Discussione ANDIAMO - Villach

thereturn ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
mercoledi mi hanno fatto vedere uno dei proprietari...non sapevo se stringergli la mano o tirargli una testata :biggrin:
eh sei ganzo te mi copi l avatar.... scherzo ... molto bellino e fine.... bravo .... vedo che ti ha colpito per benino se sei gia' a quei livelli.... :biggrin:
diciamo che per un punter è come la tesi... :biggrin:
si l'avatar ci sta tutto :yahoo: cmq io ho fatto la foto la mattina dopo col cell. prima di andarmene :sorry: te da dove l'hai presa?

NoPayNoGain ha scritto:
thereturn ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
mercoledi mi hanno fatto vedere uno dei proprietari...non sapevo se stringergli la mano o tirargli una testata :biggrin:
eh sei ganzo te mi copi l avatar.... scherzo ... molto bellino e fine.... bravo .... vedo che ti ha colpito per benino se sei gia' a quei livelli.... :biggrin:
diciamo che per un punter è come la tesi... :biggrin:
si l'avatar ci sta tutto :yahoo: cmq io ho fatto la foto la mattina dopo col cell. prima di andarmene :sorry: te da dove l'hai presa?
io feci la foto la prima volta che andai prima di entrare..... :biggrin:

thereturn ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
ci ho pensato anche io.............., e sono arrivato al punto di pensare che sarebbe meglio stringergli la mano............ :diablo:

Eccomi qui anche se un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, per l’ennesima volta a recensire la mia giornata andiamina.Questa sarà una recensione più sintetica delle altre e che si limiterà a descrivere i fatti come sono andati con pochi commenti soggettivi(questa volta va così)
La combriccola era la solita io wonder punter, solo wore, punter inside e alabaj……..c’eravamo tutti ed eravamo carichissimi, sai che novità direte voi……Arriviamo in quel di Villach verso le 13, incontriamo il nostro “nuovo” membro del gruppo Happy Fish……………….la descrizione della giornata è già stata fatta esaustivamente nelle recensioni dei miei amici, andiamo al sodo..
Ero seduto sul divanone rosso di fronte al bar con altri avventori del locale quando in lontananza intravedo favola e punter inside che chiacchierano con due stangone bionde, in un secondo elaboro due concetti: il locale era già aperto da un po’ e all’appello mancavano solo due “super ricercate”, quelle che vedovo erano bionde e fighe=Ecco le russe!!!!!In un millesimo di secondo sono davanti a loro, una delle due mi prende il braccio e mi arpiona e non mi ricordo come mi ritrovo lei seduta sulle mie ginocchia nel divanone all’entrata che mi sussurra all’orecchio,” ti piace baciare, ti piace fare 69……..”Era lei che chiedeva a me cosa avrei fatto in camera…..

Arina(dalla russia con amore)
Entriamo nella stanza al piano terreno, lei spalanca le finestre e la camera si colora col sole, mette la sua musica russa e si aprono le danze. Lei è stata stra recensita, confermo tutto, baci tipo fidanzatini, grandissimo pompino con sputi, leccata di palle, leccata d’orecchie leccate su tutto il corpo, 69…tutte le posizioni possibili. Piccola postilla, io volevo venire con lei che mi leccava lo scroto e anche più giù e io che mi segavo, ma ragazzi non c’è stato verso doveva essere lei a farmi venire con le sue mani, per ben due volte a forza mi ha strappato le mani dal cazzo per riprendere lei il controllo ……….super VOTO 9 DA PROVARE
Scendo, chiacchierò un po’……... insomma le solite cose e mi trovo a stazionare sempre nel divanone davanti al bar proprio di fronte a Dana , Monica, Katalin(che cazzo forse un giorno riuscirò a chiavare, cazzo………)e inizio a fissarmi , mentalmente su Monica, presenza fissa del locale che ho sempre notato , ma che mi ha sempre dato l’idea di un mega pacco, sta sulle sue, non va quasi mai lei dai clienti e più di uno mi aveva detto che faceva tutto coperto. Dopo estenuanti tentennamenti la vedo sola e decido di buttarmi, gli faccio due battute chiacchieriamo un po’ e decido di salire con lei. Al piano di sopra tutte le stanze erano occupate e ci siamo fermati ad aspettare per un bel po’, durante il tempo parliamo e mi racconta un sacco di cose e scopro , uno che è dolcissima e due che è davvero simpatica(penso se in camera non è un missile c’è da perderci la testa)Fra l’altro durante la conversazione, dal nulla mi sussurra nell’orecchio, “voglio vedere se il tuo cazzo è grosso tanto quanto sei alto…………”fra me penso pure zoccola(poi ricordo a qua sono tutte troie)

