Discussione ANDIAMO - Villach

happyfish70 ha scritto:
e il tuo amore Morena ??? se accetti le mie [VIETATO] ti garantisco che con arina il divertimento è assicurato!!
Morena non è nella lista quindi non dovrebbe esserci,
Mal che vada potrebbe essere la 4 lei sà come svegliare il mio socio anche nelle situazioni peggiori.
Ti ripeto la lista potrebbe variare in base al mio socio
la massagiatrice non è vecchia ma rispetto alla media...

Allora bella gente.
Dato che come vedo c'è molta carne al fuoco,prima di aprire le danze sarà meglio fare un piccolo summit tra punters per schiarirci un pò le idee...propongo come direttore generale della riunione HAPPYFISH, dato che mi sembra il più esperto ed aggiornato sulle girls del locale.
E se non sarà all'altezza dell'incarico dato,gli taglieremo il FISH! :rofl: :rofl: :rofl:

HELP!Sapete se è presente la AGNES,moldava teen bionda già recensita?Sul sito non c'è ma non fa sempre testo !Ho spesso trovato ragazze che non erano sul sito!fatemi sapere please!saluti a novellino e punter-inside!vado domani,venerdìpomeriggio!HELP!

se la cleo e' presente voglio vede se nessuno la timbra.... siate onesti al rientro fate sapere se non avete resistito alla tentazione della porca piu porca..... :w00tmesalia: :biggrin:

a riguardo di arina una bella trombatora davvero..... pero' la prossima volta mi voglio prova' la natasha e perche' no anche il duo.... :biggrin:

Io quasi quais faccio un salto in serata...
Sarà dura fino a domani porca vacca non riesco a concentrarmi sul lavoro

Ai ragazzi della gita del 2 luglio:
buon divertimento e mi raccomando: aspettiamo i resoconti delle vostre gesta praticamente in tempo reale!
A presto (spero) per unirmi alla compagnia.

be visto il wifi ci stavo pensando, vedremo domani cosa succederà...
arrivo previsto tra le 14 30 e le 15

Rientrato questa notte alle 2 grande serata, a breve rece, non ho avuto voglia di fare rece in real time.

Ancora una volta nell’eden per una fantastica giornata all’insegna della gnocca.

Il nostro gruppo che oramai lo definirei “storico”,arriva in loco verso l’ora di pranzo,e subito entrati salutiamo l’amico happyfish che era già presente nel locale da un pò......poi ci dirigiamo subito verso il ristorante per rifocillarci per bene.Appena finito di mangiare faccio un passaggino dai bagni,mi doccio,e sono pronto finalmente per godermi la splendida visuale che offre il locale.
Tra una chiaccherata e l’altra con i miei amici ed happy, (che ci fornisce sempre info preziose sulle ragazze del locale) arriva anche il momento di incominciare a valutare su chi trombarsi,come sempre la scelta è molto dura.....tutti aspettavamo con ansia l’arrivo del famoso duo russo tanto acclamato,mà invece che le due belle bionde,tutto ad un tratto sbuca fuori dal nulla quel vecchio birbantone di favola73 :biggrin: :girl_cray2: , che viene subito a salutare tutta la combriccola.
Dopo un pò faccio un giretto per il locale con Alabai,e ci appostiamo un attimo sui divanetti lato opposto piscina,e dopo qualche minuto mi si avvicina una morettina niente male.

RECE ANDIAMINE:

ROBERTA
È una ragazza veramente carina, non tanto alta,mora,capelli lisci,viso veramente grazioso a parer mio,tette una seconda.Dice di essere spagnola di Malaga (così mi ha detto lei).....era la prima volta che sentivo parlare con accento spagnolo dentro al locale,e devo dire che mi ha fatto un bel effetto.
Ero talmente carico che non ci ho messo molto per portarla di sopra.Una volta sdraiati sul letto ignudi,mi avvicino per dargli un bacetto sulle guance,mà mi dice subito di non sfiorarla nemmeno per sogno in viso, perchè se nò gli avrei rovinato il fondotinta.La cosa mi ha fatto letteralmente cascare i maroni per terra,mà ho cercato di non dargli peso,pur di non rovinare la scopata.
Alla fine lei svolgerà il suo compitino senza infamia e senza lode,mà quel suo atteggiamento scazzato nei miei confronti non mi è piaciuto molto,o forse è stata solo una mia impressione,magari se non mi avesse negato di toccargli quel bel visino da bimbetta furba,le cose sarebbero andate in maniera diversa.

