Discussione ANDIAMO - Villach

Un saluto a tutti i compagni di merenda, i bolognesi che non cito e nuovi compagni Happyfish e amico favola73 e bellore....le mie recensioni arriveranno a breve così come spero quelle di tutti!!!!!!!!!!!!!!!
A presto.................non ho dubbi su questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene ecco le mie recensioni sulla trasferta del 14/05…..
Come precedentemente scritto dai miei compari si parte da bologna con il solito gruppo consolidato: io punter inside, alabai, wonder punter e solowhore e in loco abbiamo appuntamento con happyfish, favola 23 e il grande conte……….Alla fine saremo tutti e si farà una gran balotta.
Appena arrivati ci si rifocilla al ristorante ed è li che noto uno che seduto in un tavolo del giardino inizia a fissare un po’, io lo guardo sto per dirgli che cazzo avesse da fissare quando si presenta e scopro che è il grande haapyfish, che dopo la giornata considero un nuovo amico di merende…
Ci inoltriamo nel locale si parla un po’, faccio un po’ di giretti ma l’ormone iniziava a salire così addocchio una sud americana con fisico abbondante, ma tutto naturale e con due gran meloni….L’avvicino ci chiacchierò un po’, mi dice che è metà brasiliana e metà domenicana e che è da poco che lavora li……dopo poco saliamo…..(non ricordo il nome) si può riconoscere facilmente, carnagione scura, mulatta, capelli lisci e neri, gran seno naturale, culo abbondante ma il giusto e altezza 1,70 circa…
In camera si dimostra senza infamia e senza lodi, fa tutto quello che deve fare(bacia, bocchino scoperto , 69), partecipa il giusto, ma niente di trascendentale, cmq nel complesso ho fatto una buona scopata(non racconto nei particolari perhè non è stato niente di eccezionale).Scopata che si dimostrerà pi la più scadente della giornata.
Dopo il primo timbro scendo scambio opinioni con i miei amici e inizio a guardarmi intorno chiedendo sempre lumi a happyfish, che ha una grande esperienza……Sono seduto al bar quando mi si avvicina una biondona , non di primo pelo che già avevo visto in precedenza, ma che non mi aveva attirato per un cazzo …Mi inizia a chiedere come faccio a essere così magro e cosa mangio…da lì parte una mega conversazione dove lei mi dice che lavorava al babilon e che è una grande appassionata di uomini con i soldi. La conversazione va avanti io e io le dico che gioco a basket, questa per me ha frainteso e mi chiede in quale squadra di serie A giocassi io le dico che giocavo in una categoria leggermente inferiore e lei subito esplicitamente mi domanda quale fosse il mio stipendio , stando al suo gioco ho sparato 6000 euro al che lei ha fatto un bel sorrisetto….poi è una mega appassionata di palestra e pesistica nello specifico, tirandola breve giù mi sono trovato da dio nel parlarci e nel toccarla bene bene ,non avendola mai visto le chiedo cosa mi avrebbe mostrato in camere e lei mi dice tutto quello che desideri tranne il culo(è stata di parola)……………saliamo
Cristina
Bionda tinta, occhi castani, labbra e seno rifatti(seno però all’apparenza quasi naturale), altezza 1,70 senza tacchi e fisico davvero tonico e sodo, lei mi dici di avere 29 anni , ma secondo me supera abbondantemente i 30…
