- Reaction score
- 202
Manca il titolo: "Una bellissima giornata col mio amico".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che servizi fa la mistress?Ho provato anche il pacchetto più soft con la mistress e devo dire che è stato piacevole, ( non ricordo il nome) è simpaticissima...
Io la sconsiglio, poi fate voi.Personalmente preferisco il Wellcum, perché l'atmosfera e l'allestimento del locale mi piacciono di più e lì trovo una decina di ragazze di mio gusto...
Detto questo, Freya è una ragazza fantastica che consiglio vivamente.
Questa forte presenza è l' unico motivo che mi frena dal salire in AustriaMi sembra di aver capito che sono cugini il wellcum e l'andiamo ...hanno la stessa gestione e avventori simili.
C'è una forte presenza femminile rumena...draculine
Chi va assiduamente in FKK a Villach è stato a tutte due .
Io la sconsiglio, poi fate voi.
@Topgun1Io la sconsiglio, poi fate
Cos’è, la tua autoanalisi? Il discorso d’addio alle truppe?Trovo che avere la (legittima, ci mancherebbe altro) opinione che il locale sia pieno di ragazze mediocri -soprattutto nelle prestazioni- e di clienti che, poveracci, lo frequentano perche non hanno una vita sociale ed in sostanza si accontentano di qualsiasi rumena che gli faccia un sorrisetto..... quindi un sostanziale disprezzo verso chi ci lavora e chi lo frequenta.... ma dall altra parte essere di continuo su sti topic a leggere e replicare prontamente, rimarcando stucchevolmente le proprie idiosincrasie abbia un che di contraddittorio (se non di patologico...)
Personalmente se trovo che il calcio o il Milan o i tifosi del calcio etc faccia schifo , non vado di continuo a leggere e commentare un forum sul calcio e sul Milan dove scrivono i tifosi....
Mi pare piuttosto evidente la contraddizione (e le motivazioni che sottostanno a certe esternazioni)
Questo è il modo migliore per perdere clienti… e farli perdere anche al locale, però va bene così.Confermo anche io che Freya è una delusione totale. Ci sono stato un mesetto fa, nonostante mi fossi ripromesso di non andarci dopo averla intervistata tempo addietro. Social così così, non ti mette fretta, ma è abbastanza fredda. In camera è un pezzo di ghiaccio. Non si poteva baciare il seno che le faceva male, puoi credere il FK. Messa a pecora e finito il prima possibile per tornarmene in arena.
Effettivamente, disamina perfetta...Chi invece è assiduo lo sa bene: deve stare attento, deve “giocarsela”, deve mantenere equilibri… altrimenti diventa tutto più complicato e già questo dovrebbe far riflettere su che tipo di ambiente è diventato.
I agree with this. I met Freya when I was at Andiamo last year, as well as other girls of her level. I define them as a very cold and strictly professional group of girls, who give the impression that they're primarily concerned with getting money quickly. Overall, the contact is rather distant. Io la chiamo la categoria: vorrebbero fare sesso, ma senza arrivare fino in fondo.It's also because of girls like Freya that many have stopped attending Andiamo. Zero attitude, and that's the main problem.
Grazie per il tuo feedback. Quel gruppo di ragazza sono proprio così. Confermo Ginevra è molto meglio....I agree with this. I met Freya when I was at Andiamo last year, as well as other girls of her level. I define them as a very cold and strictly professional group of girls, who give the impression that they're primarily concerned with getting money quickly. Overall, the contact is rather distant.
With Ginevra, I had a very different experience: she's ten levels above in terms of service and approach, even though Freya is prettier and more attractive. Ultimately, though, it's not all about looks
Is it still the basic price of 80 euros for half an hour of the basic service?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.