Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto chiude alle 03:00 come al Sabato, dalle 18:00 in poi il Venerdì si anima anche se non si riempie come al Sabato sera, direi ke è ottimo x ki non ama la confusione.Com'è il venerdi sera all'andiamo? io ci sono stato sempre durante il giorno. Leggo che chiude alle 3 di notte.
grazie del contributo....Monica com'e' in camera?Parto alle 10.30 e dopo un paio d'ore circa entro all andiamo , dove resto fino alle 20.30 circa .
Faccio 2 stanze , con MONICA e con ISABELLA ,
2 buone camere , cibo appena sufficiente .
poi idro e molto cazzeggio .
E a sera vado via![]()
beh per me e' stata una bella sorpresa ..grazie del contributo....Monica com'e' in camera?
Buon divertimento AleEccomi qua, nuovamente di passaggio in Italia, pronto per l'ennesima avventura alla ricerca di vecchie memorie e ricordi di un locale e ragazze che ormai non ci son più.![]()
Ormai ci sono ragazze che chiedono 100 euro anche senza FK, o lo concedono appena accennato con una puntina di lingua. E questo, oggettivamente, è ridicolo. Non è questione di tirchieria, è una questione di rapporto tra prezzo e prestazione.Nei gg scorsi ho notato una certa tendenza delle ragazze a chiedere 100€ x mezz'ora con LFK(anke le milf): ovviamente pagato lo standard 80 e mandate a quel paese.....Credo ke stiano cercando di fare cartello ma non si rendono conto ke così facendo il giocattolo risaia di rompersi...
Il problema è ke se passa la tariffa a 100€ la mezz'ora x tutte poi le strafighe teen cominceranno a chiedere 120 o addirittura 150€ e si inneskera' un vortice senza fine...Ormai ci sono ragazze che chiedono 100 euro anche senza FK, o lo concedono appena accennato con una puntina di lingua. E questo, oggettivamente, è ridicolo. Non è questione di tirchieria, è una questione di rapporto tra prezzo e prestazione.
In questo contesto, ha ancora senso andare tutte le settimane al locale come continuano a fare alcuni? La risposta, per me, è no.
Con i prezzi che continuano a lievitare e le prestazioni che calano, la visita settimanale rischia di diventare un'abitudine vuota, più simile a un rito da bar che a una vera esperienza di piacere.
Purtroppo ci sono clienti che si presentano cadenzalmente ogni weekend, come se fosse un appuntamento fisso. Ma di girls ormai non gliene frega più nulla. Vanno lì a passare la giornata, magari mangiano, bevono, fanno due chiacchiere e se va bene una salitina “di mantenimento”.
La cosa assurda? Le ragazze se ne accorgono.
E molte, soprattutto le più richieste, bollano questi clienti come “abitué sfigati” e nemmeno li considerano più.
Restano a disposizione solo quelle meno gettonate, le riserve del listino, diciamocelo.
E poi c’è il fenomeno del cartello dei prezzi, perché di questo si tratta. Anche le MILF chiedono 100 euro e non per chissà quali prestazioni fuori dal comune.
Il motivo è semplice: lavorano nello stesso ambiente, si parlano, vedono cosa fanno le altre e si adeguano.
È il classico effetto domino: se una alza la tariffa e trova anche solo un paio di polli che accettano, le altre si sentono legittimate a fare lo stesso.
È un mercato chiuso, dove il passaparola tra ragazze pesa più di quello tra clienti.
Attenzione che le due marocchine fanno BBJ copertoTanto che spero di ripetere a breve, anche perché c’è una ragazza marocchina che merita decisamente una conoscenza più approfondita.
Il problema è ke se passa la tariffa a 100€ la mezz'ora x tutte poi le strafighe teen cominceranno a chiedere 120 o addirittura 150€ e si inneskera' un vortice senza fine...
Jaques, il mio era un discorso in generale....al W questa dinamica si sta già verificando...A me non risulta che al ANDIAMO siano presenti strafighe teen.
Chi sarebbero queste strafighe teen del ANDIAMO?
Tutto sta a dare un peso al termine “strafighe”. C’è una ragazza giovane alta, capelli neri, un bel viso, un km di coscia, culo vicino alla perfezione, per me rumena. Lei per me è strafiga! ma a essere sincero mi ispira davvero poco salire la scalinata con lei. Discorso diverso quella piena di tatuaggi con il leone sulla schiena. Lei si che timbrerei volentieri. La ragazza marocchina, coperto o no, mi ispira tanto. Sbaglierò io ma a sentimento è una gran bella cavalcataA me non risulta che al ANDIAMO siano presenti strafighe teen.
Chi sarebbero queste strafighe teen del ANDIAMO?
I nomi di queste ragazze?Tutto sta a dare un peso al termine “strafighe”. C’è una ragazza giovane alta, capelli neri, un bel viso, un km di coscia, culo vicino alla perfezione, per me rumena. Lei per me è strafiga! ma a essere sincero mi ispira davvero poco salire la scalinata con lei. Discorso diverso quella piena di tatuaggi con il leone sulla schiena. Lei si che timbrerei volentieri. La ragazza marocchina, coperto o no, mi ispira tanto. Sbaglierò io ma a sentimento è una gran bella cavalcata
Quella alta è Cleo, la tatuata è Liv e la marocchina è Karol.Non li ricordo