Discussione ANDIAMO - Villach

entratel ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
(quasi 1000 km, tra andata e ritorno),
comprendetemi: la terza in poche ore a 50 anni, senza nessun aiutino, potrebbe essere un miraggio.
A Una giornata veramente intensa, molto impegnativa in tutti i sensi, ma alla fine seppure stanco e “svuotato” mi è rimasto dentro un senso di grande soddisfazione e serenità interiore.
Complimenti, sia per il viaggio assai faticoso, che per le prestazioni.. Io ad es. ho sempre scartato la 3° perchè la reputo non gratificante per me... però dovrei prima o poi allungare i tempi.... :biggrin:

Con Cheff stavamo pensando la seguente strategia per le prossime volte, entrare nel locale e spararsi direttamente un doppio shot con la stessa tipa ovviamente deve essere già collaudata, non si può sprecare un ora con la prima che passa! E poi tenersi il resto della giornata per riposare godere del locale e farsi il 3° con molta più calma e se proprio ci sta a fine giornata azzardare il 4°...penso potrebbe essere una strategia abbastanza vincente!

contemax1962 ha scritto:
.....trattasi di Dana, rumena di Bucarest. Cappello nero, molto graziosa di viso e con due occhi blu da paura, piccolina ma proporzionata.
Bene! anche l'amico contemax è stato sverginato all'Andiamo :biggrin: :yahoo:
Hai aperto le danze con Dana...che secondo mè la ritengo una ragazza fantastica :good:

solo-whore ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
.....trattasi di Dana, rumena di Bucarest. Cappello nero, molto graziosa di viso e con due occhi blu da paura, piccolina ma proporzionata.
Bene! anche l'amico contemax è stato sverginato all'Andiamo :biggrin: :yahoo:
Hai aperto le danze con Dana...che secondo mè la ritengo una ragazza fantastica :good:
quoto solowhore, Dana con me è stata magniFICA e la trovo veramente bellissima :give_heart:
ps: benvenuto ConteMax :good:

carusopaskoski ha scritto:
Con Cheff stavamo pensando la seguente strategia per le prossime volte, entrare nel locale e spararsi direttamente un doppio shot con la stessa tipa ovviamente deve essere già collaudata, non si può sprecare un ora con la prima che passa! E poi tenersi il resto della giornata per riposare godere del locale e farsi il 3° con molta più calma e se proprio ci sta a fine giornata azzardare il 4°...penso potrebbe essere una strategia abbastanza vincente!
Inizio così anch'io sempre, ma poi, tra l'area sauna, sole, bere, amici da salutare, passano un paio d'ore e così i tempi di latenza s'allungano. Io comunque avendo conosciuto tutte le veterane , non perdo molto tempo nel "corteggiare" :biggrin:

Ti confermo carusopaskoski che la tattica è ottima.
Ultimamente la uso sempre con ottima soddisfazione. Purtroppo, potendo andarci sempre durante la settimana, io ho tempi di permanenza nel locale molto minori dei vostri per cui mi tocca fare i salti mortali per arrivare alla quarta, ma in extremis ci arrivo quasi sempre...
Tra l'altro noto che rispetto ai tuoi primi messaggi stai migliorando anche i tuoi racconti, bravo!
Spero un giorno di incrociarvi nel locale, anche se, come dicevo, per me i fine settimana sono off-limit.