Arriviamo in camera e si mette davanti allo specchio a fare le pose da culturista e gioca a tirare gli addomininali per farmi vedere che ne ha più di me io sto al suo gioco, così si crea un giusto feeling. Inizia a sbocchinarmi, cabrio naturalmente, davvero brava e usa pochissimo le mani, poi ogni tanto interrompe per baciarmi….poi si mette a 69 e inizio a immergermi nella sua gnocca mentre lei continua a sbocchinarmi senza risparmiarsi….dopo molto inizio a scoparla o meglio prima si mette lei sopra e mi scopa bene bene, poi passo io sopra e lei si posiziona prima con le sue gambe sulle mi spalle e poi con le gambe dritte in aria….davvero una gran scopata al che ricomincia a spompinare e vengo mentre mi succhia le palle e mi guarda fisso negli occhi. Finita la chiavata scherziamo ancora un po’, scendiamo saldo e la saluto. Davvero una bella scopata VOTO 8
Dopo questo grande dispendio di energie vado a mangiare e mangio come un porco. Intanto per l’ennesima volta mi consulto con happyfish il quale mi parla in termini entusiastici di una certa Francescka, tipa che avevo adocchiato anche io. Decido allora di mettermi vicino e osservarla per un po’, vedo che già giù al bar si avvicina a una mezza sega di 1, 60 e inizia a strusciarcisi addosso come una mega troia(come poi si dimostrerà)al che penso, qua si va sul sicuro…… Quando scende la fermo e le dico di raggiungermi una volta uscita dallo spogliatoio e così farà. Ci sediamo sul divano , lei si beve una red bull e nel frattempo fuma….E’ davvero simpatica, un po’ fuori , ma il giusto per farti divertire. Mi dice che fra poco parte per Ibiza per 10 giorni e poi tornerà di nuovo li a lavorare, mi racconta che faceva la parrucchiera , ma ha visto che così si guadagna molto di più, ma no le faccio io, non pensavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!nel mentre di tutto lei mi tocca mi si struscia addosso insomma mi fa eccitare di brutto, si sale!!!!!!!!!!
Franceska
Bulgara della stessa città di valeria, sua amica(deve averla istruita davvero bene)la ricorda anche un po’ ha capelli castani raccolti stile valeria, occhi azzurri, alta 1,63, seno normale rifatto(bene), bel culetto e occhi tatuati sul fondo schiena..In camera per me si dimostra una bomba atomica……Prima di iniziar le chiedo se avrebbe tenuto i guanti neri che aveva e lei mi dice :“no perchè voglio sentire bene il tuo cazzo “….iniziamo con gran lingua in bocca, mi si drizza subito e lei si stende completamente sopra di me iniziando a strusciarmi addosso con il mio cazzo, scoperto, che le sfiora la figa ripetutamente, una goduria incredibile, continua con mega pompino con leccata di palle e anche più giù, sputa in continuazione sulla cappella e me l’ inonda, dopo parecchio iniziamo a chiavare, lei mi si piazza sopra e con il suo italiano stentato inizia a dirmi “dio quanto sei belo, you are tall, you have a beautiful body , you are beautiful” questo mi fa eccitare di brutto anche perché lo ripete più volte..poi mi si mette lei sopra, con continui baci profondi, poi a pecora poi io sopra e qua inizia a dire”mamma che belo, ……dio che belo il cazzo”(magari sarà stata anche esagerata,ma lo sapeva fare e mi faceva eccitare di brutto)essendo la terza scopata, per venire mi sono fatto rincominciare a spompinare e sono venuto mentre mi leccava le palle.Finito mi si rimette addosso per baciarmi e la sporco pure si sborra…..Davvero bravissima una delle due più belle scopate dell’andiamo VOTO 9
Poi si resta all’interno del locale per altro tempo io all’ultimo avevo deciso di sparare la quarta cartuccia con rita, ma proprio un istante dopo un nanetto se la porta su e salta tutto.
Anche questa volta grandi scopate, ma porca troia, penso io, non capita mia di trovarsi di merda in modo che ti passi per la testa di non tornarci più? SEEEEEEEEEEE, mi dico , continua a sognare!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti gli amici del forum e senza dubbi a presto…………….

