- Reaction score
- 0
va benissimo, comunque ci sentiremo qualche giorno prima x la conferma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto...novellino ha scritto:Certo che ci va più siamo più ci si diverte...........happyfish70 ha scritto:cari alabai, novellino e company, penso divenir su anch io il 14 maggio, così ci conosciamo e facciamo un po di baldoria assieme , vi và??![]()
Vedi mia rece passata su Rebecca la rumeno-venezuelana...we34 ha scritto:E' presente Rebecca ??? (rumena mora grandi tette !!!)
Qualcuno l'ha mai timbrata??!!??
Grazie
non ti preoccupare delle prestazioni delle girls, se riesci a venire il 14 ti consigliamo noi.........ormai siamo di casaporcellino ha scritto:ciao caciopoli...
anch'io avrei voglia di fare una puntatina infrasettimanale...se riesco a liberarmi per il 4 ti avviso qui il giorno prima.
sennò tenterò di liberarmi anch'io per il 14 maggio (sabato di solito è difficile) sarebbe ottimo esordire all'andiamo in compagnia di cotanti punter navigati ed esperti... (ci scappasse anche una gang poi...sarebbe il top...!)
a proposito, chi ha le ultimissime sulle prestazioni delle andiamine...per andare a colpo sicuro l'ideale è sapere tra le più belle chi fa anche FK, CIM/CIF e magari anche AN....?
a presto ciao a tutti...!
opalis ha scritto:Ok io aereo permettendo e navigatore funzionante arrivo a Venezia alle 8:30, auto a nolo tappa in hotel e arrivo nell'Eden, che dire di me.... Alto tanti capelli robusto e voglioso....
![]()
di sicuro il venerdi e' piu calmo rispetto al sabato , pero' dipende dal momento.... io l ultima volta di sabato sono stato alla grande mai grande affluenza di stiappafia e molte andiamine a disposizione...... comunque di solito il sabato si riempie dalle 18 in poi...... e poi al limite cerca di evitare le manifestazioni in quelle le girl le vedi all inizio e poi evaporano nel nulla ..... praticamente rimangono le meno richieste.....favola73 ha scritto:Ma resto nel dubbio meglio Venerdì sera o Sabato pomeriggio?
opalis ha scritto:Un locale che crea dipendenza, va sorseggiato dal pomeriggio fino alla sera per poterlo apprezzare e Godere, è il caso di dirlo, fino alla fine.
Presto seguiranno delle recensioni sulle fanciulle conosciute e testate all'interno del locale.
Per ora ringrazio Caciopoli per avermi fatto da Cicerone ed essere stato un perfetto compagno di merende, con sigli,commenti,valutazioni e analisi di un posto che a mio modesto avviso va provato, dove il sesso non è tutto ma puoi anche rilassarti e riposarti dalla frenesia del quotidiano.
A presto Opalis
bravi ragazzi...!!! missione compiuta vedo...! leggerò le vostre rece... ciaocaciopoli ha scritto:opalis ha scritto:Un locale che crea dipendenza, va sorseggiato dal pomeriggio fino alla sera per poterlo apprezzare e Godere, è il caso di dirlo, fino alla fine.
Presto seguiranno delle recensioni sulle fanciulle conosciute e testate all'interno del locale.
Per ora ringrazio Caciopoli per avermi fatto da Cicerone ed essere stato un perfetto compagno di merende, con sigli,commenti,valutazioni e analisi di un posto che a mio modesto avviso va provato, dove il sesso non è tutto ma puoi anche rilassarti e riposarti dalla frenesia del quotidiano.
A presto Opalis
Giornata Fantastica.......... e si, condivido pienamente quanto scritto dal compagno di merende Opalis, che ringrazio della piacevole compagnia di un mercoledì, direi…… proprio da “leoni” !!
Appena ho tempo, anche per me, seguirà Rece dettagliata sulla trasferta infrasettimanale.
A presto.![]()
P.S. X Opalis: spero proprio che Helena dopo tu l’abbia timbrata!