Ancora una volta nell’eden per una fantastica giornata all’insegna della gnocca.
Il nostro gruppo che oramai lo definirei “storico”,arriva in loco verso l’ora di pranzo,e subito entrati salutiamo l’amico happyfish che era già presente nel locale da un pò......poi ci dirigiamo subito verso il ristorante per rifocillarci per bene.Appena finito di mangiare faccio un passaggino dai bagni,mi doccio,e sono pronto finalmente per godermi la splendida visuale che offre il locale.
Tra una chiaccherata e l’altra con i miei amici ed happy, (che ci fornisce sempre info preziose sulle ragazze del locale) arriva anche il momento di incominciare a valutare su chi trombarsi,come sempre la scelta è molto dura.....tutti aspettavamo con ansia l’arrivo del famoso duo russo tanto acclamato,mà invece che le due belle bionde,tutto ad un tratto sbuca fuori dal nulla quel vecchio birbantone di favola73

:girl_cray2: , che viene subito a salutare tutta la combriccola.
Dopo un pò faccio un giretto per il locale con Alabai,e ci appostiamo un attimo sui divanetti lato opposto piscina,e dopo qualche minuto mi si avvicina una morettina niente male.
RECE ANDIAMINE:
ROBERTA
È una ragazza veramente carina, non tanto alta,mora,capelli lisci,viso veramente grazioso a parer mio,tette una seconda.Dice di essere spagnola di Malaga (così mi ha detto lei).....era la prima volta che sentivo parlare con accento spagnolo dentro al locale,e devo dire che mi ha fatto un bel effetto.
Ero talmente carico che non ci ho messo molto per portarla di sopra.Una volta sdraiati sul letto ignudi,mi avvicino per dargli un bacetto sulle guance,mà mi dice subito di non sfiorarla nemmeno per sogno in viso, perchè se nò gli avrei rovinato il fondotinta.La cosa mi ha fatto letteralmente cascare i maroni per terra,mà ho cercato di non dargli peso,pur di non rovinare la scopata.
Alla fine lei svolgerà il suo compitino senza infamia e senza lode,mà quel suo atteggiamento scazzato nei miei confronti non mi è piaciuto molto,o forse è stata solo una mia impressione,magari se non mi avesse negato di toccargli quel bel visino da bimbetta furba,le cose sarebbero andate in maniera diversa.
Voto: 6
Bbbj
Daty
fuck in diff.position
CLEO
La mitica Cleo penso che l'avete a presente tutti.....è tornata dopo una pausa durata qualche mese.
Io la conoscevo solo di vista,mà mai timbrata,ed ho scoperto che oltre ad essere molto propensa per il sesso,è anche una ragazza molto solare e simpatica.
La signorina mi ha dato filo da torcere sul lettone.....praticamente è lei che ha scopato mè.....mi ha girato e rigirato come uno straccio per lavare i pavimenti.....due cambi di condom......si è scatenata con impeto sul mio cazzo con sputazzi alla vigliacca e deep da paura.Abbiamo scopato in svariate posizioni.......alla fine finisco stremato.(non ho più il fisico)
Voto: 9
Bbbj
Daty
69
Fingering
fk accennato
fuck in diff.position
DANA
Arrivati a sera dopo aver cenato mentre sono a sui divanetti a chiacchierare con i membri della combriccola,si sdraia vicino a mè Dana.L’avevo già notata nelle mie passate avventure all’Andiamo,e avevo anche scambiato qualche parola con lei,mà nonostante fosse una bella ragazza,non mi aveva mai ispirato timbrarla,forse per via del suo carattere non tanto espansivo.....è una che stà abbastanza sulle sue.
È rumena,ha 23 anni,mora,capelli mossi,bel fisico,una seconda di tette.....per capirci è una bella gnocca molto attraente.Sul divano mi ha riempito di carezze e sguardi intensi,questa volta non sono riuscito a fare a meno di portarla di sopra.
Quando me la sono vista in camera stesa sul letto che mi aspettava in tutto il suo splendore,sono andato come in trans,e non ci ho capito più una mazza.
Lei è molto dolce.Come prima cosa l'ho riempita di baci a più non posso,subito dopo lei mi ha sparato una pompa da infarto che per poco ci rimango secco....(mà ci fanno una scuola a stè quì per fare i pompini??) è di nuovo il mio turno.....scendo giù lentamente baciandogli il suo corpo meraviglioso,gli lecco la passera, poi passiamo a scopare con un’intensità che forse non avevo mai provato con nessun'altra quì dentro..... alla fine di tutto finisco mentre lei mi fà una sega,ed io che la fingherizzo alla grande.
Tutto stupendo.......se proprio devo trovare un difetto a questa fantastica creatura,e chè non si è lasciata andare completamente col kiss,mà penso che sia solo questione di ottenere un minimo di confidenza.
ATTENZIONE! solo-whore pericolo innamoramento....................

:give_heart:
Voto: off limits
Gfe (all’ennesima potenza)
Body licking
Fk accennato
Bbbj
Fingering
Daty
Fuck in diff.position
Alla prox punters dell'Andiamo