Discussione ANDIAMO - Villach

Uno in più uno in meno cambia poco, tra l'altro non è l'unica..
Quanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici, (ma lo fanno per lavoro, quindi per loro sono serie); invece il cliente-avventore schiuma di bile se la meretrice ha la tresca con il barista, il direttore di sala, il buttafuori..forse e dico forse, perché a loro si concedono senza pagare, come la danno gratis all'albanese spacciatore, al Panza-pappone rumeno ruba-rame spaco-botilia o allo sbarcato a Lampedusa: fatti loro, storie vecchie.

Apro parentesi: sicuramente per il cervellino di queste meretrici - zoccole da combattimento di bordello, entreneuse di night, ballerine di lap dance ecc- chi lavora nei bordelli non sono degli sfigati come i clienti, che devono pagare 20 o anche fino a 100 euro per solo per entrare dalla porta; quegli altri invece, sì che sono fighi..chiudo parentesi.

Ultima modifica:
Quanti "innamorati" ci sono di questa Kelly..in vari forum si parla solo di lei..fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..
ma sai che anche io l ho guardata bene e pensavo....ok bel fisichino, viso anche, tette veramente X che a me personalmente non dicono niente....in camera e' un tronco.....e pensavo a chissa' cosa ci trovano di speciale tutti quella che la glorificano.....mah

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici, (ma lo fanno per lavoro, quindi per loro sono serie); invece il cliente-avventore schiuma di bile se la meretrice ha la tresca con il barista, il direttore di sala, il buttafuori..forse e dico forse, perché a loro si concedono senza pagare, come la danno gratis all'albanese spacciatore, al Panza-pappone rumeno ruba-rame spaco-botilia o allo sbarcato a Lampedusa: fatti loro, storie vecchie.

Apro parentesi: sicuramente per il cervellino di queste meretrici - zoccole da combattimento di bordello, entreneuse di night, ballerine di lap dance ecc- chi lavora nei bordelli non sono degli sfigati come i clienti, che devono pagare 20 o anche fino a 100 euro per solo per entrare dalla porta; quegli altri invece, sì che sono fighi..chiudo parentesi.
Il top è quando sali più volte con una ragazza ed ogni volta senti una versione diversa: città diversa, prima una casa, poi un appartamento, poi un monolocale. Prima sola, poi famiglia. Poi un gatto, poi un cane.

fosse questa strafiga, è poi una bimbetta..

Ma appunto..queste fanno CIM a anzianotti teutonici

zoccole da combattimento di bordello
La penso esattamente come te. Bisogna dare poca importanza alle ragazze ed essere più orientati al proprio benessere e divertimento. Mi interessa veramente poco di loro, penso per me. Se una non può fornirmi una determinata prestazione, semplicemente passo oltre. Quindi kelly chi? 😂

Ciao a tutti,le mie vacanze estive 2025 quest'anno eranno purtroppo di solo una settimana e ho deciso di fare i primi tre giorni al mare a lido di Jesolo e il 13 agosto di salire in auto a Villach x tre giorni come gli ultimi dieci anni e dormire in hotel a Villach!Mercoledì 13 sono andato all' andiamo e quel giorno c'era l'arrosticini party e ho fatto una bella camera con Vanessa(bella bionda che avevo visto negli ultimi anni ma non ero mai andato con lei)!Giovedì 14 un po' indeciso tra i due club ho deciso di fare di nuovo altra giornata all'andiamo dove c'era il pizza party e dopo circa mezz'ora che ero arrivato ho trovato Anna che l'avevo conosciuta due anni prima(2 ore di camera) quando non era ancora famosa come ora nel club e ci siamo messi a chiacchierare e alla fine siamo andati in camera x mezz'ora!Verso sera ho fatto una seconda mia camera con Chiara bella ragazza giovane Toscana(simpatica,alla buona,bravissima a scopare ma un po' col freno tirato nei preliminari)!Il terzo giorno quello di ferragosto sono andato al Wellcum dove ho incontrato Giuliana e Anka che conoscevo tutte due l(dopo tante camere con loro)dai tempi del Marina ma tue e due quel giorno eranno in pack!Un po' deluso ho deciso di rilassarmi in piscina e mangiare e prendere un po' di sole e conoscere nuove ragazze,e su tante che vedevo, tantissime e bellissime nessuna mi convinceva,ma verso sera vedo ex Gloria non so come si chiama ora che stava chiacchierando con un gruppo di ragazzi,la saluto xche' avevo già fatto una camera circa due anni prima con lei e le chiedo come va e se e' libera,mi dice che oggi e' già occupata tutto il giorno ma per me un'oretta se saliamo subito la trova!Non ci ho pensato un secondo gli ho detto che finisco la sigaretta che avevo appena acceso e andiamo su!Bellissima donna e tanta sintonia con lei!Purtroppo ora le vacanze son finite ,aspettiamo le prossime...

Ultima modifica:
Indietro
Alto