Eccomi qui anche se un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, per l’ennesima volta a recensire la mia giornata andiamina.Questa sarà una recensione più sintetica delle altre e che si limiterà a descrivere i fatti come sono andati con pochi commenti soggettivi(questa volta va così)
La combriccola era la solita io wonder punter, solo wore, punter inside e alabaj……..c’eravamo tutti ed eravamo carichissimi, sai che novità direte voi……Arriviamo in quel di Villach verso le 13, incontriamo il nostro “nuovo” membro del gruppo Happy Fish……………….la descrizione della giornata è già stata fatta esaustivamente nelle recensioni dei miei amici, andiamo al sodo..
Ero seduto sul divanone rosso di fronte al bar con altri avventori del locale quando in lontananza intravedo favola e punter inside che chiacchierano con due stangone bionde, in un secondo elaboro due concetti: il locale era già aperto da un po’ e all’appello mancavano solo due “super ricercate”, quelle che vedovo erano bionde e fighe=Ecco le russe!!!!!In un millesimo di secondo sono davanti a loro, una delle due mi prende il braccio e mi arpiona e non mi ricordo come mi ritrovo lei seduta sulle mie ginocchia nel divanone all’entrata che mi sussurra all’orecchio,” ti piace baciare, ti piace fare 69……..”Era lei che chiedeva a me cosa avrei fatto in camera…..
Arina(dalla russia con amore)
Entriamo nella stanza al piano terreno, lei spalanca le finestre e la camera si colora col sole, mette la sua musica russa e si aprono le danze. Lei è stata stra recensita, confermo tutto, baci tipo fidanzatini, grandissimo pompino con sputi, leccata di palle, leccata d’orecchie leccate su tutto il corpo, 69…tutte le posizioni possibili. Piccola postilla, io volevo venire con lei che mi leccava lo scroto e anche più giù e io che mi segavo, ma ragazzi non c’è stato verso doveva essere lei a farmi venire con le sue mani, per ben due volte a forza mi ha strappato le mani dal cazzo per riprendere lei il controllo ……….super VOTO 9 DA PROVARE
Scendo, chiacchierò un po’……... insomma le solite cose e mi trovo a stazionare sempre nel divanone davanti al bar proprio di fronte a Dana , Monica, Katalin(che cazzo forse un giorno riuscirò a chiavare, cazzo………)e inizio a fissarmi , mentalmente su Monica, presenza fissa del locale che ho sempre notato , ma che mi ha sempre dato l’idea di un mega pacco, sta sulle sue, non va quasi mai lei dai clienti e più di uno mi aveva detto che faceva tutto coperto. Dopo estenuanti tentennamenti la vedo sola e decido di buttarmi, gli faccio due battute chiacchieriamo un po’ e decido di salire con lei. Al piano di sopra tutte le stanze erano occupate e ci siamo fermati ad aspettare per un bel po’, durante il tempo parliamo e mi racconta un sacco di cose e scopro , uno che è dolcissima e due che è davvero simpatica(penso se in camera non è un missile c’è da perderci la testa)Fra l’altro durante la conversazione, dal nulla mi sussurra nell’orecchio, “voglio vedere se il tuo cazzo è grosso tanto quanto sei alto…………”fra me penso pure zoccola(poi ricordo a qua sono tutte troie)
Monica
Come premessa posso dire che in camera è una grande scoperta .Entrati inizia a scherzare e mi si mette sopra io inizio a baciale il seno e li mi bacia fronte, viso, scendendo poi su tutto il corpo(con dolcezza incredibile), estasi….Poi mi inizia a fare un gran bel bocchino, rigorosamente scoperto, con annessa leccata di scroto fantastica. Si va avanti così per un bel po’ , poi inizia la scopata lei mi si piazza sopra e inizia a spingere di brutto e noto che le piace(Sempre con l’attendibilità che ha una zoccola), poi si mette a pecora qui inizio a vedere che dopo un po’ con la sua manina inizia a trastullarsi più volte il clitoride, la cosa mi fa eccitare di brutto.Ci si mette nella posizione classica io sopra lei sotto dove è lei che mi piazza le gambe sulle spalle, mentre la chiavo vigorosamente vedo che inizia a fare facce strane, dei gran versi (ma non eccessivi da sembrare palesemente finti) e a strizzarsi le tette e il clitoride pesantemente, vado avanti per un bel po’, tanto che sono io a fermarmi perché esausto al che lei mi dice “si vede che sei uno sportivo” e si mette a ridere. Poi si rimette lei sopra con il culo verso la mia faccia e si finisce così. Finito si conferma simpaticissima e scherziamo per un po’ poi si scende e nel corso della giornata ci chiacchiererò più volte. VOTO 9 se ti torvi bene da perderci la testa.
L’ultima tipa fatta è senza dubbio la peggiore delle tre , è una ragazza nuova del locale, che però mi aveva incuriosito e in un attimo di follia l’ho avvicinata. Siamo stai un po’ stesi sul divano a chiacchierare e poi siamo saliti
NO NAME
Purtroppo, come spesso accade non ricordo il nome, lei moldava parla poco italiano e per lo più inglese, capelli castabi di media lunghezza, 1,65, fisico tutto naturale occhi castani, molto carina.
Intendiamoci in camera non è un missile fa quasi tutto , bacio(anche se non chissà cosa) bocchino scoperto………. sinceramente non mi ha entusiasmato e neanche la consiglierei. VOTO 6-
Siamo restati fino a chiusura, e non è un modo di dire abbiamo proprio fatto chiusura, abbiamo atteso che si accendessero le luci come accade in discoteca a fine serata; durante il tempo trascorso dall’ultima scopata alla chiusura sono stato fortemente tentato di andare da Rebecca , la pseudo sud americana, ma ho desistito(tanto non mancherà occasione di provarla)
Un salutone a tutti i compagni del forum , in particolare hai non bolognesi
