Mercoledì 20 luglio
4 visita all' Andiamo prima infrasettimanale.
Dopo lunghe ricerche, finmente, sono riuscito a trovare un compagno per cpndividere serata e soprattutto viaggio infrasettimanale all' Andiamo, un vecchio collega di lavoro che non vedevo da molto tempo....
Fissato orario e luogo di partenza ci incontriamo e prendiamo la via del Paradiso terrestre.
Questa volta tra un racconto e l' altro il viaggio sembra molto più breve del solito, entriamo nel locale per le 20 solito rituale con la cassiera giovane, che ci saremmo fatti volentieri tutte e due, e ingresso nel locale. All' ingresso il parcheggio era pieno tra le altre cose.
Io e socio ci sediamo al banco e nel giro di pochi minuti veniamo agganciati da un certo numero di girls, vengo riconosciuto da Anna e Rebecca , vado a salutare Anna e le dico che ero lì solo pe guardare, mi guarda fisso e mi dice :" scommettiamo che ti faccio cambiare idea?"
Sorrido le dó un bacio sulla guancia e torno dal mio amico, è stato difficile perchè Anna ha un modo di fare che mi piace un sacco oltre al fisico che corrisponde ai miei canoni, per non parlare della prestazione sessuale.
Io e il socio ci beviamo una birra e gli faccio un pó di nomi ma credo non abbia capito niente, facciamo in giro del bancone e viene fermato da Helena, che sembra paicergli dopo due parole mi presenta Tara e io mi avvicino alla leonessa Mora.
Tara me ne avevano parlato bene in molti ma mi sembrava troppo altera per i miei gusti, mai sorrodente sempre per i fatti suoi, ma visto che c' ero ci ho fatto due parole, forse tre.
Be nonostante parli poco l'italiano co e Helena e l' inglese ci siamo capiti subito e sebben avessi sempre detto che non mi attirava per il suo modo di essere mi devo ricredere, Tara è dolcissima e molto simaptica, e non ha mai insistito per salire in camera anzi non ne ha neanche parlato, questa cisa per mè da 10 punti in più ad ogni ragazza, quindi tempo 10 minuto la invito a salire e lei acconsente e nello stesso istante il mio amico parte con Helena, con il mio consenso( sapevo che non sarebbe rimasto deluso).
In cima alle scale troviamo la coda per le camere e dobbiamo aspettaere un 10 minuti sui divanetti e la compagnia è stata piacevole.
Tara: entriamo in canera e me tre mi faccio la doccia lei comincia con controsioni e pose da principessa molto sensuale ma non porca, la prestazione poi si è rivelata al pari del inizio è rimasta delusa perchè voluto finire da solo, ma a mè piace così.
Scendo le scale pago dovuto e vado a farmi la doccia , quando esco appare il mio amico con helena e un sorriso beota sul volto, chiedo come è andata e mi dice che è stata molto educata, capito tutto...
Decidiamo di cenare, ena discreta e poi ritorniamo nell' arena, ci fermiamo al bar e veniamo agganciati da Hilary o ilary credo, io avvo altre idee e poi un amico le volte precedenti mi aveva detto di ladciar perdere, soloche lei si è attacata al mio amico stile sanguisuga e si è fatta offire da bere io ho offerto un drink a Rebecca ma vista la situazione alcolica elevata le ho lasciate perdere mentre il socio non riusciva a scrollarsi di dosso l'altra, girando per locale vengo agganciato da Polly ma era ancor troppo presto anche se mi attizza un bel pó fiscamente ma quando dopo tre parole mi chiedono di salire finisce tutto e nonostante abbia insistito più volte ho declinato.
Nel frattempo il locale si è svuotato e sono apparse Valeria, Cleo e la mia a tutt' oggi migliore camera"Morena", mi sono avvicinato per vedere se mi riconosceva e tempo un secondo si è avvicinata mi ha salutato la ho abbracciata, ma stava andando a cena, fortunatamente, altrimenti sarei salito subito con lei.
A questo punto anche se no. Sapevo se ce l' avrei fatta era ora del secondo colpo visto che a breve sarei dovuto ripartire.
Ero indeciso se riprovare La venere Erika o Provare Cleo e togliermi il sassolino, faccio due parole con Erika e mi accorgo che il sup stato alcolico è elevato e nonostante mi fosse passata la doppia con una sua amica molto carina deisito e comincioa girare attorno a Cleo come un ape sul miele e appena mi nota mi avvicino ma l' approcio non è stato dei migliori e stavo per mollare ma vista la fama della donna decido di salire..
Cleo: entriamo in Camera mi faccio la doccia e mentre mi lavo comincia a trastullarsi, bene, mentre mi stó asciugando si mette in ginocchio sul letto e mi dice:"devo dirti una cosa .. Vieni" mi avvicino baci e quant altro molto bene, poi purtroppo willy mi ha abbamdonato e non c' è stato verso.
Non posso sapere se lui io o Cleo ma qualcosa non ha funzionato forse troppo presto, perchè Cleo ci sa fare.
Lei è delusa e dispiaciuta ma la rassicuro che non per lei, scendo saldo e recupero socio che si era fermato a una, saluto Morena e prendo la via di casa.
Mi resta il sassolino ma credo che per mè le top non siano um buon affare troppo sicure di loro meglio qe un pó più timide.
Alla prossima
Favola