Per Happy fish.......se ti ricordi mi puoi scrivere il nome delle ragazza di cui ti avrò chiesto il nome venti volte, quella con gli occhi azzurri che aveva la coda e che tu mi hai detto che la chiamano cerbiatto per il taglio di occhi. staziona suula parte desta del tavolo vicino alla sala ristorante...thanks a lot

beh che dire...? complimenti a tutta la banda di warriors, sia per le straordinarie performances, sia per le ottime rece...!!!
davvero un peccato non esserci...! un motivo in più per rifarsi presto...(se poi non fosse di sabato, meglio ancora...) !!! ciao a tutti...!!!

novellino ha scritto:
dio quanto sei belo, you are tall, you have a beautiful body , you are beautiful” questo mi fa eccitare di brutto anche perché lo ripete più volte..poi mi si mette lei sopra, con continui baci profondi, poi a pecora poi io sopra e qua inizia a dire”mamma che belo, ……dio che belo il cazzo”................

.........che ridere mamma mia!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ANDIAMO 14-05-11: “KNOCKING IN HEAVEN'S DOOR...”
(Bussando alle porte del paradiso...)

A Gomez...

-”Pensi che un uomo possa andare contro al suo destino?
-”Io penso che un uomo faccia solo quel che può, fino a quando il suo destino non si rivela...
(Dialogo tratto dal film “L'ultimo samurai”)

Questa rece parte da lontano.
Nasce da notti su letti di spine in cui tutto il cielo pesa sulla tua testa, e senti che la vita ti sta fuggendo...

Per chi non l'avesse ancora capito, questa rece come un'altra da me scritta precedentemente più che off topics sarà off limits: quindi per gli amici più attenti alla gnocca, prego vivamente di scivolare alla sezione RECE RAGAZZE e di leggere solo quella; per gl'altri vi avverto, leggerete a vostro rischio e pericolo: NESSUNO VI OBBLIGA.

Queste sono le regole:
1)Prima regola del Fight Club, non si parla del Fight Club.
2)Seconda regola del Fuck Club, non si parla dell'Andiamo.
3)Terza regola del gioco, quando si entra per la prima volta, é d'obbligo combattere.
...
Per onestà nei confronti delle regole tutto questo: sarei ben volentieri stato zitto...

E' nelle mie mani.
Trattasi di 06/29 B+W guance marroni, calibro 7,65 parabellum, blindatissimi...
Già, parabellum.
“Si vis pacem parabellum”. Se vuoi la pace, preparati alla guerra...

Al pari dei treni che davvero portan via non hanno fiori sui sedili, ma per sapere dove vanno devi montarci sopra, gli incontri importanti non hanno né dimensione, né tempo, né luogo preciso: ma avvengono quando ne sei pronto...

Toc, toc, toc...
Sento bussare alla mia porta.
Apro.
Non c'e bisogno di presentazioni.
-“Onoratissimo” gli dico io, facendolo entrare,sorpreso ed imbarazzatissimo.“A cosa debbo tale privilegio?”
-“Guarda che sono stato sempre qui fuori: solo adesso mi hai fatto entrare. C'hai un po' di traffico nell'anima, so che mi avevi cercato ed ho pensato, in occasione del tuo compleanno, di farti un regalo. Tocca a me offrire a 'sto giro.”
-“SON QUI !”: replico io.
-“Ho pensato di regalarti il Paradiso che ti ho preparato”: mi fa LUI
Provo a parlare, ma le parole inciampano sui denti...
-“So tutto, lascia fare a me: ti conosco meglio di te stesso.
Tu vuoi tutto dalla vita.
Ma per possedere tutto, devi arrivare a non desiderare nulla.
Alabai deve morire, per poter rinascere a nuova vita.
Questo il mio regalo: per avere il mondo devi essere come un Dio, e come Dio devi diventare.
Uccidi Alabai, e metteci Dio al suo posto: distruggi tutti i vuoti idoli che hai innalzato sull'altare del tuo tempio, e lasciaci solo Dio.”
Non sto a cercare parole che non trovo, ma socchiudo solo gli occhi come in un reverente inchino,
grato del prezioso dono.
Poi arriva anche LEI, vestita di luce.
-“E' finito il vino” Fa LEI a LUI.
-”Che cosa vuoi tu da me, donna? Lo sai che non é giunta ancora la mia ora?” Le replica.
-”Fa quello che ti dirà ” Dice la donna.
-”Che l'acqua di vita si tramuti in vino di gioia: va' in pace caro, OFFRO IO.
E poiché tanto hai amato, tanto ti sarà perdonato.” Conclude infine LUI.

RECE RAGAZZE
Per un'occasione speciale, ci vuole un brindisi speciale: come se fosse l'ultimo.
Quindi decido di farlo in modo speciale, con muse speciali...

