Dopo aver parlato di matrimoni, fidanzamenti ed altre romanticherie, volevo cogliere l'occasione per dirvi una cosa...ormai questo forum per me è diventato un pò come il Bar dello Sport da ragazzetto...entro clicco Austria e poi Andiamo e sono al Bar con gli amici a parlare di quello che ci piace (ovvero la mona), come una volta si parlava di Gullit, Van Basten e Maradona, ci ritroviamo a parlare delle nostre amiche, delle prestazioni che hanno dato e come dovrebbero ''giocare in campo''.
Ci si mette d'accordo per incontrarsi la domenica per andare allo stadio tutti assieme...e ritrovarsi alla vasca idromassaggio!
Ormai i vostri nick li conosco tutti e a tutti associo qualche frase che ha reso meno dura la mia grigia giornata lontano dal confine austriaco. In giorni del cazzo ho riso con le vostre rece e commenti! Molti di voi ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ed è stato molto divertente e gli altri spero di conoscere prossimamente.
Ho riflettuto poi che questo all'interno del forum può essere l'unico topic dove ci si può dare appuntamento e incontrarsi, mica possiamo darci appuntamento davanti a una OTR e berci il caffè assieme parlando di come è stata la trombata...o andare assieme a casa di una loft girl e chiedere se ci fa usare la idro! Andare all'Andiamo e incontrarsi lì e fare 4 chiacchiere e bello è divertente quando entro da quella porta a vetri lo faccio a testa alta, non come qua in Italia che per andare a Zoccole ci si deve travestire, fare il passo del giaguaro, evitare portieri, conoscenti che fanno shopping, che rende il tutto squallido e poco edificante! Quando sono lì non mi sembra di far niente di male o moralmente poco edificante ma mi sembra di fare la cosa più semplice e bella del mondo per l'uomo, ovvero scopare alla grande senza tanti sotterfugi, prezzi da contrattare, fake da evitare e gendarmi non incontrare.
Insomma amici volevo ringraziarvi per le risate che mi avete regalato rinnovando di nuovo la speranza di potervi conoscere tutti seduti su un divano con un accappatoio addosso e una bella figa al proprio fianco!