thereturn ha scritto:ho appreso stamani al tg del terremoto in zona veneto ....spero niente di grave .....
Per fortuna nulla, solo un pò di rumore e di spavento ma nulla piu!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
thereturn ha scritto:ho appreso stamani al tg del terremoto in zona veneto ....spero niente di grave .....
carusopaskoski ha scritto:Prima di descrivere la giornata di Sabato vorrei spendere 2 parole per dire che è scontato che si va all' Andiamo per le ragazze,ma se si va con la compagnia giusta di amici può diventare una giornata memorabile, dove non si pensa a niente se non a divertirsi....Puoi avere tasse da pagare, debiti, usurai alle costole...ma non pensi a niente di tutto ciò!
Grande relax, divertimento, risate, ''discorsi alti'' tra amici, compagnia e chiacchiere delle ragazze....insomma non bisognerebbe prenderla come una giornata di sesso e basta ma come una giornata da godere appieno! Forse è questa l'essenza vera dell Fkk e quello puoi trarne è molto di più che delle semplici scopate...
Nulla di più che quotare
ilbancario ha scritto:tafaz ha scritto:ho deciso il 6 agosto di portare alcuni miei amici all'Andiamo per festeggiare un addio al celibato! Qualcuno di voi sarà presente in tale giornata?
Non volete tanto bene al vostro amico che si sposa, vero?
Spero che sia abbastanza abituato a certe emozioni, altrimenti sono pronto a scommettere che il celibe rimarrà tale....
Ilbancario
E' anche la mia filosofia: andarci da solo è un pò frustanteMiserabile ha scritto:Prima di descrivere la giornata di Sabato vorrei spendere 2 parole per dire che è scontato che si va all' Andiamo per le ragazze,ma se si va con la compagnia giusta di amici può diventare una giornata memorabile, dove non si pensa a niente se non a divertirsi....Puoi avere tasse da pagare, debiti, usurai alle costole...ma non pensi a niente di tutto ciò! Grande relax, divertimento, risate, ''discorsi alti'' tra amici, compagnia e chiacchiere delle ragazze....insomma non bisognerebbe prenderla come una giornata di sesso e basta ma come una giornata da godere appieno! Forse è questa l'essenza vera dell Fkk e quello puoi trarne è molto di più che delle semplici scopate...Nulla di più che quotare
entratel ha scritto:Ottima idea, ma stai attento con chi vai... 50€ extra ( ma non tutte lo fanno)tafaz ha scritto:Buongiorno, ragazzi! ho deciso il 6 agosto di portare alcuni miei amici all'Andiamo per festeggiare un addio al celibato! Qualcuno di voi sarà presente in tale giornata? Correggettemi se sbaglio, ma se non ho capito male l'ingresso è fissato a 85€ e la trombata a 70€, giusto?
tafaz ha scritto:entratel ha scritto:Ottima idea, ma stai attento con chi vai... 50€ extra ( ma non tutte lo fanno)tafaz ha scritto:Buongiorno, ragazzi! ho deciso il 6 agosto di portare alcuni miei amici all'Andiamo per festeggiare un addio al celibato! Qualcuno di voi sarà presente in tale giornata? Correggettemi se sbaglio, ma se non ho capito male l'ingresso è fissato a 85€ e la trombata a 70€, giusto?
In che senso "ma stai attento con chi vai"? C'è qualche furbetta che chiede ben oltre i 70€?
thereturn ha scritto:come ci mi riconosci sono rasato e magro media statura.... parlo toscano puro ..... e poi che ti posso di .... proviano una sorta di ritrovo anche se non sara' facile non sapendo a che ora ci sarai.... facciamo alle 16,30 / 17 al tavolino dell ingresso bar.......cerchero' di non trombare nessuna per quel tempo....happyfish70 ha scritto:x thereturn , forse questo sab sono di passaggio, come faccio a riconoscerti '??![]()
![]()
thereturn ha scritto:allora se vieni lo stesso orario che ho dato ad happyfish vale anche per te.....caludi ha scritto:thereturn ha scritto:qualcuno per caso sabato e su..... io al 99% salgo.....![]()
![]()
![]()
Caro compaesano, ci sto ragionando seriamente... e poi, per la mia seconda presenza in quel di Technologieparkstrasse, sarebbe ottimale la compresenza di un professionista del posto e della fia in generale, con tanto di apprezzamenti in vernacolo.
Meteo su Villach: venerdì diluvio, sabato soleggiato con massime gradevoli... ma allora lo fanno apposta!![]()
Anche quella, ma soprattutto se vai con l'idea di un addio al celibato, è meglio che siano amici fidati, perché se sfugge una parola le conseguenze sono nefaste.cheftony ha scritto:Ciao, no, intendeva che alcune propongono degli extra tipo per CIM (50 €, vedi Laura nella mia rece) o Rai2 (100). Comunque, se la cosa non ti va basta rifiutare con gentilezza e decisione![]()
caludi ha scritto:IL CLASSICO SABATO DI META' LUGLIO
Arrivo alle 16.30 circa ed inspiegabilmente la cerberocassiera (copyright roberto1964) è di buon umore, scherza, fa battute e mi consegna il necessario (nota: visto l'alto numero di presenze, molti devono condividere gli armadietti).
Doccia rapida e sono in sala. Vedo al tavolino un ragazzo che corrisponde alla descrizione fisica fatta da thereturn, mi avvicino e gli dico: "Ciao, sei toscano?" Lui: "No, di Treviso." Mi giustifico dicendo che sto aspettando dei non meglio precisati amici e lo lascio ai suoi affari, visto che gli si avvicina più di una ragazza.
thereturn ha scritto:caludi ha scritto:IL CLASSICO SABATO DI META' LUGLIO
Arrivo alle 16.30 circa ed inspiegabilmente la cerberocassiera (copyright roberto1964) è di buon umore, scherza, fa battute e mi consegna il necessario (nota: visto l'alto numero di presenze, molti devono condividere gli armadietti).
Doccia rapida e sono in sala. Vedo al tavolino un ragazzo che corrisponde alla descrizione fisica fatta da thereturn, mi avvicino e gli dico: "Ciao, sei toscano?" Lui: "No, di Treviso." Mi giustifico dicendo che sto aspettando dei non meglio precisati amici e lo lascio ai suoi affari, visto che gli si avvicina più di una ragazza.
questo mi spiace molto ...... non mi avevi assicurato la tua presenza e quindi avendo gia' incontrato happy non sono andato al punto di ritrovo ..... sara' per la prossima .....![]()
" il gruppo di carusopaskoski "tre piccoletti insieme ad un omone, che parlano in veneto", capirai... chissà in quali avventure scoperecce sono finiti! "
Solo dopo che ci siamo congedati mi si accende la lampadina in un cervello ottenebrato da tanta fregna... ma lei non è una modella che lavorava su Eurotic TV?
cheftony ha scritto:" il gruppo di carusopaskoski "tre piccoletti insieme ad un omone, che parlano in veneto", capirai... chissà in quali avventure scoperecce sono finiti! "
Ciao Claudi, è stato un peccato non esserci incontrati... sicuramente però ci siamo andati vicino, anch'io ho sentito quella dell'"ambulatorio" mentre ero in sala d'attesa, seduto con Valeria nei divanetti che danno sulla reception. Comunque ormai io, Caruso (veneti) e thereturn facciamo gruppetto fisso, le risate non mancano mai e il gusto ci guadagna! Poi adesso che abbiamo conosciuto anche happy il festone è assicurato. Alla prossima