Discussione ANDIAMO - Villach

favola73 ha scritto:
Peccato percheè ha un culetto che parla....
Mi dite che programma avetre per sabato forse riesco a liberarmi

Arrivare verso le 13, e darci dentro finché si può e finchè ce n'é: la vita é troppo breve per rispondere svogliatamente quando ti chiama!!! :yahoo:
Per i rimpianti, prego rivolgersi altrove... :yes:
:bye:

allora per happy fish, visto che ormai , salvo imprevisti dell'ultima ora si dovrebbe andare............direi di beccarci alle 15 all'idromassaggio dove ci sono gli asciugamani, ok? ti dico questo orario per stare largo, visto che non so i tuoi tempi, cmq se hai altre proposte scrivi.
Per favola 73 per riconoscerci non è difficile io sono 1,95 magro, giovane.......(gli altri del gruppo non hanno nessuna caretteristica fisica particolare) non penso ce ne siano molti dentro

Alabai ha scritto:
favola73 ha scritto:
Peccato percheè ha un culetto che parla....
Mi dite che programma avetre per sabato forse riesco a liberarmi

Arrivare verso le 13, e darci dentro finché si può e finchè ce n'é: la vita é troppo breve per rispondere svogliatamente quando ti chiama!!! :yahoo:
Per i rimpianti, prego rivolgersi altrove... :yes:
:bye:
La vita è troppo breve per non chiavare finchè non se ne hanno le forze!!!!!!!!!!! :yahoo:

messaggio x NOVELLINO .OK ALLE 15 IDRO, per trovarmi prima,dato che a quell ora non c è tanta gente, io porto l asciugamani in vita, senza accappatoio.ho una collana di cordino nero , con un CIONDOLO IN ACCIAIO E ORO di forma ROTONDA E UN BRACCIALETTO IN ACCIAIO.O SONO FUORI A PRENDERE IL SOLO O NELL ANGOLO ROMANIA ALLA DESTRA DEL BANCONE .

novellino ha scritto:
Per favola 73 per riconoscerci non è difficile io sono 1,95 magro, giovane...

per darti l'idea

[spoiler:fq6f13gh]
frankenstein.jpg
[/spoiler:fq6f13gh]

novellino ha scritto:
non penso ce ne siano molti dentro

se è per quello, neppure fuori, a meno che tu non bazzichi abitualmente in Transilvania... :shok:

novellino ha scritto:
...(gli altri del gruppo non hanno nessuna caretteristica fisica particolare)...

in effetti, si, sono individui piuttosto banali e consueti....

[spoiler:fq6f13gh]:rofl:[/spoiler:fq6f13gh]

Gomez ha scritto:
novellino ha scritto:

per darti l'idea

[spoiler:q9cwg59x]
frankenstein.jpg
[/spoiler:q9cwg59x]

novellino ha scritto:

se è per quello, neppure fuori, a meno che tu non bazzichi abitualmente in Transilvania... :shok:

novellino ha scritto:
...(gli altri del gruppo non hanno nessuna caretteristica fisica particolare)...

[spoiler:q9cwg59x]:rofl:[/spoiler:q9cwg59x]
devono avermi scattato una foto senza che me ne accorgessi(dentro cmq un tipo come riscuote successo, almeno tra le rumene....)........vedo che gomez ha capito il senso del messaggio , soprattutto quello riferito ai miei compagni di viaggio.......... :bye:
cmq anche noi portiamo asciugamano in vita

happyfish70 ha scritto:
messaggio x NOVELLINO .OK ALLE 15 IDRO, per trovarmi prima,dato che a quell ora non c è tanta gente, io porto l asciugamani in vita, senza accappatoio.ho una collana di cordino nero , con un CIONDOLO IN ACCIAIO E ORO di forma ROTONDA E UN BRACCIALETTO IN ACCIAIO.O SONO FUORI A PRENDERE IL SOLO O NELL ANGOLO ROMANIA ALLA DESTRA DEL BANCONE .
ok allora a domani cmq come dicevo prima anche noi portiamo asciugamano in vita........ma ci riconosceremo senza problemi ...a domani, carichi!!!!!!!! :yahoo:

favola73 ha scritto:
Ok
Mi date un ragguaglio sulla suddivisione del locale per nazionalitaà?
quando scendi le scale dalla sauna , alla destra del bancone , prima la bulgaria ( a mio parere le migliori), poi la romania..(molto valide)
a sinistra l' ungheria (mai testata un ungherese), poi la romania di nuovo ( qui ci stanno le raga più scazzate , da evitare.)

novellino ha scritto:
Gomez ha scritto:
novellino ha scritto:

per darti l'idea

[spoiler:2xv0hqw6]
frankenstein.jpg
[/spoiler:2xv0hqw6]

novellino ha scritto:

novellino ha scritto:

i guerrieri della notte sono mitici. ti confermo al 100% la mia presanza domani, arrivo 12.45 poi a pranzo.

[spoiler:2xv0hqw6]:rofl:[/spoiler:2xv0hqw6]
devono avermi scattato una foto senza che me ne accorgessi(dentro cmq un tipo come riscuote successo, almeno tra le rumene....)........vedo che gomez ha capito il senso del messaggio , soprattutto quello riferito ai miei compagni di viaggio.......... :bye:
cmq anche noi portiamo asciugamano in vita

Indietro
Alto