Monica
Come premessa posso dire che in camera è una grande scoperta .Entrati inizia a scherzare e mi si mette sopra io inizio a baciale il seno e li mi bacia fronte, viso, scendendo poi su tutto il corpo(con dolcezza incredibile), estasi….Poi mi inizia a fare un gran bel bocchino, rigorosamente scoperto, con annessa leccata di scroto fantastica. Si va avanti così per un bel po’ , poi inizia la scopata lei mi si piazza sopra e inizia a spingere di brutto e noto che le piace(Sempre con l’attendibilità che ha una zoccola), poi si mette a pecora qui inizio a vedere che dopo un po’ con la sua manina inizia a trastullarsi più volte il clitoride, la cosa mi fa eccitare di brutto.Ci si mette nella posizione classica io sopra lei sotto dove è lei che mi piazza le gambe sulle spalle, mentre la chiavo vigorosamente vedo che inizia a fare facce strane, dei gran versi (ma non eccessivi da sembrare palesemente finti) e a strizzarsi le tette e il clitoride pesantemente, vado avanti per un bel po’, tanto che sono io a fermarmi perché esausto al che lei mi dice “si vede che sei uno sportivo” e si mette a ridere. Poi si rimette lei sopra con il culo verso la mia faccia e si finisce così. Finito si conferma simpaticissima e scherziamo per un po’ poi si scende e nel corso della giornata ci chiacchiererò più volte. VOTO 9 se ti torvi bene da perderci la testa.
L’ultima tipa fatta è senza dubbio la peggiore delle tre , è una ragazza nuova del locale, che però mi aveva incuriosito e in un attimo di follia l’ho avvicinata. Siamo stai un po’ stesi sul divano a chiacchierare e poi siamo saliti

NO NAME
Purtroppo, come spesso accade non ricordo il nome, lei moldava parla poco italiano e per lo più inglese, capelli castabi di media lunghezza, 1,65, fisico tutto naturale occhi castani, molto carina.
Intendiamoci in camera non è un missile fa quasi tutto , bacio(anche se non chissà cosa) bocchino scoperto………. sinceramente non mi ha entusiasmato e neanche la consiglierei. VOTO 6-
Siamo restati fino a chiusura, e non è un modo di dire abbiamo proprio fatto chiusura, abbiamo atteso che si accendessero le luci come accade in discoteca a fine serata; durante il tempo trascorso dall’ultima scopata alla chiusura sono stato fortemente tentato di andare da Rebecca , la pseudo sud americana, ma ho desistito(tanto non mancherà occasione di provarla)
Un salutone a tutti i compagni del forum , in particolare hai non bolognesi :bye:

novellino ha scritto:
Arina(dalla russia con amore)……….super VOTO 9 DA PROVARE
Monica . VOTO 9 se ti torvi bene da perderci la testa.
ANDIAMO 09/07/2011
Per Arina , la solita fortuna da "novellino" gli sono stato dietro 1 ora e non sono riuscito a trovarla libera. si perde in chiacchere sui divanetti per 1ora...
Alle due mi ha chiamato lei, ma l'ho "salutata ironicamente"
Monica, ha dato la stessa impressione a me: prima di pranzo le ho chiesto cosa fa? lei, non bacio, pompino con preservativo, niente extra! MI sono detto: ma cosa rimane?? :beee:
A quella aria scazzata che ti fa anche passare la voglia.......... :sorry:
Stessa impressione per Simone, bionda di fronte al bancone poco dopo la zona bulgara. Peccato perchè è molto carina.

novellino ha scritto:
thereturn ha scritto:
NoPayNoGain ha scritto:
ci ho pensato anche io.............., e sono arrivato al punto di pensare che sarebbe meglio stringergli la mano............ :diablo:
io gli avrei dato anche un bacino...... :w00tmesalia: :biggrin: :biggrin:

entratel ha scritto:
novellino ha scritto:
Arina(dalla russia con amore)……….super VOTO 9 DA PROVARE
Monica . VOTO 9 se ti torvi bene da perderci la testa.
ANDIAMO 09/07/2011
Per Arina , la solita fortuna da "novellino" gli sono stato dietro 1 ora e non sono riuscito a trovarla libera. si perde in chiacchere sui divanetti per 1ora...
Alle due mi ha chiamato lei, ma l'ho "salutata ironicamente"
Monica, ha dato la stessa impressione a me: prima di pranzo le ho chiesto cosa fa? lei, non bacio, pompino con preservativo, niente extra! MI sono detto: ma cosa rimane?? :beee:
A quella aria scazzata che ti fa anche passare la voglia.......... :sorry:
Stessa impressione per Simone, bionda di fronte al bancone poco dopo la zona bulgara. Peccato perchè è molto carina.
Si , ma se hai letto bene la rece alla fine è andata benissimo, l'impressione che avevo di monica era sbagliata, mai fidarsi della prima impressione........
Io poi sono andato su perchè giù difficilmente chiedo cosa fanno in camera è una cosa che mi sta sul cazzo, se avessi chiesto giù e mi avesse detto tutto coperto avrei passato anche io invece alla fine.........grande sorpresa :bye:

