Penso di aver fatto uno sbaglio nella mia rece sul nome della tedescona di Monaco...solo-whore ha scritto:
LIARA(spero di aver ricordato bene il nome)Mi rimane l’ultimo shot da sparare,sono vietati passi falsi,non voglio abbandonare il locale con una brutta chiavata,è come una partita a scacchi bisogna ragionare bene per fare l’ultima mossa vincente…..potrei buttarmi sulle ragazze storiche del locale per andare a botta sicura,mà mentre sono lì che rimugino sul da farsi,noto una presenza seduta al bancone del bar che ogni tanto mi tira delle insistenti occhiate,è Liara!la tedescona dagli occhi di ghiaccio…..la ragazza mi piace una cifra,i ragazzi precedentemente me ne avevano parlato bene in quanto se non ricordo male alabai e novellino l’avevano già scopata…..lei è una ragazzona,bionda, una bella quarta di seno naturale,cavolo ci sarebbe stata bene nei precedenti incontri avevo solo toccato tettine striminzite o siliconate…cmq continuiamo a lanciarci sguardi reciproci,mi alzo e mi siedo a fianco a lei,mi invento la prima cazzata che mi frulla per la testa per rompere il ghiaccio ed ahimè la bella biondona parla solo tedesco o inglese.Cerco di non scoraggiarmi(tanto la conversazione sarà breve) e sfodero il mio inglese maccheronico veramente mediocre.Cinque minuti e siamo su lettone ignudi,mi avvicino a lei e vedo da vicino i suoi occhi bellissimi,sono di un colore azzurro/blu,per un qualche secondo il mio cuore quasi si ferma,your eyes is beautiful gli dico…….meglio scopare va là prima che mi innamoro sul serio…….incomincio a baciarla sulle labbra mà non riesco a staccare il mio sguardo dai suoi occhi veramente bellissimi,poi lei di sua iniziativa parte con una pompa ben fatta stuzzicandomi con la lingua in alternanza il glande,leccata di passera d’obbligo,alchè decido di scoparla alla pecos tirandogli delle belle pacche forti per sentire i ciocchi sul suo bel culone,dopo vari pompaggi si gira e la scopo alla mission,anche qui fatico a venire e mi finisce con una bella sega con l’olio.Mi dice se sono stato bene con lei,ovviamente gli rispondo: you are the best! e lei si mette a ridere.Anche se leggermente sovrappeso tutto nell’insieme è secondo mè una bella ragazza,poi le donne un po’ formose a mè piacciono molto,è anche molto generosa e cerca di soddisfarti nel miglior dei modi.
Voto 8
leggendo precedenti post ho letto che il suo vero nome è YANA,non LIARA