TIFFANY (Il diamante grezzo)
E' appena arrivata.
Non spiaccica una parola d'italiano, e solo due d'inglese.
Lei e' alta, giovanissima, bella e rigogliosa, il genere vicina di casa acqua e sapone, e nei suoi occhi scuri brilla una luce intensa.
“Non amo i vestiti, le scarpe, le borse, faccio tutto questo per avere le possibilità di costruirmi un futuro migliore, e per aiutare mio padre, mia madre e mia sorella: amo però i gioielli (anche se non ne porta...), da qui il nome Tiffany...”
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi, i gioielli si arrangiano brillando di luce propria: mai nome fu più azzeccato, mi lascio sedurre dalla brillante luce di due perle nere e decido per un'ora completa, subito.
A questo punto non so se sia molto indicativa la rece... Tutto il rapporto è ruotato attorno a lei e non a me: non si può lasciare un ricordo scialbo ad un dono di-vino; ero Io, che dovevo soddisfare Lei, e non viceversa...
Ma anche i diamanti hanno i loro spigoli duri, quindi niente pecorina: temeva si rompesse il condom.
Per il resto, di tutto e di più: badabìn badabùm!!!
Missione compiuta però: porterà sul viso un'ombra di sorriso per tutta la giornata ad ogni nostro successivo incontro, mentre io sarò nel Nirvana per 5-6 ore...
Voto: 8/9

KORAL (La Dea risorta)
Lo so....lo so... é già la 3^ volta che salgo ai piani alti con lei....
Un record, e questa la dice lunga...
Non potendo ristrarecensirla, riporterò solo le ultime cose che mi ha detto prima di lasciarci, per dovere di cronaca.
-”Aspetta, ho ancora un'ultima cosa per te: avvicinati”
Mi avvicino, e come ultimo ricordo mi dà un'ultimo appassionato sorso delle sue labbra, poi mi dice:
-”Ti auguro che ai tuoi prossimi compleanni riceverai tutti i regali che tu desideri!”
E svanisce, come un sogno al risveglio: non l'ho più rivista.
Voto: off limits

C'é ancora una partita da chiudere.
Parte il colpo: lampo negli occhi e fischio negli orecchi.
Nessun dolore, però.
Alabai giace come un sacco di stracci.
Guardo in uno specchio, e mi vedo finalmente senza maschera: una faccia da schiaffi che ho sempre nascosto mi sorride...

Ora non so cosa succederà.
So solo che ho conosciuto il primo sonno tranquillo dopo tanto tempo.
Requiescat in pace, Alabai.
(Riposa in pace, Alabai)

Cavolo, che rece veramente eccezionali e piene di passione da parte di tutti quanti, veramente complimenti, mi fate venire voglia di venire all'Andiamo anche a me....

Alabai ha scritto:

A Gomez...

-”Io penso che un uomo faccia solo quel che può, fino a quando il suo destino non si rivela...

Nasce da notti su letti di spine in cui tutto il cielo pesa sulla tua testa, e senti che la vita ti sta fuggendo...

Per chi non l'avesse ancora capito, questa rece come un'altra da me scritta precedentemente più che off topics sarà off limits: quindi per gli amici più attenti alla gnocca, prego vivamente di scivolare alla sezione RECE RAGAZZE e di leggere solo quella; per gl'altri vi avverto, leggerete a vostro rischio e pericolo: NESSUNO VI OBBLIGA.

Queste sono le regole:
3)Terza regola del gioco, quando si entra per la prima volta, é d'obbligo combattere.
...
Per onestà nei confronti delle regole tutto questo: sarei ben volentieri stato zitto...

E' nelle mie mani.
Già, parabellum.

Al pari dei treni che davvero portan via non hanno fiori sui sedili, ma per sapere dove vanno devi montarci sopra, gli incontri importanti non hanno né dimensione, né tempo, né luogo preciso: ma avvengono quando ne sei pronto...

