Discussione ANDIAMO - Villach

Ciao Ragazzi, io sarò presente nell’Eden mercoledì prossimo 4 maggio.......se qualcuno di voi c'è magari ci si conosce!!!!!!

Un Saluto a Tutti.

we34 ha scritto:
E' presente Rebecca ??? (rumena mora grandi tette !!!)
Qualcuno l'ha mai timbrata??!!??
Grazie
Vedi mia rece passata su Rebecca la rumeno-venezuelana...
Classica terna al lotto secondo me: se ci "azzecchi", un trionfo, se non ci "azzecchi", soldi buttati...
Per gli amanti del rischio...

ciao caciopoli...
anch'io avrei voglia di fare una puntatina infrasettimanale...se riesco a liberarmi per il 4 ti avviso qui il giorno prima.

sennò tenterò di liberarmi anch'io per il 14 maggio (sabato di solito è difficile) sarebbe ottimo esordire all'andiamo in compagnia di cotanti punter navigati ed esperti... (ci scappasse anche una gang poi...sarebbe il top...!)

a proposito, chi ha le ultimissime sulle prestazioni delle andiamine...per andare a colpo sicuro l'ideale è sapere tra le più belle chi fa anche FK, CIM/CIF e magari anche AN....?

a presto ciao a tutti...!

porcellino ha scritto:
ciao caciopoli...
anch'io avrei voglia di fare una puntatina infrasettimanale...se riesco a liberarmi per il 4 ti avviso qui il giorno prima.

sennò tenterò di liberarmi anch'io per il 14 maggio (sabato di solito è difficile) sarebbe ottimo esordire all'andiamo in compagnia di cotanti punter navigati ed esperti... (ci scappasse anche una gang poi...sarebbe il top...!)

a proposito, chi ha le ultimissime sulle prestazioni delle andiamine...per andare a colpo sicuro l'ideale è sapere tra le più belle chi fa anche FK, CIM/CIF e magari anche AN....?

a presto ciao a tutti...!
non ti preoccupare delle prestazioni delle girls, se riesci a venire il 14 ti consigliamo noi.........ormai siamo di casa :diablo:

Ragazzi mi avete convinto, sarò presente il 4 e 5 maggio per vedere questo tanto chiaccherato EDEN, se volete ci vediamo su, per ora ringrazio a forza di leggere mi sono convinto,

P.s. x Caciopoli: se vuoi ci si conosce....

Ciao porcellino,
perfetto allora attendo tue eventuale avviso se intendi venire su questo mercoledì, 4 maggio.....ti aspetto.

Aspetto invece opalis, che mi par di capire venga di certo. Io penso di essere li per le 13 circa. Come ci si può riconoscere!!!???……Beh io son alto 1.90, occhialuto e con la crapa rasata (nel senso che li porto molto corti)

A presto. Ciao.

Ok io aereo permettendo e navigatore funzionante arrivo a Venezia alle 8:30, auto a nolo tappa in hotel e arrivo nell'Eden, che dire di me.... Alto tanti capelli robusto e voglioso....
;)

opalis ha scritto:
Ok io aereo permettendo e navigatore funzionante arrivo a Venezia alle 8:30, auto a nolo tappa in hotel e arrivo nell'Eden, che dire di me.... Alto tanti capelli robusto e voglioso....
;)

Ok perfetto opalis, ci si vede dentro allora........a presto. :good:

favola73 ha scritto:
Ma resto nel dubbio meglio Venerdì sera o Sabato pomeriggio?
di sicuro il venerdi e' piu calmo rispetto al sabato , pero' dipende dal momento.... io l ultima volta di sabato sono stato alla grande mai grande affluenza di stiappafia e molte andiamine a disposizione...... comunque di solito il sabato si riempie dalle 18 in poi...... e poi al limite cerca di evitare le manifestazioni in quelle le girl le vedi all inizio e poi evaporano nel nulla ..... praticamente rimangono le meno richieste.....

ciao caciopoli,
oggi non riesco a muovermi per lavoro...ti auguro buon divertimento...!!!

grazie novellino,
il 14 non so se ce la faccio, in caso vi faccio sapere qui, perchè andarci con voi sarebbe perfetto...!

A presto!

Un locale che crea dipendenza, va sorseggiato dal pomeriggio fino alla sera per poterlo apprezzare e Godere, è il caso di dirlo, fino alla fine.
Presto seguiranno delle recensioni sulle fanciulle conosciute e testate all'interno del locale.

Per ora ringrazio Caciopoli per avermi fatto da Cicerone ed essere stato un perfetto compagno di merende, con sigli,commenti,valutazioni e analisi di un posto che a mio modesto avviso va provato, dove il sesso non è tutto ma puoi anche rilassarti e riposarti dalla frenesia del quotidiano.

A presto Opalis

Sto programmando di partire dalla Toscana Giovedì 26 maggio
per una puntata all' Andiamo.....qualcuno si aggrega?
Ripartirei la mattina successiva, ciao

Switzero

opalis ha scritto:
Un locale che crea dipendenza, va sorseggiato dal pomeriggio fino alla sera per poterlo apprezzare e Godere, è il caso di dirlo, fino alla fine.
Presto seguiranno delle recensioni sulle fanciulle conosciute e testate all'interno del locale.

Per ora ringrazio Caciopoli per avermi fatto da Cicerone ed essere stato un perfetto compagno di merende, con sigli,commenti,valutazioni e analisi di un posto che a mio modesto avviso va provato, dove il sesso non è tutto ma puoi anche rilassarti e riposarti dalla frenesia del quotidiano.

A presto Opalis

Giornata Fantastica.......... e si, condivido pienamente quanto scritto dal compagno di merende Opalis, che ringrazio della piacevole compagnia di un mercoledì, direi…… proprio da “leoni” !!

Appena ho tempo, anche per me, seguirà Rece dettagliata sulla trasferta infrasettimanale.

A presto. :bye:

P.S. X Opalis: spero proprio che Helena dopo tu l’abbia timbrata!

caciopoli ha scritto:
opalis ha scritto:

A presto Opalis

Giornata Fantastica.......... e si, condivido pienamente quanto scritto dal compagno di merende Opalis, che ringrazio della piacevole compagnia di un mercoledì, direi…… proprio da “leoni” !!

Appena ho tempo, anche per me, seguirà Rece dettagliata sulla trasferta infrasettimanale.

A presto. :bye:

P.S. X Opalis: spero proprio che Helena dopo tu l’abbia timbrata!
bravi ragazzi...!!! missione compiuta vedo...! leggerò le vostre rece... ciao

Indietro
Alto