Voto: 6
Bbbj
Daty
fuck in diff.position

CLEO
La mitica Cleo penso che l'avete a presente tutti.....è tornata dopo una pausa durata qualche mese.
Io la conoscevo solo di vista,mà mai timbrata,ed ho scoperto che oltre ad essere molto propensa per il sesso,è anche una ragazza molto solare e simpatica.
La signorina mi ha dato filo da torcere sul lettone.....praticamente è lei che ha scopato mè.....mi ha girato e rigirato come uno straccio per lavare i pavimenti.....due cambi di condom......si è scatenata con impeto sul mio cazzo con sputazzi alla vigliacca e deep da paura.Abbiamo scopato in svariate posizioni.......alla fine finisco stremato.(non ho più il fisico) :biggrin:

Voto: 9
Bbbj
Daty
69
Fingering
fk accennato
fuck in diff.position

DANA
Arrivati a sera dopo aver cenato mentre sono a sui divanetti a chiacchierare con i membri della combriccola,si sdraia vicino a mè Dana.L’avevo già notata nelle mie passate avventure all’Andiamo,e avevo anche scambiato qualche parola con lei,mà nonostante fosse una bella ragazza,non mi aveva mai ispirato timbrarla,forse per via del suo carattere non tanto espansivo.....è una che stà abbastanza sulle sue.
È rumena,ha 23 anni,mora,capelli mossi,bel fisico,una seconda di tette.....per capirci è una bella gnocca molto attraente.Sul divano mi ha riempito di carezze e sguardi intensi,questa volta non sono riuscito a fare a meno di portarla di sopra.
Quando me la sono vista in camera stesa sul letto che mi aspettava in tutto il suo splendore,sono andato come in trans,e non ci ho capito più una mazza.
Lei è molto dolce.Come prima cosa l'ho riempita di baci a più non posso,subito dopo lei mi ha sparato una pompa da infarto che per poco ci rimango secco....(mà ci fanno una scuola a stè quì per fare i pompini??) è di nuovo il mio turno.....scendo giù lentamente baciandogli il suo corpo meraviglioso,gli lecco la passera, poi passiamo a scopare con un’intensità che forse non avevo mai provato con nessun'altra quì dentro..... alla fine di tutto finisco mentre lei mi fà una sega,ed io che la fingherizzo alla grande.
Tutto stupendo.......se proprio devo trovare un difetto a questa fantastica creatura,e chè non si è lasciata andare completamente col kiss,mà penso che sia solo questione di ottenere un minimo di confidenza.
ATTENZIONE! solo-whore pericolo innamoramento.................... :shok: :give_heart:

Voto: off limits
Gfe (all’ennesima potenza)
Body licking
Fk accennato
Bbbj
Fingering
Daty
Fuck in diff.position

Alla prox punters dell'Andiamo :good:

Bene mi fà piacere che Dana ti abbia soffisfatto
Com eè andato il rientro?
Mi hai anticipato volevo essere notte caro

Cari amici provo a scrivere questa rece a mente ancora calda, vediamo cosa ne esce.
Sabato 2 luglio 2011 terza uscita all' Andiamo.
Dopo diversi giorni di pensieri ed un rinvio, per poter condividere la giornata con gli amici Bolognesi, la tanto agoniata data è arrivata.
E' stata una settimana di sofferenza e di tensione ai massimi livelli la pressione psicologica è stata devastante, una settimana di letture e ricerche sulle presenze sul sito per poi arrivare lì e non ricordarsi un cazzo.
I segnali negativi prima della partenza sono stati diversi, un intoppo lavorativo, un ritardo ad un appuntamento, telepass caduto al casello con rischi di pagare doppio il tragitto...
Polizia italiana a Tarviso che ho quasi tamponato, tra mè e mè ho detto:"sarà una giornata di merda"...
Il primo segnale positivo lo ho avuto al parcheggio del locale, pieno solo per 3/4 alle 15 30 non male per quanto mi riguarda troppo vuoto vuol dire ragazze annoiate e troppo pieno ragazze sempre occupate.

