivamente i loro rispettivi fidanzati per questioni di etica ,ma poi tutto questo ragionamento decade e va a farsi fottere con 50 euro in più :ROFLMAO:

Pensavo che ti dicessero che tu sei speciale ed in via del tutto eccezionale te lo concedono perchè sei diverso e che solitamente baciano esclusivamente i loro rispettivi fidanzati per questioni di etica ,ma poi tutto questo ragionamento decade e va a farsi fottere con 50 euro in più :ROFLMAO:
Una ci ha provato, è bastato riderle in faccia per farle capire che non cado nelle prese in culo.
Poi lo ha preso lei lì 🤣🤣 naturalmente è costato extra.

Hello friends, I am sorry but my Italian is very bad so I will write in English and paste a google translate version in Italian below.

So...

My girlfriend and I, a guy, will go to Andiamo soon, so we wish to ask some advice for newcomers to this sport.

First, regarding the clothes, she will wear a bikini, thats fine, but what do men wear? I know I will be given a bathrobe and can be nude under the robe, but what about for swimming and sunbathing outside, do I just put on swim shorts or will I look stupid if I wear one?

Second, since we come as a pair its safe to assume the girls will ask for more money. What is the price we should offer? Something like:

"-Hi, we like you and would like to take a room with you, we were thinking 160 for 30?"

And then eventually agree on like 180 or 200? Is 200 too much for a half hour session with BBBJ and regular sex with kissing?

Third, we plan on going on friday, is this a good day? We want to see the best girls but dont want it to be TOO crowded. We are afraid if we come during the work week there will be fewer good girls, and If we come on saturday there will be too much men,so we think friday is best balance, is it?

Any other advice is appreciated.

-------------------------------------

Ciao amici, mi dispiace ma il mio italiano è pessimo, quindi scriverò in inglese e incollerò una versione di Google Translate in italiano qui sotto.

Allora...

Io e la mia ragazza, andremo presto ad Andiamo, quindi vorremmo chiedere qualche consiglio a chi si avvicina per la prima volta a questo sport.

Prima di tutto, per quanto riguarda l'abbigliamento, lei indosserà un bikini, va bene, ma cosa indossano gli uomini? So che mi daranno un accappatoio e potrò stare nuda sotto, ma per nuotare e prendere il sole all'aperto, mi metto solo i pantaloncini da bagno o farò una brutta figura se ne metto uno?

Secondo, dato che veniamo in coppia, è lecito supporre che le ragazze chiederanno di più. Qual è il prezzo che dovremmo offrire? Qualcosa del tipo:

"-Ciao, ci piaci e vorremmo prendere una stanza con te, pensavamo 160 per 30?"

E poi alla fine ci accordiamo su 180 o 200? 200 sono troppi per una sessione di mezz'ora con BBBJ e sesso regolare con baci?

Terzo, abbiamo intenzione di andare venerdì, è un buon giorno? Vogliamo vedere le ragazze migliori, ma non vogliamo che sia TROPPO affollato. Temiamo che se veniamo durante la settimana lavorativa ci saranno meno ragazze in gamba, e se veniamo sabato ci saranno troppi uomini, quindi pensiamo che venerdì sia il giorno più equilibrato, no?

Qualsiasi altro consiglio è ben accetto.

Ma almeno limona adesso come fà al globe
Ricordati che il maestro Boskolo non limonava né baciava. Quando una provò a chiedergli 20€ in più per il bacio lui rispose: “ io godo con il cazzo e non con la bocca, quindi apri le gambe che ti scopo e sborro”. E alla fine lui sborrava sempre, non pagava extra, non conosceva i nomi delle ragazze e penetrava la prima che gli passava a tiro che fosse decente.

Indietro
Alto