Toc, toc, toc...
Apro.
-“Onoratissimo” gli dico io, facendolo entrare,sorpreso ed imbarazzatissimo.“A cosa debbo tale privilegio?”
-“Guarda che sono stato sempre qui fuori: solo adesso mi hai fatto entrare. C'hai un po' di traffico nell'anima, so che mi avevi cercato ed ho pensato, in occasione del tuo compleanno, di farti un regalo. Tocca a me offrire a 'sto giro.”
Questo il mio regalo: per avere il mondo devi essere come un Dio, e come Dio devi diventare.
Uccidi Alabai, e metteci Dio al suo posto: distruggi tutti i vuoti idoli che hai innalzato sull'altare del tuo tempio, e lasciaci solo Dio.”
Non sto a cercare parole che non trovo, ma socchiudo solo gli occhi come in un reverente inchino,
grato del prezioso dono.
-”Che cosa vuoi tu da me, donna? Lo sai che non é giunta ancora la mia ora?” Le replica.

RECE RAGAZZE
Per un'occasione speciale, ci vuole un brindisi speciale: come se fosse l'ultimo.

E' appena arrivata.
Lei e' alta, giovanissima, bella e rigogliosa, il genere vicina di casa acqua e sapone, e nei suoi occhi scuri brilla una luce intensa.
“Non amo i vestiti, le scarpe, le borse, faccio tutto questo per avere le possibilità di costruirmi un futuro migliore, e per aiutare mio padre, mia madre e mia sorella: amo però i gioielli (anche se non ne porta...), da qui il nome Tiffany...”
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi, i gioielli si arrangiano brillando di luce propria: mai nome fu più azzeccato, mi lascio sedurre dalla brillante luce di due perle nere e decido per un'ora completa, subito.
A questo punto non so se sia molto indicativa la rece... Tutto il rapporto è ruotato attorno a lei e non a me: non si può lasciare un ricordo scialbo ad un dono di-vino; ero Io, che dovevo soddisfare Lei, e non viceversa...
Ma anche i diamanti hanno i loro spigoli duri, quindi niente pecorina: temeva si rompesse il condom.
Missione compiuta però: porterà sul viso un'ombra di sorriso per tutta la giornata ad ogni nostro successivo incontro, mentre io sarò nel Nirvana per 5-6 ore...

KORAL (La Dea risorta)
Non potendo ristrarecensirla, riporterò solo le ultime cose che mi ha detto prima di lasciarci, per dovere di cronaca.
Mi avvicino, e come ultimo ricordo mi dà un'ultimo appassionato sorso delle sue labbra, poi mi dice:
-”Ti auguro che ai tuoi prossimi compleanni riceverai tutti i regali che tu desideri!”

Nessun dolore, però.
Guardo in uno specchio, e mi vedo finalmente senza maschera: una faccia da schiaffi che ho sempre nascosto mi sorride...

(Riposa in pace, Alabai)

Incredibile rece,bellissima....mi hai fatto venire la pelle d'oca..........
mà come fai a scrivere così........complimenti.

Beh....
Conoscendo la maggior parte di voi sia come forumisti
che nella vita vera, non posso assolutamente fare a meno
di notare, con notevole compiacimento, quanti,
col passare del tempo e quindi delle frequentazioni,
siano cresciuti sia come recenscori,
scodellando delle recerelle davvero di ragguardevole
spessore, sia puttanologico che narrativo, sia come
esseri umani, più maturi, più spontanei, più veri,
più se stessi...
Evidentemente la figa fa bene.
Trovo assolutamente azzeccata la terapia, magari
diversificando di tanto in tanto il principio attivo.
Comunque le mie più vive congratulazioni alla cumpa.