Ilbancario

Mercoledì 20 luglio
4 visita all' Andiamo prima infrasettimanale.
Dopo lunghe ricerche, finmente, sono riuscito a trovare un compagno per cpndividere serata e soprattutto viaggio infrasettimanale all' Andiamo, un vecchio collega di lavoro che non vedevo da molto tempo....
Fissato orario e luogo di partenza ci incontriamo e prendiamo la via del Paradiso terrestre.
Questa volta tra un racconto e l' altro il viaggio sembra molto più breve del solito, entriamo nel locale per le 20 solito rituale con la cassiera giovane, che ci saremmo fatti volentieri tutte e due, e ingresso nel locale. All' ingresso il parcheggio era pieno tra le altre cose.
Io e  socio ci sediamo al banco e nel giro di pochi minuti veniamo agganciati da un certo numero di girls, vengo riconosciuto da Anna e Rebecca , vado a salutare Anna e le dico che ero lì solo pe guardare, mi guarda fisso e mi dice :" scommettiamo che ti faccio cambiare idea?"
Sorrido le dó un bacio sulla guancia e torno dal mio amico, è stato difficile perchè Anna ha un modo di fare che mi piace un sacco oltre al fisico che corrisponde ai miei canoni, per non parlare della prestazione sessuale.
Io e il socio ci beviamo una birra e gli faccio un pó di nomi ma credo non abbia capito niente, facciamo in giro del bancone e viene fermato da Helena, che sembra paicergli dopo due parole mi presenta Tara e io mi avvicino alla leonessa Mora.
Tara me ne avevano parlato bene in molti ma mi sembrava troppo altera per i miei gusti, mai sorrodente sempre per i fatti suoi, ma visto che c' ero ci ho fatto due parole, forse tre.
Be nonostante parli poco l'italiano co e Helena e l' inglese ci siamo capiti subito e sebben avessi sempre detto che non mi attirava per il suo modo di essere mi devo ricredere, Tara è dolcissima e molto simaptica, e  non ha mai insistito per salire in camera anzi non ne ha neanche parlato, questa cisa per mè da 10 punti in più ad ogni ragazza, quindi tempo 10 minuto la invito a salire e lei acconsente e nello stesso istante il mio amico parte con Helena, con il mio consenso( sapevo che non sarebbe rimasto deluso).
In cima alle scale troviamo la coda per le camere e dobbiamo aspettaere un 10 minuti sui divanetti e la compagnia è stata piacevole.
Tara: entriamo in canera e me tre mi faccio la doccia lei comincia con controsioni e pose da principessa molto sensuale ma non porca, la prestazione poi si è rivelata al pari del inizio è rimasta delusa perchè voluto finire da solo, ma a mè piace così.
Scendo le scale pago  dovuto e vado a farmi la doccia , quando esco appare il mio amico con helena e un sorriso beota sul volto, chiedo come è andata e mi dice che è stata molto educata, capito tutto...
Decidiamo di cenare,  ena discreta e poi ritorniamo nell' arena, ci fermiamo al bar e veniamo agganciati da Hilary o ilary credo, io avvo altre idee e poi un amico le volte precedenti mi aveva detto di ladciar perdere, soloche lei si è attacata al mio amico stile sanguisuga e si è fatta offire da bere io ho offerto un drink a Rebecca ma vista la situazione alcolica elevata le ho lasciate perdere mentre il socio non riusciva a scrollarsi di dosso l'altra, girando per  locale vengo agganciato da Polly ma era ancor troppo presto anche se mi attizza un bel pó fiscamente ma quando dopo tre parole mi chiedono di salire finisce tutto e nonostante abbia insistito più volte ho declinato.
Nel frattempo il locale si è svuotato e sono apparse Valeria, Cleo e la mia a tutt' oggi migliore camera"Morena", mi sono avvicinato per vedere se mi riconosceva e tempo un secondo si è avvicinata mi ha salutato la ho abbracciata, ma stava andando a cena, fortunatamente, altrimenti sarei salito subito con lei.
A questo punto anche se no. Sapevo se ce l' avrei fatta era ora del secondo colpo visto che a breve sarei dovuto ripartire.
Ero indeciso se riprovare La venere Erika o Provare Cleo e togliermi il sassolino, faccio due parole con Erika e mi accorgo che il sup stato alcolico è elevato e nonostante mi fosse passata la doppia con una sua amica molto carina deisito e comincioa girare attorno a Cleo come un ape sul miele e appena mi nota mi avvicino ma l' approcio non è stato dei migliori e stavo per mollare ma vista la fama della donna decido di salire..
Cleo: entriamo in Camera mi faccio la doccia e mentre mi lavo comincia a trastullarsi, bene, mentre mi stó asciugando si mette in ginocchio sul letto e mi dice:"devo dirti una cosa .. Vieni" mi avvicino baci e quant altro molto bene, poi purtroppo willy mi ha abbamdonato e non c' è stato verso.
Non posso sapere se lui io o Cleo ma qualcosa non ha funzionato forse troppo presto, perchè Cleo ci sa fare.
Lei è delusa e dispiaciuta ma la rassicuro che non per lei, scendo saldo e recupero  socio che si era fermato a una, saluto Morena e prendo la via di casa.
Mi resta il sassolino ma credo che per mè le top non siano um buon affare troppo sicure di loro meglio qe un pó più timide.
Alla prossima 
Favola