Entro nell' eden solite procedure di rito e nel girare riconosco subito Novellino, chissà come mai... saluto il resto della compagnia e ho saputo che manca all' appello solo il Conte rispetto alla volta scorsa.
Avevo la mia lista di massima in mente però avendo più tempo del solito volevo prendere tempo per non sparare subito il primo colpo, così approfitto per chiedere info al Wikiandiamo(happyfish) le sà tutte e se non le sà lui mi a fatto conoscere un suo grande amico, che sà quelle che mancano. Per ingannare l' attesa volevo fare un massaggio ma la signora bionda è stata super impegnata tutto il pomeriggio e così è andata a vuoto l' unica cosa che era imprescindibile, ho parzialmente compensato con 20 minuti di idro insieme a Punter inside e due nuove conoscenze un trevisano e un pordenonese, con cui abbiamo scambiato due parole.
Uscendo dall' idro giusto in zona macchinette ci passano affianco due bionde notevoli, appena entrate che ci chiedono se volevamo provare il paradiso russo, cavolo queste entrano e subito si danno da fare, tempo due secondi e ci arrivano alle spalle due energumeni pronti a farsi spazio per agguantare le due prede, uno dei due mi scosta a spallate e l' altro viene invitato dal mio amico, il primo era Novellino che si è avvicinato stile buldozzer figa comandato verso Arina e il secondo Alabai che era pronto per una delle sue poesie per circuire Natasha in realtà è stato circuito lui e in men che non si dica sono spariti al piano superiore...
Nel frattempo Punter-inside mi presenta Rebecca primo obbiettivo della giornata ma non si dimostra molto interessata, e se ne và ma ormai ero deciso e dopo una ventina di minuti la avvicino faccio una piccola intervista di rito e salgo al piano superiore.
Rebecca: un fisichino che mi attizza una cifra una vocina da stupro e due occhi magnetici io carico come una molla rischi di venire in 3 minuti e per trattenermi l' amico mi gioca un brutto scherzo fa fatica ad arrivare all' apice in più tra me e lei non è scattato il feeling giusto in sostanza una stanza da dimenticare credo 50 per colpa mia e 50 per lei o forse più ma comunque lasciamo perdere e passiamo a avanti.

Scendo e faccio conoscenza dell' amico di Happyfish e becco Novellino che ha la stessa faccia della volta scorsa , la russa lo ha devastato sembrava un automa sconvolto e nella sua stessa situazione ho saputo essere anche Alabai che era stato preso da Natasha.

dopo aver schivato abilmente un pò di abbordaggi, Roberta finta spagnola appena testata da solo whore e una piccolina tettona con ho capito chi sia(happy la chiama il pesce gatto) e aver visto per la prima volta la splendida Valeria e il grande ritorno Cleo ho notato la presenza di Anna l' obbiettivo numero 2 caldamente consigliate da Happy e dal suo amico che la chiama 7 marce, a mè personalmente ha sempre attirato fin dal primo giorno con il capello corto ancor di più, in men che non si dica il socio di happy mi giuarda e mi dice:"adesso basta girare è ora di scopare"
la ferma e le dice il mio amico quì ti vuole scopare... però è timido... lei dice di apsettare un attimo che deve sbrigare una prarica e poi arriva in 5 minuti è sul divanetto facciamo conoscenza e in 5 minuti saliamo le scale questa volta c'è meno attesa di prima...

ANNA: ....... lo scriverei 3 o 4 volte ma happy me lo ha vietato, prestazione superlativa bacio appassionato sesso da tigre ha goduto con un mio dito o due propio vero ANNA 7 marce uno spettacolo per mè un gran bel fisico pompino da favola deeptroath daty fk non profondissimo ma fantastico e intenso, una dea del sesso degna sostituta della mia preferita Morena, manca un pò il social time finale ma comunque molto simpatica.