Ero seduto sul divanone rosso di fronte al bar con altri avventori del locale quando in lontananza intravedo favola e punter inside che chiacchierano con due stangone bionde, in un secondo elaboro due concetti: il locale era già aperto da un po’ e all’appello mancavano solo due “super ricercate”, quelle che vedovo erano bionde e fighe=Ecco le russe!!!!!In un millesimo di secondo sono davanti a loro
Provocandomi una lussazione alla spalla, è arrivato stile buldozer, aveva un solo obbiettivo tutto quello che c' era in mezzo era da schiacciare...
:biggrin:

favola73 ha scritto:
Ero seduto sul divanone rosso di fronte al bar con altri avventori del locale quando in lontananza intravedo favola e punter inside che chiacchierano con due stangone bionde, in un secondo elaboro due concetti: il locale era già aperto da un po’ e all’appello mancavano solo due “super ricercate”, quelle che vedovo erano bionde e fighe=Ecco le russe!!!!!In un millesimo di secondo sono davanti a loro
Provocandomi una lussazione alla spalla, è arrivato stile buldozer, aveva un solo obbiettivo tutto quello che c' era in mezzo era da schiacciare...
:biggrin:
tu capisci che per la figa si fa questo ed altro.........ma happyfish che fine ha fatto? siamo preoccupati :unknw:

Chi è così gentile da descrivermi l'aspetto esteriore ed interiore di queste 3 girls: Katalin , Franceska , Rita. Me ne hanno parlato bene , ma non ho avuto la fortuna/sfortuna d'incontrarle nelle mie precedenti peregrinazioni !!!

Grazie

UN SALUTO A TUTTI , SONO REDUCE DA UN TOUR DE FORCE DI LAVORO , CHE MI HA PERMESSO DI RIENTRARE DELLE ULTIME SPESUCCE EXTRA , NOVELLINO E COMPANY SANNO DI COSA PARLO , TUTTO VA X IL MEGLIO, CERCHERò DI RECENSIRE AL PIù PRESTO . QUESTO SABATO IL MIO AMICO FIDATO MI AGGIORNERà. . . . . . . . . .

roberto1964 ha scritto:
Chi è così gentile da descrivermi l'aspetto esteriore ed interiore di queste 3 girls: Katalin , Franceska , Rita. Me ne hanno parlato bene , ma non ho avuto la fortuna/sfortuna d'incontrarle nelle mie precedenti peregrinazioni !!!

Grazie
Allora andiamo per gradi, Katalin, per me la figa più bella dell'andiamo(non l'ho mai fatta però) è tutta naturale, occhi azzurri con taglio un pò a mandorla, capelli castani, altezza media , seno piccolino , bellissimo sorriso, staziona sempre di fronte al divanone rosso che c'è a destra rispetto a quando entri.
Framceska, testata, una bomba( si va sul sicuro)occhi chiari, piccola di statura, seno rifatto, capelli lunghi castani , sembra valeria in miniatura, è bulgara e sta vicino a valeria nell'angolo all'inizio del bar appena si entra.
Rita, testata, bravissima( si va sullo stra sicuro), è stile fidanzatina, francescka è più troione,ha capelli castani occhi verdi, non molto alta, fiscio tutto naturale, seno 2/3, sta all'inizio del bancone rispetto a quando entri sulla sinistra.
Entrambe fanno tutto bacio..................divertiti :diablo:

happyfish70 ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI , SONO REDUCE DA UN TOUR DE FORCE DI LAVORO , CHE MI HA PERMESSO DI RIENTRARE DELLE ULTIME SPESUCCE EXTRA , NOVELLINO E COMPANY SANNO DI COSA PARLO , TUTTO VA X IL MEGLIO, CERCHERò DI RECENSIRE AL PIù PRESTO . QUESTO SABATO IL MIO AMICO FIDATO MI AGGIORNERà. . . . . . . . . .
ah......eravano preoccupati che ti fossi redento e tornato a una vita "normale", ma per fortuna sei guarito............

Indietro
Alto