favola73 ha scritto:
Mercoledì 20 luglio
Mi resta il sassolino ma credo che per mè le top non siano um buon affare troppo sicure di loro meglio qe un pó più timide.
Alla prossimaFavola
Non te la prendere Favola, può succedere a tutti. I tempi di latenza sono quelli che sono; forse aver mangiato così presto e la digestione poco conciliano. In ognii caso le "top" sono diverse , magari con Valeria e Rita sarebbe stato più intimo. Da quello che ricordo Cleo è più tragressiva...

favola73 ha scritto:
Mercoledì 20 luglio
Non posso sapere se lui io o Cleo ma qualcosa non ha funzionato forse troppo presto, perchè Cleo ci sa fare.
Lei è delusa e dispiaciuta ma la rassicuro che non per lei, scendo saldo e recupero  socio che si era fermato a una, saluto Morena e prendo la via di casa.
Alla prossima 
Favola

Ciao, purtroppo è successo anche a me... con Arina che è tutto tranne che fredda... era la mia seconda visita andiamina e avevo l'ormone a 1000 :w00tmesalia: , terzo shot e tutti troppo ravvicinati. Mi sono rilassato un paio d'ore (del resto gli fkk sono fatti per quello) e la quarta è andata benissimo. Comunque, l'esperienza insegna. Mi ero fatto prendere troppo la mano, anzi, il birillo! Riguardo alle top concordo con te anche se in parte; sanno di essere le numero uno e se la tirano un po', stronzeggiano e cagano poco. Pensate per esempio a Valeria (se n'é parlato qualche pagina addietro), non la vedi quasi mai al bar (è sempre impegnatissima), nelle ore di punta non fa in tempo a scendere dalle scale dopo aver finito la marchetta che si avvicinano subito in cinque per prenotarla. Lei può addirittura permettersi di scegliere e sceglie chi conosce meglio, chi sa che le farà fare 1 ora o la porterà in suite, ecc. Però, le suddette top, mi hanno dato sempre qualcosa (a volte moltissimo :yahoo: ) in più in termini prestazionali rispetto alle altre. Come si diceva nei post precedenti, questo sempre secondo le mie personali esperienze.

A mè è già la seconda vta che succede ma per dirti con Morena per due vte non ho avuto problemi con lei feeling è scattato subito.

favola73 ha scritto:
A mè è già la seconda vta che succede ma per dirti con Morena per due vte non ho avuto problemi con lei feeling è scattato subito.
Allora è solo questione di feeling: io ho una regola , non andare mai con la stessa ragazza, anche se mi sono trovato bene :sorry: . Comunque c'è chi invece fidelizza (es. Happyfisch con Valeria se non ricordo male :biggrin: ) , DEGUSTIBUS :yahoo:

ragazzi avrei bisogno di una consulenza lampo per quel che concerne il post-serata all'andiamo; ovvero, per rimanere a dormire lì in qualche albergo o hotel. Come è meglio fare? qual è la soluzione d'albergo più comoda ed economica? non vorrei impazzire nel parlare inglese e con mille posti.. se ce ne sono 1/2 per così dire "APPROVED" dal forum sarebbe molto meglio.

PER QUESTO SABATO 23 ovviamente, grazie sin da ora!

p.s. qualcuno del forum sarà presente?

Ciao, io alloggio ormai da tempo al ROMANTIK POST HOTEL in centro a villach... puoi prenotare direttamente tramite www.booking.com . Ci vogliono 5 minuti in macchina per arrivare al locale (io solitamente vado in taxi così non ho problemi in caso di assunzione di alcolici). Questo sabato sarò presente...