That's the way... :good:

Bene questa mia rece comincia quando mi sono ripreso dal secondo shock da Andiamo.
Dopo aver preso accordi con la cinquina Bolognese mi organizzo per un passaggio pomeridiano in quel di Villach... per la seconda volta nell' arco di 8 giorni( mi avevano detto che creava dipendenza).
Ore 12 30 salgo sulla mia fida trombo mobile passando per i magredi prima e per i profumi di San Daniele poi e la fame si fà grande e intensa in tutti i sensi...
Arrivo in zona Villach alle 14 30 circa dopo aver perso la retta via in quel di Tarvisio, imprecando contro la segnaletica Italiana.
Sono con i minuti contati vista l' imminente chiusura del ristorante ma arrivo giusto 20 minuti prima delle 15 davanti alle vivande, la fame è tanta quasi tremavo dalla crisi.
Soddisfo il mio stomachino e nel frattempo vedo passare un arnese alto e magro con un fisico giunonico e dico che quest' essere possa farsi chiamare Novellino?
E' propio così quest' uomo dal fisico scolpito è propio il Novellino del punter.
Faccio le dovute presentazioni e in men che non si dica mi presenta l' allegra brigata, manca all' appello solo il conte che arriverà dopo poco.
Cominciamo con le presentazioni e con le prime informazioni sulla fauna, e vedo che questi giovanotti sono praticamente L' andiampedia le conoscono tutte o quasi.
Dopo poco spunta il fantomatico Conte un personaggio mitico e in grado di strappare risate a più non posso, ad un certo punto ci impossesiamo del tavolo delle Bulgare e proseguiamo con i nostri discorsi da punter incalliti, tempo meno di 20 minuti vengo avvinghiato da uno dei miti dell' Andiamo Leona, non riesco a resistere a tale leggenda anche se la prima era destinata per un altra, ma Leona è preceduta dalla sua fama.
Leona un bel tipo seno rifatto prestazione alla Jorge Lorenzo bisogna frenarla per poter durare altrimenti ti finisce presto gran tutto meno che fingering e la cosa un pò mi spiace. Comunque prestazione buona solo che per mè è troppo forse...
non credo che ricadrò nelle sue fauci a breve.
Ritorno nell' arena e cerco i nuovi compagni di ventura, che sono un pò sparsi per il locale ma devono ancora salire ma di lì a poco indico Morena a Punter-inside e lui la agguanta al volo sparisce per mezz' ora e ritorna con un sorriso che dice tutto, ahhh Morena.
Arriva anche Bellore12 un altro che ha esperienza da vendere..
Tra un tuffo ed un massaggio, ottimo sono due giorni che non ho mal di schien,a mi decido ed è venuta l' ora la mia preda è assegnata
Morena senza dilungarmi prestazione ancor migliore della volta precedente uno smorza candela fantastico bacio fingering e tutto il menù completo, le chiedo se ha qualche fluido magico per farmelo rizzare in quel modo, semplicemente fantastica per quanto mi riguarda saldo il dovuto con piccolo extra.
Mi avvicino al rsitorante dove sono gà seduti happyfish, alabai e il conte e li si continua chiaccherando del più e del meno mangiando un intruglio strano e raccontandoci un pò della nostra storia come vecchi amici che non si vedono da tempo.
Ritorno nel ring e cerco di schivare un pò di donzelle è presto per farne un altra pensoe mia aggiro per il locale mi prendo un bacio da Leona e ascolto i nuovi amici descrivere le esperienze.
Tempo zero entro di nuovo nel ristorante e trovo Novellino e Wonder punter seduti al tavolo e mi vien fame di nuovo, Novellino mi sembra un pò stremato e mi dice che la è appena sceso e la tipa lo ha distrutto e per distruggere uno con il suo fisico ce ne vuole....
Passa anche il Conte per un insalata veloce e ci saluta...
Grande Conte sei propio un bel personaggio...
esco dal ristorante consapevole che sarà l' ultima passando mi ferma Morena e mi ringrazia per il regalino extra che prima non aveva notato mi fermo a chiaccherare un pò e ci mettiamo nei divanetti e lì il suo fluido colpisce ancora l' amico si rizza e mi guida ad un altra camera con Morena altra mezz' ora di SSSSeSSSSSSSo eccelso social time doccia e baci anche dopo saldo il dovuto e saluto la combricola 3 o 4 volte prima di decidermi a tornare a casa.
Altro lungo viaggio di ritorno in solitaria pensando alla prossima volta.
E' confermato che l' andiamo provoca dipendenza e adesso devo disintossicarmi per un pò, e sopratutto la prossima volta ci vado quando non c'è Morena altrimenti mi fossilizzo su di lei... anche se per come si comporta a letto è difficile fossilizzarsi.
Un ringraziamento all' allegra combricola e speriamo di ritornare insieme la prossima volta e magari più numerosi.