Scendo dalle scale guardando l' amico di happy e alzo il pollice in segno di vittoria e lui mi guarda come per dire non avevo dubbi....
Che dire non avevo dubbi neanche io non ci sono parole per descriverla bisogna provarla....

E' ora di cena e vado al ristorante accidentalmente sbatto su una girl e mi scuso, lei mi risponde scherzando nò non ti scuso un dei soci mi dice ti scusa solo se la porti in camera, e lei ribatte no ti scuso se mi dai i 70 euro senza andare in camera.... e il gioco finisce lì ma i suoi occhi mi hanno colpito insieme alla capigliatura e al viso un pò spigoloso ma carino nel complesso. Mi siedo a tavola con gli amici e mi dicono che la tipa si chiama Dana e che è molto brava...
Usciamo dal ristorante a panza piena e ci stendiamo nei divanetti a osservare le ragazze che passano, nel frattempo faccio conoscenza di Flory Monika Laura Luana Luisian e il mio cervello và in pappa.
In quei momenti la mia attenzione è attirata da una moretta con una capigliatura molto appariscente e con un fisico spettacolare piccola ma ben tornita tette abbondaniti un pelo cadenti.

Dopo pochi minuti appare Dana e con fare indifferente mi avvicino la colpisco accidentalmente e mi scuso, e lei mi dice no, la guardo bene e le dico "ma sei ancora tu?"
Approfondiamo la conscenza a tempo 5 minuti il mio Willy mi da segnali positivi e dà il consenso e quindi chiedo quale sia il menù e uan volta verificato che è completo salgo ai piani alti... con l' approvazione di Happy e il suo amico.

DANA:...... come sopra ma Happy non vuole... Dana a differenza di Anna non è una leonessa e molto più dolce, nonostante l' apparenza, è una bambolina si fà fare tutto e fà tutto che dire un altra bella scoperta semplicemente eccezionale
non serve dire altro per chi la vuole dolce e passionale non sbaglia.

Alla discesa solito saluto al personaggio e assenso la recensisco in loco agli amici bolognesi e nel frattempo mi riprendo e osservo il paesaggio, dopo Dana potrei essere soddisfatto ma dico che vorrei rischiare il missile, quel fisichino ben tornito e quei capelli neri con extension mi continuano a passare davanti, solo che devo faro passare un pò di tempo così vado avanti a chiaccherare con i miei amici e faccio al conoscenza di Cleo che il personaggio vuole a tutti i costi apiopparmi ma io resisto e anche lei non insiste dopo un pò se ne và e in 5 minuti è in stanza...

Nel frattempo faccio conoscenza della mia venere molto simpatica e chiaccheriamo un pò, lei non mi chiede di salire e io nenache perchè è ancora presto anche se Willy ci prova.
Faccio pssare un oretta schivando altre proposte interessanti e poi la vedo solo nell' angolo prima del cinema mi fermo parliamo ma lei non è di molte parole quindi dopo un pò saliamo..

ERIKA: io la chiamo la mia Venere il mio fisico ideale per forma e dimensioni secondo mè è molto erotica anche lei non un bomba ma un ache mi ha eccitato solo con i movimenti purtroppo ero un pò stanco per poter aprezzare a fondo la sua prestazione secondo mè in un altro momento può fare molto bene non mette fretta ed è molto paziente oltre che a far credere che le piace moltoo scopare da tenere in considerazione per le prossime volte...
Unica cosa non bacia in bocca, ma è molto simpatica.

Scendo e mi fermo ancora dieci minuti saluto lì allegra brigata e a malincuore rientro a casa.

Ci sarebbero state altre cose da raccontare sulla giornata e sulla compagnia ma sarei diventato troppo lungo.
Mi rimangono alcuni sassolini nelle scarpe da togliere e dovrò farlo a breve, Cleo , Laura , Monika e altre.
Un saluto a tutti e alla prossima....

Indietro
Alto