WonderPunter ha scritto:
ragazzi avrei bisogno di una consulenza lampo per quel che concerne il post-serata all'andiamo; ovvero, per rimanere a dormire lì in qualche albergo o hotel. Come è meglio fare? qual è la soluzione d'albergo più comoda ed economica? non vorrei impazzire nel parlare inglese e con mille posti.. se ce ne sono 1/2 per così dire "APPROVED" dal forum sarebbe molto meglio.

Sabato scorso ci siamo fermati al Melcher (http://www.gaestehaus-melcher.at) e al Moser (http://www.gasthof-moser.at) per l'addio al celibato recensito più indietro, nulla di pretenzioso, anzi, sono due pensioni però vicinissime all'andiamo. Esci dall'autostrada, giri a sinistra per Villach, dopo pochi metri trovi l'indicazione "Maria Gail" sulla sinistra. Il primo è subito sopra la salita, il secondo un po' più avanti dopo la curva, vicino alla chiesa. Conosco i prezzi della doppia (70 € in tutto compresa una colazione "casalinga") per entrambi. Personalmente ho dormito al Melcher, decoroso a parte i manichini (vestiti) un po' inquietanti sparsi per il giardino (no comment :shok: ). Per il Moser il buon amico thereturn potrà darti qualche info. Mi raccomando la rece sul bunga bunga party di sabato!

WonderPunter ha scritto:

CIao avete programmato per Sabato? o vieno solo tu?

cheftony ha scritto:
WonderPunter ha scritto:

Sabato scorso ci siamo fermati al Melcher (http://www.gaestehaus-melcher.at) e al Moser (http://www.gasthof-moser.at) per l'addio al celibato recensito più indietro, nulla di pretenzioso, anzi, sono due pensioni però vicinissime all'andiamo. Esci dall'autostrada, giri a sinistra per Villach, dopo pochi metri trovi l'indicazione "Maria Gail" sulla sinistra. Il primo è subito sopra la salita, il secondo un po' più avanti dopo la curva, vicino alla chiesa. Conosco i prezzi della doppia (70 € in tutto compresa una colazione "casalinga") per entrambi. Personalmente ho dormito al Melcher, decoroso a parte i manichini (vestiti) un po' inquietanti sparsi per il giardino (no comment :shok: ). Per il Moser il buon amico thereturn potrà darti qualche info. Mi raccomando la rece sul bunga bunga party di sabato!
eccomi .... posto molto tranqui la sigola vai sui45 con colazione la camera e' dignitosa per il sacro riposo e con bagno in camera io ci vado sempre e mi sono trovato sempre ultra bene .... e poi se vuoi puoi pure andare a piedi al locale tant e' vicino.... :good:

Questo thread sull'Andiamo sta diventando (lo è già) enorme... bisognerebbe dividerlo per mesi dell'anno! O per ragazza recensita, boh! :unknw: Io, ogni tanto, vado a rivedermi il post del Gran Maestro Gomez a pag. 59, sono proprio un tossico(-andiamo)-dipendente :sorry:

favola73 ha scritto:
Io infatti non me la sono presa anzi, si è più dispiaciuta lei.
Non ti demoralizzare su........tanto non penso ti mancheranno occasioni per farti perdonare, anzi penso tu ci terrai particolaremnte................ :punish:

ilbancario ha scritto:

Ti confermo carusopaskoski che la tattica è ottima.
Ultimamente la uso sempre con ottima soddisfazione. Purtroppo, potendo andarci sempre durante la settimana, io ho tempi di permanenza nel locale molto minori dei vostri per cui mi tocca fare i salti mortali per arrivare alla quarta, ma in extremis ci arrivo quasi sempre...
Tra l'altro noto che rispetto ai tuoi primi messaggi stai migliorando anche i tuoi racconti, bravo!
Spero un giorno di incrociarvi nel locale, anche se, come dicevo, per me i fine settimana sono off-limit.

Ilbancario

Ti ringrazio, spero anch'io di potere fare la tua conoscenza, pensavo di fare qualche incursione infrasettimanale più avanti,
magari ci si riesce a incontrare. Anche perchè le tue prime avventure (sempre che non ci sia omonimia) le ho lette sul blog di pidistrullo e per me sei un vero mito!

Caruso

Indietro
Alto