Alabai ha scritto:

A Gomez...

Queste sono le regole:
...

E' nelle mie mani.
Già, parabellum.

Toc, toc, toc...
Apro.
grato del prezioso dono.

RECE RAGAZZE

E' appena arrivata.

KORAL (La Dea risorta)

Nessun dolore, però.

(Riposa in pace, Alabai)
Poeta

novellino ha scritto:
Dopo il primo timbro scendo scambio opinioni con i miei amici e inizio a guardarmi intorno chiedendo sempre lumi a happyfish, che ha una grande esperienza……Sono seduto al bar quando mi si avvicina una biondona , non di primo pelo che già avevo visto in precedenza, ma che non mi aveva attirato per un cazzo …Mi inizia a chiedere come faccio a essere così magro e cosa mangio…da lì parte una mega conversazione dove lei mi dice che lavorava al babilon e che è una grande appassionata di uomini con i soldi. La conversazione va avanti io e io le dico che gioco a basket, questa per me ha frainteso e mi chiede in quale squadra di serie A giocassi io le dico che giocavo in una categoria leggermente inferiore e lei subito esplicitamente mi domanda quale fosse il mio stipendio , stando al suo gioco ho sparato 6000 euro al che lei ha fatto un bel sorrisetto….poi è una mega appassionata di palestra e pesistica nello specifico, tirandola breve giù mi sono trovato da dio nel parlarci e nel toccarla bene bene ,non avendola mai visto le chiedo cosa mi avrebbe mostrato in camere e lei mi dice tutto quello che desideri tranne il culo(è stata di parola)……………saliamo
Cristina
Bionda tinta, occhi castani, labbra e seno rifatti(seno però all’apparenza quasi naturale), altezza 1,70 senza tacchi e fisico davvero tonico e sodo, lei mi dici di avere 29 anni , ma secondo me supera abbondantemente i 30…
Arriviamo in camera e si mette davanti allo specchio a fare le pose da culturista e gioca a tirare gli addomininali per farmi vedere che ne ha più di me io sto al suo gioco, così si crea un giusto feeling. Inizia a sbocchinarmi, cabrio naturalmente, davvero brava e usa pochissimo le mani, poi ogni tanto interrompe per baciarmi….poi si mette a 69 e inizio a immergermi nella sua gnocca mentre lei continua a sbocchinarmi senza risparmiarsi….dopo molto inizio a scoparla o meglio prima si mette lei sopra e mi scopa bene bene, poi passo io sopra e lei si posiziona prima con le sue gambe sulle mi spalle e poi con le gambe [VIETATO] in aria….davvero una gran scopata al che ricomincia a spompinare e vengo mentre mi succhia le palle e mi guarda fisso negli occhi. Finita la chiavata scherziamo ancora un po’, scendiamo saldo e la saluto. Davvero una bella scopata VOTO 8
.
Mi vedo ancora la tua faccia al ristorante dopo Crisitina...
nanche dopo 40 minuti in campo ti riduci così

Grandissimi, io avevo letto e confermato che crea dipendenza, poi sarà che mi voglio togliere qualche sassolino ma ci ritorno 2 e 3 giugno, passo da Venezia alle 9 quindi chi vuole aggregarsi in auto mi faccia sapere,
Io ho già un piano di azione, voglio altre coccole

Alabai ha scritto:

A Gomez...

Queste sono le regole:
...

E' nelle mie mani.
Già, parabellum.

Toc, toc, toc...
Apro.
grato del prezioso dono.

RECE RAGAZZE

E' appena arrivata.

KORAL (La Dea risorta)

Nessun dolore, però.

(Riposa in pace, Alabai)
Ormai stai diventando TROPPO per restare solo sul forum, pensa a scrivere magari un libro a metà tra realtà e fantasia delle nostre gite in austria, naturalmente per scrivere la fine aspetta ancora un bel pò....

Indietro
Alto