Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella del Wellcum. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile.

Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella del Wellcum. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile
Se sei abituato alla line up del mitico e defunto Golden Time di Bruggen ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi , la Carinzia non offre più nulla di buono...potresti al max provare il babylon klagenfurt

Ultima modifica:
Se sei abituato alla line up del mitico e defunto Golden Time di Bruggen ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi , la Carinzia non offre più nulla di buono...potresti al max provare il babylon klagenfurt
E spendere di più per nulla… Ormai il Babylon è decaduto. Quelli che conoscevo che ci andavano non ci mettono più piede. Quelle veramente belle ormai si trovano solo a Milano in appartamento e non sono rumene.

Buonasera a tutti. La terza di luglio ho ferie e dalla deprimente padania volevo farmi 2 o 3 giorni in Carinzia con tappa chiaramente puttanesca e stavo optando per l'andiamo (leggendo della situazione paradossale docce al rivale wlc). Non amo i posti affollati, inoltre leggo che pure qui stanno facendo promozioni sull'ingresso (addirittura 50 € al mercoledì c'è scritto sul sito). Ma la riflessione è: non è che sarà totalmente deserto per la serata 50 euro ? 😅 a dispetto del planning? In settimana è cosi rischioso?
Prima di ricevere critiche e improperi "sei tirchio, sei qui sei là, stai a casa", vorrei dire che vanto una discreta esperienza da puttaniere, qualche rece per le loft della mia zona l'ho fatta e soprattutto viaggio molto volentieri in oriente 🇹🇭. Stavolta volevo provare un fkk austriaco sfidando le furbastre rumene che faranno di tutto per negare bbj e fk come mi aspetto. Grazie per i consigli costruttivi.

Buonasera a tutti. La terza di luglio ho ferie e dalla deprimente padania volevo farmi 2 o 3 giorni in Carinzia con tappa chiaramente puttanesca e stavo optando per l'andiamo (leggendo della situazione paradossale docce al rivale wlc). Non amo i posti affollati, inoltre leggo che pure qui stanno facendo promozioni sull'ingresso (addirittura 50 € al mercoledì c'è scritto sul sito). Ma la riflessione è: non è che sarà totalmente deserto per la serata 50 euro ? 😅 a dispetto del planning? In settimana è cosi rischioso?
Prima di ricevere critiche e improperi "sei tirchio, sei qui sei là, stai a casa", vorrei dire che vanto una discreta esperienza da puttaniere, qualche rece per le loft della mia zona l'ho fatta e soprattutto viaggio molto volentieri in oriente 🇹🇭. Stavolta volevo provare un fkk austriaco sfidando le furbastre rumene che faranno di tutto per negare bbj e fk come mi aspetto. Grazie per i consigli costruttivi.
Se sei abituato alle Thai la Carinzia è il posto peggiore per trovare soddisfazione , preparati a fronteggiare orde di ragazzette transilvaniche spocchiose che chiedono extra per qualsiasi prestazione

Non amo i posti affollati, inoltre leggo che pure qui stanno facendo promozioni sull'ingresso (addirittura 50 € al mercoledì c'è scritto sul sito). Ma la riflessione è: non è che sarà totalmente deserto per la serata 50 euro ? 😅 a dispetto del planning? In settimana è cosi rischioso?
Credo che ad Agosto il Direttore abbia sospeso la promozione del Mercoledì. Il Locale non è mai deserto ma molto meno caotico del fratello concorrente.

Credo che ad Agosto il Direttore abbia sospeso la promozione del Mercoledì. Il Locale non è mai deserto ma molto meno caotico del fratello concorrente.
Ho visto che ad agosto non c è più la promo, ma io vado seconda metà di luglio..se vado farò resoconto. Ma immagino già che sarà difficile. In effetti in thailandia è la terra del sorriso mica per nulla ma quest anno non riesco ad organizzare

[...] vanto una discreta esperienza da puttaniere, qualche rece per le loft della mia zona l'ho fatta e soprattutto viaggio molto volentieri in oriente 🇹🇭[...] Grazie per i consigli costruttivi.
Che dire? Grazie per i tanti bei racconti, costruttivi o meno, delle tue avventure nel regno del Siam :ok:
;-)

Che dire? Grazie per i tanti bei racconti, costruttivi o meno, delle tue avventure nel regno del Siam :ok:
;-)
In effetti sto forum lo uso per gli incontri cittadini. Andrò nell appostita sezione asia e proverò a sintetizzare qualcosa. Posso solo dirti che qnd vado là mi trovo da dio col sito smooci.com per gli incontri a domicilio presso gli hotel dove alloggio. A buon rendere

Indietro
Alto